Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:37
Quindi adesso so più forti pure se giocano co Torosidis e Florenzi terzini? Avevo capito che la condizione necessaria e sufficiente fosse l'acquisto dei difensori laterali...
chiaramente se prendono i terzini come si dice , se rimangono con torosidis e cole no

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ha dato per scontato che Digne fosse già nella cloaca massima, cosa che tra l'altro fa anche la gazzetta.

Io sono d'accordo con la valutazione di gunners, in questo momento sono sulla carta i favoriti, attendiamo qualche risposta della Juve.

Come detto anche a robylele, sono pronto a scommettere che il nostro distacco da loro sarà almeno di 10 punti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimmar

*
Lazionetter
* 669
La [...]tta dei dzeco scarsi, dei salah che ha giocato du partite che c'hanno maicon e torosidis, che so 11 avanti ecc regge fino ad un certo punto! Io rosico, perche' hanno due squadre e viste le porcherie che sanno e gli permettono di fare, sono abbastanza preoccupato!

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
se dobbiamo parlare di calcio ne parliamo , se il topic è solo per scrivere Roma merda mi adeguo . Io spero sempre possano retrocedere e finire nella merda per essere chiaro , ma stanno allestendo una buona squadra rimane il dubbio sulla'allenatore per me scarso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gunners il 09 Ago 2015, 20:48
se dobbiamo parlare di calcio ne parliamo , se il topic è solo per scrivere Roma merda mi adeguo . Io spero sempre possano retrocedere e finire nella merda per essere chiaro , ma stanno allestendo una buona squadra rimane il dubbio sulla'allenatore per me scarso

Si ma mettiamoci d'accordo su cosa vogliamo parlare.

Che stiano provando a migliorare la squadra gliene va dato atto...probabilmente ci riusciranno pure, ma finchè sono questi gli acquisti che fanno, io sto sereno.

Giudico la Juve di due categorie più forte e persino l'Inter ha fatto a mio avviso un mercato nettamente migliore.

Poi aspettiamo il campo...sulla carta giusto i vini se po di se so più boni o meno.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
fanno acquisti che in Italia non può fare nessuno o quasi (tolti quegl'imbecilli dell'inter che spendono un patrimonio per kondocoso...). Io aspetto la juve (che almeno davanti non ha perso) perché perdere Vidal e non rimpiazzarlo la fa indebolire a centrocampo.

La merda davanti è migliorata, altrove è uguale, ergo è più forte dell'anno scorso. Se prendono pure i terzini, sulla carta, il gap con la juve è ridotto al minimo e con noi assume dimensioni importanti. Sempre sulla carta.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Dzeko, salah e (pare) digne sono ottimi acquisti.
Certo sulla carta, ma come tutti gli acquisti di tutte le squadre. Curioso di vedere se poi renderanno, ma sono bei giocatori.
Mi rode soprattutto, e molto, il fatto che li abbiano pagati con Romagnoli e Bertolacci.
Avessero venduto pjanic o  manolas o naincoloso, sarei stato meno sorpreso e più tranquillo.

Asromamerda

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
So' sempre i più forti e poi pe' fa i punti c'hanno bisogno degli aiutini arbitrali.
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: dani2110 il 09 Ago 2015, 20:56
Si ma mettiamoci d'accordo su cosa vogliamo parlare.

Che stiano provando a migliorare la squadra gliene va dato atto...probabilmente ci riusciranno pure, ma finchè sono questi gli acquisti che fanno, io sto sereno.

Giudico la Juve di due categorie più forte e persino l'Inter ha fatto a mio avviso un mercato nettamente migliore.

Poi aspettiamo il campo...sulla carta giusto i vini se po di se so più boni o meno.
quindi a te salah e Dzeko non piacciono ...per me invece rispetto a destro e iturbe il passo avanti è notevole , dietro dovrebbero prendere digne che male non è ....tre categorie dopo aver ceduto vidal tevez pirlo ??la tua è una speranza non penso ci credi veramente

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

La Juve ti sembra di due categorie superiore? Bene, meglio per te e per me.
A me pare di no, mi apre che Mandzukic non valga Tevez, che Khedira sia un novello Konko e non abbia la caratura di Vidal, che Marchisio sia meglio come mezzala che come regista... Inoltre se non arriva un terzino sinistro hanno un buco da quella parte, visto che evra non è eterno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Certo che stanno costruendo una squadra da scudetto , che ci vuole a fare come fanno loro ?
Vendono delle reserve che non hanno ancora dimostrato un tubo in carriera a30- 40 ml e poi con quei soldi comprano giocatori forti e famosi,cosi siamo tutti capaci.. :S
Provassero a vendere Ashley cole a 40 ml e poi con qui soldi comprassero fabregas,tanto ormai funziona cosi.
O provassero a vendere skorupsky a tre fantastiliardi e comprassero poi messi Ronaldo ,robben e ribery..

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
A dar ragione a dani mi viene l'orticaria, giuro me so spuntale le bolle, pero' come fate a dire che è piu' forte della juve non lo so veramente. Io, come ho detto in un altro topic, non lo so se la juve di quest'anno è meno forte dello scorso anno, di certo vidal e tevez non si sostituiscono facilmente, ma gli acquisti che ha fatto sono comunque importanti ( e per me non ha finito...) ma soprattutto si dimentica che la juve lo scorso anno gli è arrivata 17 punti sopra e per colmare un gap cosi' ci vuole tantissimo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Ago 2015, 21:34
A dar ragione a dani mi viene l'orticaria, giuro me so spuntale le bolle, pero' come fate a dire che è piu' forte della juve non lo so veramente. Io, come ho detto in un altro topic, non lo so se la juve di quest'anno è meno forte dello scorso anno, di certo vidal e tevez non si sostituiscono facilmente, ma gli acquisti che ha fatto sono comunque importanti ( e per me non ha finito...) ma soprattutto si dimentica che la juve lo scorso anno gli è arrivata 17 punti sopra e per colmare un gap cosi' ci vuole tantissimo.

Mo qualcuno te dirà che se riparte da 0.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
La juve non ha finito il mercato,come detto da allegri arriveranno altri rinforzi che saranno grandi giocatori,potrebbero essere draxler,goetze giocatori cosi.
Arrivando questi la juve sara' ancora la piu' forte.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2015, 21:36

Mo qualcuno te dirà che se riparte da 0.
In realtà è vero, l'ha detto pure Pioli 2 giorni fa. :D

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2015, 21:42
In realtà è vero, l'ha detto pure Pioli 2 giorni fa. :D

si, ma concorderai con me che i valori delle squadre non si annullano rispetto all'anno precedente

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Carpi e Lazio partono dagli stessi punti eppure siamo tutti sicuri che viaggeremo a velocità diverse.
Diverso imho con squadre di alta classifica.
Le milanesi e le merde si sono mosse bene, anche la juve eh, ma i 17 punti non li vedo di nuovo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2015, 21:46
Dipende dal mercato.
Carpi e Lazio partono dagli stessi punti eppure siamo tutti sicuri che viaggeremo a velocità diverse.
Diverso imho con squadre di alta classifica.
Le milanesi e le merde si sono mosse bene, anche la juve eh, ma i 17 punti non li vedo di nuovo.

18?  :beer:

La Juve ancora non riesco a catalogarla, a sensazione faranno flop in Europa. Non so perché...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
L'unica preoccupazione è che la Juve possa sentirsi appagata e x un anno punti tutto sulla Champions tenendo il secondo posto come obiettivo minimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva