15 milioni più bonus e può tranquillamente andare.
A 19 anni, se davvero è vera la sceneggiata che ha fatto a Shangai, in uno spogliatoio "serio" sarebbe stato preso a calci nel sedere.
Ho sempre detto che ha talento, ma chi mi ricorda una partita in cui si è messo in luce Keita la scorsa stagione.
Parlo di una partita, perché se si parla di continuità stiamo parlando del nulla?
Il problema è la testa, si crede già un campione, lo stesso che sta rovinando Tounkara e Minala (avete capito bene....), soprattutto il centrocampista, che dopo aver fatto le prime apparizioni nel 2013-14, e dopo un exploit in negativo alle final eight primavera (atteggiamento da arrivato, espulsione e scudetto buttato....), per la seconda stagione consecutiva non è rientrato in prima squadra .
Ma davvero pensiamo che Pioli e Tare siano così incompetenti ?
Io penso di no.
p.s.: dopo l'incompreso campione Diakitè, segnatevi i seguenti nomi di altrettanti "campioni", Lazio o non Lazio: Keita ( emi dispiacerebbe, ma le premesse queste sono), Cavanda, Minala, Tounkara.
Io dico che scompariranno dalle squadre di vertice, poi mi auguro per loro (se cambiano testa) che ciò non avvenga.