Messa la croce sopra ai portieri, difesa e centrocampo (nel senso che li non arriva nessuno, a meno di partenze improvvise), resta l'attacco.
Ora, in attacco abbiamo, per 3 posti:
FA, Candreva, Keita, Kishna, Klose, Djo.
Se prendi una terza punta, vuol dire che Djo, o Klose, non giocheranno manco una partita, a meno di infortuni clamorosi.
Significa anche che se prendi la terza punta, che poi sarebbe la prima, quello che oggi è la terza punta adattata, cioè Keita/kishna, giocherebbe ancora meno, perché si dovrebbe fare male tanta tanta gente prima di scendere in campo.
Il rinnovo di Klose e la conferma di Djo secondo me mettono veramente la parola fine sulla questione, purtroppo.
Passando a Biglia, penso che ci sono due possibilità: Biglia non andrà via per nessun motivo, Lotito quando decide che un calciatore non è sul mercato non lo vende a nessuna cifra, hernanes e kolarov per me non sono mai stati incedibili nelle rispettive stagioni di vendita. Ricordo ancora ai primi tempi, quando gli fecero uno scherzo telefonico fingendosi intermediari di non ricordo quale sceicco per comprare inzaghi e siviglia e lui si mostrò impaziente, quasi balbettava dalla gioia di fronte all'eventualità di vendere inzaghi, mentre su siviglia disse semplicemente "non è in vendita" con un tono che non ammetteva repliche.
La seconda possibilità è che Biglia sia già stato venduto o sia più o meno fatta da settimane, ma si attende di giocare il preliminare per non lasciarci nella merda.
Certo la storia della fascia da capitano avrebbe dell'incredibile, ma tutto è possibile.
La cosa brutta è che se fosse così non arriverebbe nessun sostituto, visto che il sostituto è SMS.
P.S. Kishna è un predestinato, ho sofferto tantissimo nel non poter partecipare al suo acquisto qui, nel non poter esprimere la mia gioia nel sentircelo accostato seriamente. Abbiamo fatto un grande colpo!