Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: GoodbyeStranger il 10 Ago 2015, 22:51
ma come si fa scrivere questo dai... ma veramente?  :pp

o magari ti sei espresso male?... dimme che te sei espresso male...  :=))
:) si, in un certo senso... Ovvero a chi gli facciamo levare il posto da Milinkovic Savic? A Parolo... Non credo, forse a Cataldi...? Decidete con calma :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2015, 22:32
Prendiamoci Adebayor se non ci stanno soldi. E Mendy come terzino. Meno di 10 mln.
sono d accordo , spero ancora che lotito faccia ancora qualcosa prima della chiusura del mercato :s

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Prendiamoci Adebayor se non ci stanno soldi. E Mendy come terzino. Meno di 10 mln.
Adebayor mi sembra proprio bollito... Non trovi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che l inter vorrebbe fortemente keita e sarebbe disposta a dare due milioni subito e riscattarlo a 17 oppure fare uno scambio con guarin. :s

guarin mi piace molto ma keita è un talento che potrebbe fare le fortune di chiunque...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Adebayor me pare un giocatore bello che finito da un bel po di anni. Mendy non lo conosco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Messa la croce sopra ai portieri, difesa e centrocampo (nel senso che li non arriva nessuno, a meno di partenze improvvise), resta l'attacco.

Ora, in attacco abbiamo, per 3 posti:

FA, Candreva, Keita, Kishna, Klose, Djo.

Se prendi una terza punta, vuol dire che Djo, o Klose, non giocheranno manco una partita, a meno di infortuni clamorosi.
Significa anche che se prendi la terza punta, che poi sarebbe la prima, quello che oggi è la terza punta adattata, cioè Keita/kishna, giocherebbe ancora meno, perché si dovrebbe fare male tanta tanta gente prima di scendere in campo.

Il rinnovo di Klose e la conferma di Djo secondo me mettono veramente la parola fine sulla questione, purtroppo.

Passando a Biglia, penso che ci sono due possibilità: Biglia non andrà via per nessun motivo, Lotito quando decide che un calciatore non è sul mercato non lo vende a nessuna cifra, hernanes e kolarov per me non sono mai stati incedibili nelle rispettive stagioni di vendita. Ricordo ancora ai primi tempi, quando gli fecero uno scherzo telefonico fingendosi intermediari di non ricordo quale sceicco per comprare inzaghi e siviglia e lui si mostrò impaziente, quasi balbettava dalla gioia di fronte all'eventualità di vendere inzaghi, mentre su siviglia disse semplicemente "non è in vendita" con un tono che non ammetteva repliche.
La seconda possibilità è che Biglia sia già stato venduto o sia più o meno fatta da settimane, ma si attende di giocare il preliminare per non lasciarci nella merda.
Certo la storia della fascia da capitano avrebbe dell'incredibile, ma tutto è possibile.
La cosa brutta è che se fosse così non arriverebbe nessun sostituto, visto che il sostituto è SMS.

P.S. Kishna è un predestinato, ho sofferto tantissimo nel non poter partecipare al suo acquisto qui, nel non poter esprimere la mia gioia nel sentircelo accostato seriamente. Abbiamo fatto un grande colpo!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: marco87 il 11 Ago 2015, 00:00
ho letto in un articolo che l inter vorrebbe fortemente keita e sarebbe disposta a dare due milioni subito e riscattarlo a 17 oppure fare uno scambio con guarin. :s

guarin mi piace molto ma keita è un talento che potrebbe fare le fortune di chiunque...

Io lo scambio con Guarin lo faccio immediatamente.

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 00:02

Io rilancerei con D'Ambrosio e Santon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Guarin subito.
È come vendere Romagnoli o Marquinhos o Lamela e prende Dzeko. Una società che sa fare mercato non ce penserebbe due volte.
Citofonare Mr Marlboro. O no?
N'do cazzo annamo noi co' tutti 'sti giovani! Sfoltire, suvvia.
Se pijamo pure Bonaventura me sparo una zagana a due mani.
:pp

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722

io keita non lo venderei mai, per me è un sicuro craque

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Adebayor mi sembra proprio bollito... Non trovi?
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 00:01
Adebayor me pare un giocatore bello che finito da un bel po di anni. Mendy non lo conosco.
Adebayor nella stagione 2013/2014 ha fatto 14 reti in 25 presenze  col Tottenham. Lo scorso anno ha giocato pochissimo.
C'è di meglio, ovvio, ma rispetto a Djordjevic sarebbe un buon passo in aventi secondo me.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ammetto di non conoscerlo abbastanza, ma dai video che ho visto mi sembra che Milinkovic sia un mediano che può fare il Mauri volendo, ma non mi sembra abbia le caratteristiche per fare il Biglia.

È uno che gioca spalle alla porta, di fisico, fa salire la squadra, si inserisce in area di rigore, il classico centrale dei 3 nel 4-2-3-1; biglia è un altro tipo di giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2015, 22:37
La Juve ha preparato la cessione di Vidal dallo scorso anno, prendendo Pereyra e poi Sturaro che ha studiato da riserva 4 mesi. Chissà che non fosse al corrente di "certe abitudini" di uno dei suoi giocatori migliori.
È andata proprio così, altro che indebolita, era un giocatore che ormai aveva fatto il suo tempo.
Che società, altro spessore proprio!
Nel nostro piccolo, per una volta, l'abbiamo fatto anche noi prendendo FA per prepararci alla cessione di Hernanes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: Fabius il 10 Ago 2015, 23:46
:) si, in un certo senso... Ovvero a chi gli facciamo levare il posto da Milinkovic Savic? A Parolo... Non credo, forse a Cataldi...? Decidete con calma :)
Ma se non lo conosci direi di aspettare.
È un acquisto da 9 bombe, anche noi tifosi possiamo creare l'attesa e la voglia di vederlo giocare (diverso dall'aspettativa pressante), ma secondo me ormai alcuni fanno proprio fatica mentalmente (sul serio senza polemica).
Io non vedo l'ora di vedere 2 colonne come Parolo e Savic a protezione di Biglia, poi magari è una pippa e non giocherà mai, ma mi prendo tempo, con calma;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.415
Citazione di: MasterMind il 11 Ago 2015, 00:54
Ammetto di non conoscerlo abbastanza, ma dai video che ho visto mi sembra che Milinkovic sia un mediano che può fare il Mauri volendo, ma non mi sembra abbia le caratteristiche per fare il Biglia.

È uno che gioca spalle alla porta, di fisico, fa salire la squadra, si inserisce in area di rigore, il classico centrale dei 3 nel 4-2-3-1; biglia è un altro tipo di giocatore.
Per me può fare anche il centrale di cc a 3 (da quel poco che ho visto) ma non alla Biglia e direi che può fare benissimo anche l'interno nei 3, il trequartista lo ha fatto praticamente solo in Nazionale.
Ideale imho nei 2 Milinkovic-Biglia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: dani2110 il 11 Ago 2015, 00:02

Quotone. Subito.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Ago 2015, 01:07
È andata proprio così, altro che indebolita, era un giocatore che ormai aveva fatto il suo tempo.
Che società, altro spessore proprio!
Nel nostro piccolo, per una volta, l'abbiamo fatto anche noi prendendo FA per prepararci alla cessione di Hernanes.
L'unico titolare vero, nel senso di giocatore che gli ha reso sul serio, era Tevez. Pirlo e Vidal l'anno scorso hanno fatto abbastanza cagare (rispetto ai loro livelli della stagione precedente, ovviamente).
Sturaro e pereyra certo non valgono mezzo vidal oggi, ma probabilmente rispetto alla stagione scorsa non si è indebolita a centrocampo.
In attacco invece si è indebolita nell'11 e rinforzata nei 16, poiché ora in panchina al posto di Matri e Llorente hai uno tra mandzukic, Dybala e Morata... Cioè uno che giocherebbe titolare inamovibile in qualunque altra squadra di A.

Discorso simile per noi, negli 11 siamo li mentre nei 16 probabilmente ci siamo leggermente rinforzati, però la perdita di Mauri (senza sostituirlo, a me non va giù).

Per me comunque FA non era stato preso al posto di hernanes, come sturaro non è stato preso al posto di vidal. Mentre Savic è stato preso al posto di Biglia, nel senso che nella Lazio è il giocatore con caratteristiche più simili a Lucas (Cataldi con Biglia c'entra poco e niente).
Morrison con Mauri c'entra poco e niente, Kishna invece è la prima riserva come Ala.

Keita andrebbe ceduto (anche in prestito) e bisognerebbe prendere uno che si accontenta di fare la riserva della riserva, ma non perché gesticolava in tribuna (sempre che sia vero), ma perché i giovani DEVONO giocare e noi abbiamo 3 giovanissimi nello stesso ruolo, cosa per me dannosa per i giocatori stessi. Bisogna sempre bilanciare.
Si è deciso di prendere Kishna, che di certo non è venuto qui a fare la riserva della riserva, non è venuto qui per giocare 10 partite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo  me la Lazio doveva rinforzarsi nel terzino e nella punta. Radu è un buon giocatore, ma non spinge come vorrebbe Pioli e spesso ha delle amnesie che ci costano care.
Djordjevic è un giocatore che si sacrifica, ma che in questa Lazio può fare la panchina.

Purtroppo nessuno dei due arriverà

Contenuto sponsorizzato

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Si fanno tutti questi elogi della Juve che programma tutto in anticipo però se lo fa la Lazio diventano problemi di abbondanza, la riserva della riserva,il giovane che non può crescere e così via.
Abbiamo un centravanti titolare che sicuro il prossimo anno non ci sarà più è anche quest'anno farà mezze partite se ci sono attaccanti forti è la loro occasione altro che problemi di abbondanza poi se gioca djordjevic significa che poi gli altri tanto più forti non sono e non mi parlate di caratteristiche, se sei forte veramente l'allenatore trasgredisce tutti i canoni.
Giordano non era un colosso eppure era un grande centravanti, che dire di Suarez c'è ne sono a dozzine di esempi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
leggo che in caso di cessione di keita potrebbe arrivare uno tra borini e baez... Ma nemmeno vendendo riusciamo a comprare qualcuno di un pelo più forte? chi cazzo è sto baez, l'ennesimo ventenne tutto da valutare? Se proprio non sono convinti da balotelli andassero immediatamente a prendere Huntelaar o un profilo simile, cazzo.
no baez o borini.

Discussione precedente - Discussione successiva