Forza Lazio

Aperto da carib, 23 Gen 2014, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
macdoc

*
Lazionetter newbie
* 1
Esordisco  sul forum scrivendo su questo topic perché è quello che più mi rappresenta in questo momento, oggi con tutto che piove a dirotto porterò mio figlio di sette anni a vedere la Lazio ad Auronzo, me lo ha chiesto lui ma anche per me sarà come sempre un emozione, perché prima di tutto io tifo Lazio, a prescindere dai presidenti e dagli Astori di turno, dai momenti di amarezza e delusione che hanno portato qualcuno ad affermare che d'ora in poi saranno dei Laziali senza Lazio....,io non credo sia possibile.... :since un saluto a tutti

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: macdoc il 26 Lug 2014, 12:42
dai momenti di amarezza e delusione che hanno portato qualcuno ad affermare che d'ora in poi saranno dei Laziali senza Lazio....,io non credo sia possibile.... :since un saluto a tutti

Chi dice una cosa del genere è da internare.

Per il resto SEMPRE FORZA LAZIO!  :since

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.384
Citazione di: macdoc il 26 Lug 2014, 12:42
Esordisco  sul forum scrivendo su questo topic perché è quello che più mi rappresenta in questo momento, oggi con tutto che piove a dirotto porterò mio figlio di sette anni a vedere la Lazio ad Auronzo, me lo ha chiesto lui ma anche per me sarà come sempre un emozione, perché prima di tutto io tifo Lazio, a prescindere dai presidenti e dagli Astori di turno, dai momenti di amarezza e delusione che hanno portato qualcuno ad affermare che d'ora in poi saranno dei Laziali senza Lazio....,io non credo sia possibile.... :since un saluto a tutti

Tutta la mia stima e affetto, a  te come a Palo.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292

FORZA LAZIO MIA!!!!!!

:band1:

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
:wlazio: :wlazio: :wlazio:

:asrm

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
catanza

*
Lazionetter
* 306
Qualche genio l'ha già scritto che "Chi ama la Lazio, deve abbandonarla per il suo bene e per un futuro migliore?"  No perché in sintesi il pensiero di tanti è questo, senza capire che sul futuro ne sappiamo quanto il mago Gabriel.
Forza Lazio sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Alleluja, finalmente una cosa reale e sensata.

:band1:FORZA LAZIO!  :band1:

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Basta piagnisdei continui. C'è sta pure ki ammira gli innominabili.

A Roma solo la La Lazio. Forza Lazio SEMPRE E COMUNQUE.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.989
 :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :cheer: :wlazio: :bakar: :band12: :band11: :band9: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :cheer: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :band3: :band2: :band9: :band11: :band12: :bakar: :cheer: :band8: :band7: :bandes: :cheer: :wlazio: :band6: :bakar: :band5: :band12: :band3: :band11: :band2: :band1: :band9: :band12: :band11: :band9: :bakar: :wlazio: :band6: :cheer: :bandes: :band7: :band8: :band7: :cheer: :wlazio: :band6: :bakar: :band5: :band12: :band3: :band11: :band9: :band1: :band9: :band11: :band9: :band11: :band2: :band3: :band12: :bakar: :band5: :band6: :wlazio: :bandes: :cheer: :band7: :band8: :band7: :bandes: :cheer: :wlazio: :band6: :band5: :bakar: :band12: :band3: :band11: :band2: :band9: :band1: :band11: :band12: :bakar: :band5: :band3: :band2: :band1: :band6: :wlazio: :cheer: :bandes: :band7: :band8: :band7: :bandes: :band6: :band5: :bakar: :band12: :band3: :band11: :band2: :band9: :bakar: :wlazio: :band8: :band7: :band6: :wlazio: :bakar: :band5: :band3: :band12: :band11: :band2: :band9: :band1: :band11: :band12: :bakar: :wlazio: :bandes: :cheer: :bandes: :cheer: :band7: :band8:
Per sempre ovonque dovunque !

V.

*
Lazionetter
* 12.186

non lasciamola mai sola, non lasciamoci mai soli.
ci sono amici che se ne sono andati, e avevano una vita straordinaria che li portava su altri mondi, eppure sopra all'ultima giacca indossata gli hanno messo un berretto della Lazio, per sempre. Perché uno pensa che non sia così' fondamentale invece è importante. Perché avere una passione senza farsi pagare, una passione fatta da uomini, da esseri umani, è importante. Perchè uno non può essere ricordato perchè era un grande laziale, ma sì è vero, era un grande laziale. e allora Forza Lazio, ostinatamente forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore

ci sono amici che se ne sono andati, e avevano una vita straordinaria che li portava su altri mondi, eppure sopra all'ultima giacca indossata gli hanno messo un berretto della Lazio, per sempre. Perché uno pensa che non sia così' fondamentale invece è importante. Perché avere una passione senza farsi pagare, una passione fatta da uomini, da esseri umani, è importante. Perchè uno non può essere ricordato perchè era un grande laziale, ma sì è vero, era un grande laziale. e allora Forza Lazio, ostinatamente forza Lazio.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730

Io ho messo la tessera della Lazio del secondo scudetto nella tasca interna della giacca del vestito con cui mio papà è stato rinchiuso nella bara due anni fa. Un cappellino o una sciarpa non ci sono riuscito, mi sono vergognato, ma una tessera, a imperitura memoria, sono riuscito a infilarla.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Vorrei questo topic sempre in alto per questa settimana.

FORZA LAZIO

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330

:asrm

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
:band9: :band2: :band3: :band5: :band1: :bakar: :band12: :band9: :band6: :wlazio: :band12: :bakar: :wlazio: :bakar: :band12: :band9: :band5: :band5: :band5: :band12: :band9: :band11: :band11: :band11:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721

Forza Lazio :since

Discussione precedente - Discussione successiva