Citazione di: Property il 11 Ago 2015, 21:44
I numeri non sono il tuo forte.
Ma non perché non puoi è perché parlare di loro ti manda in tilt.
Si sta cercando di spiegare come fanno a fare certe cose e tu parti in tomba con stiamo ammirando le merde; stiamo cercando solo do dire che a fare certe cose sono bravi e che non improvvisano niente.
Dicevo dei numeri perché ancora spari cifre a cavolo ma non ti rendi conto che quest anno hanno speso meno di noi sul mercato nonostante abbiano comprato non certo sconosciuti e facendo affari con I migliori amici di Lotito.
Renditi conto e pensaci di nuovo. Rifletti.
Guarda che se sei sereno quando parli de loro, sei strano te, non io.
Mo vabbè che vuoi revisionà il concetto de tifoso in ogni tuo post, ma ce stanno capisaldi che non se possono derogà...io non c'ho bisogno de serenità nel parlare de loro, non mi interessa decantare le loro lodi...a te si e non ti vieto di farlo.
Detto questo io non devo riflettere su nulla. Transfermarkt alla mano dice che hanno speso 25.35mln e incassato 53.50 milioni....il loro mercato non mi pare concluso, cmq hanno un saldo attivo di quasi 30mln
Noi ne abbiamo spesi circa 20 e incassati meno di 2. A sto punto spero che Lotito venda Biglia e Keita...cosi te fanno contento.
Peccato cmq che transfermarkt non consideri in primis l'acquisto o prestito di Dzeko e non consideri nemmeno il costo dei riscatti di Iago, Salah, Ibarbo e Szczesny.
Visto che te sei sereno coi numeri a quanto arriviamo? Visto che sei sereno coi numeri lo sai che spendono esattamente il doppio in ingaggi (Quasi 100mln contro i quasi 50 nostri, Fonte Panorama Online)? Inoltre do stavi quando lo scorso anno spendevano quasi 100mln sul mercato incassandone nemmeno una cinquantina contro i 13 che abbiamo speso noi?
Poi vabbè riparametrando tutto alle 4 stagioni americane loro e le quattro nostre il dato è sempre più impietoso visto che hanno un saldo negativo doppio del nostro sul mercato (-70mln contro i nostri -35) e hanno sempre speso il doppio se non di più in ingaggi.
Ciò nonostante
2011-2012: Noi quarti, loro Settimi.
2012-2013: Noi Settimi, loro Sesti a un punto (con tre punti presi a tavolino a Cagliari e na Coppa N'Faccia)
2013-2014: Noi Noni, loro Secondi
2014-2015: Noi Terzi, loro Secondi a un punto.
Però voi mette Goldman Sachs e Exor...