Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.270
È passata la mezzanotte, quindi possiamo scrivere caxxate... :=))

Chicharito, Banega e willems presi con i soldi di Biglia e Keita, vi piacerebbe?
A me si...
:^^

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 23:22
Fa un certo effetto leggere chi lamenta la presenza di "gente sempre contenta". Sembra quasi che tutti debbano essere condannati a patire la loro dose di insoddisfazione almeno una volta nella vita.

A carte' se sei sempre contento o sei sempre scontento vuol dire che non c'hai un'idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 23:22
Fa un certo effetto leggere chi lamenta la presenza di "gente sempre contenta". Sembra quasi che tutti debbano essere condannati a patire la loro dose di insoddisfazione almeno una volta nella vita.
Sorvolo sul sarcasmo delle lacrimate e su condanne a sofferenze, magari invece di sparare battute acide si può provare a parlarne.

Credo che sia impossibile essere sempre contenti di una cosa, specialmente quando questa va male. Mi risulta che non accontentarsi mai sia la chiave del successo in ogni cosa.

Godersi la Lazio, tifare, sostenere, quello sempre. Cercare di migliorare gli aspetti migliorabili anche lo trovo doveroso.

Poi come dice reds se hai sempre la stessa identica opinione (nel bene o nel male) e tutto è perfetto o tutto è una merda c'è qualcosa che non va.

Aoh, io nel mio lavoro e nelle mie passioni posso essere contento dei risultati, ma guardo criticamente ciò che produco e cerco di migliorare. Se mi dicessi che è tutto perfetto smetterei di crescere e diventerei autoreferenziale, se mi dicessi che è tutto una merda accannerei.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: flender il 11 Ago 2015, 21:59
Posso? In tutta onesta con l'arrivo di una punta, avendo gia' quattro giocatori in reparto quanto spazio avrebbe Keita? Ci puntate o no su questo giocatore?

Numericamente ci siamo (2 punte e 4 esterni). Io non avrei rinnovato a Klose e preso una punta di livello, a Mauri il rinnovo invece l avrei proposto.

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Ma se fosse vero che Keita vuole andare (io penso più ad uno sfogo momentaneo) non si potrebbe imbastire una trattativa con l'Inter per uno scambio con dei giocatori presi tra Juan Jesus, Andreolli, D'Ambrosio e Santon?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2015, 08:28
Ma se fosse vero che Keita vuole andare (io penso più ad uno sfogo momentaneo) non si potrebbe imbastire una trattativa con l'Inter per uno scambio con dei giocatori presi tra Juan Jesus, Andreolli, D'Ambrosio e Santon?

No.

skizzo87

Visitatore
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: reds1984 il 12 Ago 2015, 00:08
A carte' se sei sempre contento o sei sempre scontento vuol dire che non c'hai un'idea

Secondo me è più questione di psicologia che di ragionamento. Chi è "sempre contento" (virgolette perché si parla di un'entità astratta) lo è perché gli basta che la Lazio esista.
Per contro, gli "eterni scontenti" godono della propria insoddisfazione, e ancor più dell'esternarlo. Nell'ambiente laziale hanno trovato l'humus ideale per esibirsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: cartesio il 12 Ago 2015, 09:05
Secondo me è più questione di psicologia che di ragionamento. Chi è "sempre contento" (virgolette perché si parla di un'entità astratta) lo è perché gli basta che la Lazio esista.
Per contro, gli "eterni scontenti" godono della propria insoddisfazione, e ancor più dell'esternarlo. Nell'ambiente laziale hanno trovato l'humus ideale per esibirsi.

Sono 2 posizioni estreme: il primo gode anche delle sconfitte, il secondo gode della propria insoddisfazione. Mi sembra una visione un po' troppo estremista del tifo laziale che così dipinto sarebbe uno psicopatico.

Basta così, grazie.
Rientrate in topic.

Lazio.net Staff

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2015, 08:28
quelle sono zavorre, in cambio di quelli gli possiamo dare cana, perea e gonzalez ma non ci conviene. il solo decente e' d'ambrosio mentre santon penso se lo tengano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Pare fatta per Vinicius in prestito alla Zurigo, sarei contento, almeno gioca in una campionato di serie A anche se minore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2015, 09:41
Pare fatta per Vinicius in prestito alla Zurigo, sarei contento, almeno gioca in una campionato di serie A anche se minore.

Maddai? Ottimo.

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2015, 09:41
il calcio svizzero mi sembra in crescita, speriamo bene ...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: skizzo87 il 12 Ago 2015, 08:51
vabbe' chi compriamo?
io prenderei santon con l'opzione di una percentuale sull'eventuale vendita di keita o qualche bonus per recuperare altro .
anche perchè  anche se 15 milioni di euro non sono pochi per un giocatore così giovane che deve ancora dimostrare per davvero quello che vale, mi dispiacerebbe vederlo affermarsi o esplodere da qualche altra parte...
quello che a sprazzi gli abbiamo visto fare lascia aperto il campo a tutte le ipotesi dal fuoriclasse al campione mancato....

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lazio Style Channel non andrà in chiaro per gli abbonati Sky
da Calcio e finanza
EOT

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 10:13
OT
da Calcio e finanza
EOT
Questa cosa non riesco a capirla, perché juve e merde si e noi, milan ed inter no? C'è un motivo?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Valon92 il 12 Ago 2015, 10:13
OT
da Calcio e finanza
EOT

In realtà ne ha parlato de Martino ieri a precisa domanda.

Sky ha proposto alla Lazio questa soluzione, ma la Lazio ha preferito rimanere cosi com'è. De Martino non si addentrato nello spiegare tecnicamente il motivo della scelta che però ricade sicuramente nella cessione dei diritti d'archivio.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: an10re il 12 Ago 2015, 10:21
Questa cosa non riesco a capirla, perché juve e merde si e noi, milan ed inter no? C'è un motivo?
Più che altro i due canali di juve e roma trasmettono ora in HD, noi no.
Altra scelta sbagliata, servirebbe ad avvicinare le prossime generazioni di tifosi, si sa che più sei visibile più aumentano i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: dani2110 il 12 Ago 2015, 10:52
In realtà ne ha parlato de Martino ieri a precisa domanda.

Sky ha proposto alla Lazio questa soluzione, ma la Lazio ha preferito rimanere cosi com'è. De Martino non si addentrato nello spiegare tecnicamente il motivo della scelta che però ricade sicuramente nella cessione dei diritti d'archivio.
Umilmente dico che è una ca@@ata, è cmq una possibilità di aumentare il tuo bacino d'utenza, una sorta di pubblicità.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ci serve assolutamente un terzino sinistro o prenderemo molti gol a causa di tale lacuna.
Radu e Braf sono fracichi e pure quando giocano non brillano, mi spiace dirlo di Radu visto che gli voglio bene.

Discussione precedente - Discussione successiva