Citazione di: cartesio il 11 Ago 2015, 23:22
Fa un certo effetto leggere chi lamenta la presenza di "gente sempre contenta". Sembra quasi che tutti debbano essere condannati a patire la loro dose di insoddisfazione almeno una volta nella vita.
Sorvolo sul sarcasmo delle lacrimate e su condanne a sofferenze, magari invece di sparare battute acide si può provare a parlarne.
Credo che sia impossibile essere sempre contenti di una cosa, specialmente quando questa va male. Mi risulta che non accontentarsi mai sia la chiave del successo in ogni cosa.
Godersi la Lazio, tifare, sostenere, quello sempre. Cercare di migliorare gli aspetti migliorabili anche lo trovo doveroso.
Poi come dice reds se hai sempre la stessa identica opinione (nel bene o nel male) e tutto è perfetto o tutto è una merda c'è qualcosa che non va.
Aoh, io nel mio lavoro e nelle mie passioni posso essere contento dei risultati, ma guardo criticamente ciò che produco e cerco di migliorare. Se mi dicessi che è tutto perfetto smetterei di crescere e diventerei autoreferenziale, se mi dicessi che è tutto una merda accannerei.