Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
quanta importanza che date a queste merde.
posso capire un topic di insulti su di loro,qui si perde tempo a discuterne invece.
ma cosa vuoi discutere,li meglio mortacci loro e basta  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: impero bianco blu il 11 Ago 2015, 15:26
j'ha fatto scoppià er portafogli, 30 milioni d'euri, rideranno sai per quanto tempo.....

Mica se li mettono in saccoccia i tifosi. Ci prenderanno qualch'altra pippa alla Doumbia, rimane il fatto che l'ha schifati.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Altra chicca. Iturbe forse alla fiorentina farà da ramoscello di ulivo tra le merde e la viola per la storia di salah.
Questi stanno in mezzo a tutte le trattative. Usano giocatori come cambio merci, favori presenti e futuri. Pagano in natura le loro malefatte, praticamente.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: roby67 il 11 Ago 2015, 16:24
Altra chicca. Iturbe forse alla fiorentina farà da ramoscello di ulivo tra le merde e la viola per la storia di salah.
Questi stanno in mezzo a tutte le trattative. Usano giocatori come cambio merci, favori presenti e futuri. Pagano in natura le loro malefatte, praticamente.

loro,da sempre, in natura cominciano a pagare generalmente da marzo
dato che per quel periodo cominciano sempre a realizza' che se la so' presa 'nderculo as usual

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
perché loro fanno tutti prestiti con diritti/obblighi di riscatto:
semplice, hanno poca liquidità, cercano di migliorare il bilancio abbassando le quote di ammortamento e rinviando i pagamenti

perché noi non basiamo più il notro mercato prestiti con diritti/obblighi di riscatto:
semplice, non ne abbiamo più bisogno, anche se forse abbiamo qualche problema i liquidità. anzi, comprando tutto e subito cerchiamo di rinforzare il bilancio, facendo crescere oggi e subito il patrimonio (rappresentato dai cartellini dei giocatori)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Ogni volta che cerco di spiegarlo mi rispondono che invece sono movimenti mafiosi!
Invece è più semplice di quello che sembra.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ho appena finito di leggere un libro il cui protagonista era Cromwell... Pare Sabatini, infaticabile e intrallazzatore, tesse una rete di amicizie, favori, interessi, rilancia ogni volta e sempre di più...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Citazione di: reds1984 il 11 Ago 2015, 17:32
Ho appena finito di leggere un libro il cui protagonista era Cromwell... Pare Sabatini, infaticabile e intrallazzatore, tesse una rete di amicizie, favori, interessi, rilancia ogni volta e sempre di più...

potrebbe sembrare pure lotito però  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 17:15
grazie edge!   :beer:
Ogni volta che cerco di spiegarlo mi rispondono che invece sono movimenti mafiosi!

Ma io credo che la maggior parte per movimenti mafiosi intendano tutte quelle operazioni che riescono a portare in porto nel momento in cui sono in grandissima difficoltà ,facci un rapido elenco :
-prendono la Roma e nel I anno possono spendere più di 100 milioni per il mercato
-al termine del II anno ,quello della coppa in faccia ,dove normalmente un giocatore scende di prezzo perché per il II anno di fila non si qualificano per le coppe ,fanno magicamente plusvalenze per due 20enni da 30 milioni cadauno
-riescono a prendere giocatori su cui non mancherebbero le offerte ,senza concorrenza e con le agevolazioni più convenienti per loro (vedi Nainggolan o in questo mercato Salah )
-per concludere ogni giocatore che non trova spazio riescono a venderlo sempre a 2-3 milioni più di quanto lo hanno acquistato (ultimo YangaM.,senza dimenticare Dodo )

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Ago 2015, 20:27
Ma io credo che la maggior parte per movimenti mafiosi intendano tutte quelle operazioni che riescono a portare in porto nel momento in cui sono in grandissima difficoltà ,facci un rapido elenco :
-prendono la Roma e nel I anno possono spendere più di 100 milioni per il mercato
-al termine del II anno ,quello della coppa in faccia ,dove normalmente un giocatore scende di prezzo perché per il II anno di fila non si qualificano per le coppe ,fanno magicamente plusvalenze per due 20enni da 30 milioni cadauno
-riescono a prendere giocatori su cui non mancherebbero le offerte ,senza concorrenza e con le agevolazioni più convenienti per loro (vedi Nainggolan o in questo mercato Salah )
-per concludere ogni giocatore che non trova spazio riescono a venderlo sempre a 2-3 milioni più di quanto lo hanno acquistato (ultimo YangaM.,senza dimenticare Dodo )

Su questo sono d'accordo con te: le anomalie sono i prezzi di vendita e la facilità con cui si sbarazzano di pippe conclamate.
Però tutto il resto è ordinaria amministrazione senza alcuna irregolarità.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
E come potresti spiegare tutte queste operazioni ?
Non può non esserci del marcio sotto

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: NEMICOn.1 il 11 Ago 2015, 20:34
E come potresti spiegare tutte queste operazioni ?
Non può non esserci del marcio sotto

Io mi riferivo all'aspetto meramente economico/finanziario.
Per le valutazioni dei giocatori ci sono interessi extra calcistici secondo me (vedi Dodò-Tohir-Unicredit).

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Ago 2015, 13:58
Merde ovunque.
Prima gazzetta tv presentava la Championship ( serie b inglese), al telefono un giornalista con spiccato e strascinato accento  romano.
Dallo studio chiedono chi è il favorito, il giornalista risponde" il Leeds, ha vinto cose importanti, 3 Premier e una coppa delle fiere."  :)
Ah, aspetta un po? Come si chiama questo? Stefano Boldrini, aspe'' che lo metto su google...Stefano boldrini...ha scritto 3 libri, uno su capello, uno su nakata ai tempi della rioma e il suo capolavoro:In nome della rioma.Vocabolario illustrato della lingua giallorossa.

Tana per la merda.
Quanto sono banali.

Il Milan perde lo scettro: adesso il club più titolato al mondo è il Barcellona:
Nello specifico, i catalani vantano un palmares che recita: 5 Coppe dei Campioni/Champions League, 4 Coppe delle Coppe, 3 Coppe delle Fiere, 5 Supercoppe Europee e 2 Mondiali per club.  :)
http://www.msn.com/it-it/sport/calcio/il-milan-perde-lo-scettro-barca-%c3%a8-il-club-pi%c3%b9-titolato-al-mondo/ar-BBlETFM?ocid=spartandhp

stanno a ride pure a madrid  :) :) :) :)
http://it.uefa.com/memberassociations/association=esp/honours/index.html

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 17:15
grazie edge!   :beer:
Tutto vero, tutto giusto, ma Romagnoli per 28 milioni non se po' sentì, dai! Bravo ragazzo, Laziale, forte forte, ma pur sempre un giovanissimo e per di più difensore. Quanto avremmo dovuto pagare noi De Vrij dopo quel mondiale allora? Almeno su questa cosa concorderai che non è semplice finanza che trovandosi in crisi di liquidità cerca il modo di ammortare meglio investimenti importanti e di fare plusvalenze, qui c'è qualcosa di strano...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Rugiule il 12 Ago 2015, 10:50
Tutto vero, tutto giusto, ma Romagnoli per 28 milioni non se po' sentì, dai! Bravo ragazzo, Laziale, forte forte, ma pur sempre un giovanissimo e per di più difensore. Quanto avremmo dovuto pagare noi De Vrij dopo quel mondiale allora? Almeno su questa cosa concorderai che non è semplice finanza che trovandosi in crisi di liquidità cerca il modo di ammortare meglio investimenti importanti e di fare plusvalenze, qui c'è qualcosa di strano...

concordo, qualcosa di strano mi pare ci sia, però quello che volevo smentire erano le opinioni riguardanti buchi di bilancio o passivi mostruosi.
Non è così, anche grazie a questi movimenti.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: AS ROMA, SISAL MATCHPOINT NUOVO TOP SPONSOR

Sisal Matchpoint ha annunciato una nuova partnership con l'As Roma per la stagione 2015/16, nel corso della quale il brand del Gruppo Sisal rivestirà il ruolo di Top Sponsor dei giallorossi. La partnership, oltre a garantire a Sisal Matchpoint una forte visibilità all'interno dello Stadio Olimpico per le gare di campionato della Roma, permetterà all'azienda di associare il suo nome a quello dei giallorossi in una lunga serie di iniziative ed eventi che verranno svelati nel corso della stagione e che coinvolgeranno tutti i tifosi romanisti. "In questa stagione volevamo affiancare il nostro brand a quello di un grande club e la scelta è ricaduta immediatamente sull'AS Roma -ha dichiarato con soddisfazione Francesco Durante, AD di Sisal Entertainment-. E' un club che in questi anni ha saputo innovare e crescere, per affrontare presente e futuro da protagonista. Uno sguardo rivolto in avanti senza però tagliare i ponti col passato, anzi traendo forza dalla storia e dalla tradizione di questa società. Un'evoluzione che rispecchia in pieno quella di Sisal, che nel dopoguerra diede vita alla mitica schedina e che oggi, con il brand Matchpoint, rappresenta uno dei più importanti operatori sul mercato delle scommesse sportive, forte di un'offerta sempre all'avanguardia e strumenti di gioco innovativi".

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Sponsor sulla maglia? Quello mi sa che è il main sponsor

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2015, 20:29

Su questo sono d'accordo con te: le anomalie sono i prezzi di vendita e la facilità con cui si sbarazzano di pippe conclamate.
Però tutto il resto è ordinaria amministrazione senza alcuna irregolarità.
Con l'aggiunta di coperture politiche bancarie e mediatiche.
Per il resto anche per me è tutto regolare.

Discussione precedente - Discussione successiva