Citazione di: gentlemen il 12 Ago 2015, 18:31
Sono abbonato a LSC da quando è stata creata, ovvero dall'agosto del 2012.
Capisco vada di moda, e talvolta è vero, disprezzare qualunque cosa faccia la società, e che cmq facci la Lazio, ma vi assicuro, e lo dico io che sono abbonato dal 2012 che i programmi ed il palinsesto di LSC non ha nulla di meno a romatv, ex roma channel, anzi lo studio di LSC è molto più curato, e la programmazione è addirittura più ricca di roma tv. Riguardo Juventus tv la differenza è minima, loro ci superano nella parte storica, d'altronde la loro storia è molto più ricca di eventi di successo, e forse hanno un taglio più alto di roma e Lazio channel.
Poi c'è da dire che Lazio Channell ha 3 anni di esperienza e vita, roma channel e juve tv più di dieci anni, quindi dovrebbero esserci di molto superiori.
Ho già criticato, qualora fosse vero, il rifiuto ad entrare nel pacchetto SKY calcio/sport, per i tantissimi motivi di opportunità e visibilità in più che ciò ci porterebbe.
Non denigrate LSC solo perché non vi abbonate, è quello il problema, pretendiamo sempre dalla società, ma quando dobbiamo esserci abbiamo sempre la scusa pronta.
Ma tu sai con esattezza se sono abbonato o meno?
Poi bisogna capire cosa intendi tu per "programmazione".
Parlare di "esperienza" nel campo televisivo, oggi rasenta il ridicolo. Basta affidarsi a dei professionisti del settore e qualsiasi gap di esperienza viene annullato.
Non mi sembra ci siano rubriche particolari che coinvolgono il mondo Lazio. Non ho visto magazine di taglio particolare. C'è molta informazione, ma mi sembra tutto eccessivamente Formellocentrica. Inoltre la Lazio dovrebbe avere speso soldi per il repertorio, ma non mi sembra lo stia utilizzando come meriterebbe. Il repertorio non è solo riproporre partite, è offrire ritratti dei personaggi, approfondimenti anche rispetto al momento storico in cui si svolgono e quant'altro.
La Lazio usa il suo materiale come se producesse i DVD del corriere dello sport con la supervisione di Impiglia.
Ci sono grandi professionisti della televisione, tifosi della Lazio, che potrebbero offrire un contributo per migliorare, elevandolo, il livello della programmazione. Ma siamo alle solite, la Lazio invece di aprirsi alla collaborazione, si chiude a riccio. Cosa che ha già provocato e provoca danni.