Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2015, 23:20
Io ce ne vedo parecchia invece.
Se vuoi confrontare seriamente 2 strategie devi farlo dal momento in cui sono a pieno regime (pur volendo far finta che gli appoggi bancari politici e mediatici siamo frutto esclusivo degli americani e non radicati nella loro triste storia).
Se la Lazio punta sull'autofinanziamento e sul settore giovanile che senso ha prendere i primi anni quando avevi gli ingaggi a 500k un parco giocatori inesistente il debito col fisco appena ratificato e un settore giovanile da ricostruire?
Parliamo degli ultimi 5 anni e seguiamo il confronto nel futuro se proprio uno ci tiene.
(Al netto del diverso trattamento della banca nel dopo Cragnotti e nel dopo Sensi che a me pare decisivo ma per altri evidentemente no).
secondo me invece sbagli.
chi lo stabilisce il pieno regime? secondo me con questo approccio non si sarà mai il pieno regime, per un verso o per un altro, ci sarà sempre un si però.
Se la lazio punta sull'autofinanziamento è una scelta della lazio. Non è imposta da nessuno. Se tu di dai una regola da solo, di 500K, perchè mai dovrei utilizzarlo come presupposto per cui non sono a pieno regime e quindi non posso confrontarmi? Perchè mai?
Sei tu che ti sei dato quella regola, nessuno te lha calata dall'alto.
Appunto si fa un confronto, secondo me utile, per capire due club con scelte diverse a confronto, la lazio ha scelto l'autofinanziamento, il dirimpettaio no.
Se uno esce da questi "si però" che di fatto, a mio avviso, trattasi di scelte e non di vincoli imposti, allora forse si può fare un confronto più sereno. Che a me pare abbastanza chiaro. Fino ad ora.
Poi ognuno ha la sua per carità, ma credo che ciò che dico è davanti agli occhi di tutti, per chi vuol vedere.
E questo non significa incensare gli altri e dire che loro non godono di buoni apporti, ma significa capire che forse qualcosa di diverso potremmo farlo pure noi, che non tutto ciò che fanno loro è mafia ma, spesso, è semplicemente oleare i meccanismi giusti, che in questo mondo servono, putroppo o per fortuna fate voi.