Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: ROMA. DZEKO SVELA "LULIC HA TENTATO IN OGNI MODO DI DISSUADERMI"

"Ho sentito varie volte Lulic che ha cercato in ogni modo di dissuadermi a venire qua. Gli ho chiesto se avesse paura...Ma lui sapeva che volevo venire alla Roma, ora spero di battere lui e la Lazio". E' il simpatico retroscena relativo al connazionale Lulic che Edin Dzeko, nuovo attaccante giallorosso, svela nel corso della conferenza stampa di presentazione a Trigoria. "Ho seguito l'andamento della squadra la scorsa stagione, mi pare che abbia fatto un'ottima prima parte di campionato, meno bene la seconda parte e non so i motivi, ma - sottolinea l'ex Manchester City -, mi sembra che la rosa sia migliorata non solo con me ma con altri giocatori, e magari entro fine agosto ci rinforzeremo ulteriormente. Dovremo lavorare duro per fare una grande stagione e vincere dei trofei".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Precisione il 13 Ago 2015, 11:46
CALCIO: ROMA. SABATINI "GERSON? COLPA MIA, GLI HO SPEDITO MAGLIA CON 10"

Walter Sabatini non ci sta. La 'gaffe' del neoacquisto Gerson, che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritraeva con la maglia giallorossa con il suo nome e il numero 10, 'storicamente' di proprieta' di Francesco Totti, ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma sul profilo del talento brasiliano, in arrivo dal Fluminense. Ma il direttore sportivo si assume ogni responsabilita' e 'scagiona' Gerson, sbarcato oggi a Fiumicino. "Questo ragazzino non c'entra niente in questa storia, trattatelo bene, perche' ha fatto una scelta molto importante - dice Sabatini intervenuto a 'Roma Radio' -. E' una mia responsabilita'. Gerson non puo' essere insultato perche' ha preso in mano la maglia di un grande giocatore, forse il piu' grande giocatore italiano. Sono io l'unico responsabile, quella maglia gliel'ho spedita io: questo ragazzino ha fatto una scelta difficile (lo voleva il Barcellona, ndr) e non l'ha fatta per soldi. Io ho usato argomenti alternativi per convincerlo e uno di questi e' stato Totti". Secondo Sabatini "le giocate di Francesco Totti non sono replicabili, nessuno sara' in grado di farlo. Il passaggio a Gervinho a Valencia bisognera' aspettare 15 anni di calcio internazionale per rivederlo. Ma a Totti - continua - il rispetto glielo diamo noi ogni giorno, preoccupandoci di tutto quello che fa e di quello che sara' il suo futuro. Noi lo stimiamo, gli vogliamo bene. Questo ragazzo che sta venendo alla Roma che ne sa? Ha orgogliosamente esibito la maglia numero 10 di Totti. La Roma non puo' essere vittima di agguati quotidiani, ha il diritto di lavorare serenamente".

E noi che ci lamentiamo dei "casi" che scoppiano in casa Lazio. E' la Roma a subire agguati quotidiani. Basta! Devono lavorare serenamente.

Sabatini comunque fa uso di roba veramente buona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
il loro agosto ogni anno ha una festività in più: san triplete, protettore dei romatristi.
Di tutte le agiografie, la sua è costituita da poche pagine: morì, infatti, dopo pochi mesi, affogando nel dolore i suoi devoti, che ogni estate ne rinnovano (inde)fessi il culto della nascita.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: dani2110 il 13 Ago 2015, 13:33
Sabatini comunque fa uso di roba veramente buona.
Pensa se ci fossero siti e giornalisti pronti a parlare di ddr e le amicizie mafiose, di titty e gli impicci immobiliare in nome della legittima libertà di stampa. Fuma fuma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: Precisione il 13 Ago 2015, 11:46
CALCIO: ROMA. SABATINI "GERSON? COLPA MIA, GLI HO SPEDITO MAGLIA CON 10"

Walter Sabatini non ci sta. La 'gaffe' del neoacquisto Gerson, che ha pubblicato su Twitter una foto che lo ritraeva con la maglia giallorossa con il suo nome e il numero 10, 'storicamente' di proprieta' di Francesco Totti, ha scatenato l'ira dei tifosi della Roma sul profilo del talento brasiliano, in arrivo dal Fluminense. Ma il direttore sportivo si assume ogni responsabilita' e 'scagiona' Gerson, sbarcato oggi a Fiumicino. "Questo ragazzino non c'entra niente in questa storia, trattatelo bene, perche' ha fatto una scelta molto importante - dice Sabatini intervenuto a 'Roma Radio' -. E' una mia responsabilita'. Gerson non puo' essere insultato perche' ha preso in mano la maglia di un grande giocatore, forse il piu' grande giocatore italiano. Sono io l'unico responsabile, quella maglia gliel'ho spedita io: questo ragazzino ha fatto una scelta difficile (lo voleva il Barcellona, ndr) e non l'ha fatta per soldi. Io ho usato argomenti alternativi per convincerlo e uno di questi e' stato Totti". Secondo Sabatini "le giocate di Francesco Totti non sono replicabili, nessuno sara' in grado di farlo. Il passaggio a Gervinho a Valencia bisognera' aspettare 15 anni di calcio internazionale per rivederlo. Ma a Totti - continua - il rispetto glielo diamo noi ogni giorno, preoccupandoci di tutto quello che fa e di quello che sara' il suo futuro. Noi lo stimiamo, gli vogliamo bene. Questo ragazzo che sta venendo alla Roma che ne sa? Ha orgogliosamente esibito la maglia numero 10 di Totti. La Roma non puo' essere vittima di agguati quotidiani, ha il diritto di lavorare serenamente".

E noi che ci lamentiamo dei "casi" che scoppiano in casa Lazio. E' la Roma a subire agguati quotidiani. Basta! Devono lavorare serenamente.

Tutti hanno il diritto di lavorare serenamente, brutto [...].
Aumenta la retta giornaliera ai tuoi/vostri amici e vedrai, saranno dolci come il miele, anzi che dico, di piu'

A Sabbati:

mavatteneaffanculo, va.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.656
Insomma, domani è ferragosto, a che ora è prevista la vittoria dello scudetto della riomma? Non vorrei che tra un pisolino e una fetta di anguria dovessi perdermela.

Seriamente, io ci credo davvero al loro scudetto. Se questo è l'ultimo anno del fesso, ti pare che sua nullità non lo fanno congedare da campione d'Italia?

PS: riomamerda

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: biancocelestedentro il 14 Ago 2015, 07:06
Insomma, domani è ferragosto, a che ora è prevista la vittoria dello scudetto della riomma? Non vorrei che tra un pisolino e una fetta di anguria dovessi perdermela.

Seriamente, io ci credo davvero al loro scudetto. Se questo è l'ultimo anno del fesso, ti pare che sua nullità non lo fanno congedare da campione d'Italia?

PS: riomamerda

sarebbe moralmente campione d'Italia per sempre

temo anch'io che faranno di tutto

:asrm

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Cone ultimo anno??? Non scherzamo, capitone come Roger Milla!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
La cosa incredibile è che passano come regina del mercato e si trovano al 14 agosto con 28 giocatori (inserisco cessione Yanga M. e acquisto di Digne ) e devono coprire ancora : 2 centrali difensivi ,acquistare 1 giocatore italiano per essere in regola con le nuove norme Figc e cedere 5 giocatori

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2015, 08:18
La cosa incredibile è che passano come regina del mercato e si trovano al 14 agosto con 28 giocatori (inserisco cessione Yanga M. e acquisto di Digne ) e devono coprire ancora : 2 centrali difensivi ,acquistare 1 giocatore italiano per essere in regola con le nuove norme Figc e cedere 5 giocatori

"Falli lavorare serenamente"

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
che poi pure gamba ambigua a 10 meloni....vabbe, ci rinuncio....

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Per Yanga-Mbiwa si parla di 8 ml + 2 di bonus , più o meno , la stessa cifra dell'acquisto

Comunque , si parla tanto di Bruno Peres , bene , sono davvero curioso di vedere se anche Cairo lo cede in prestito con diritto di riscatto visto che finora tutti i giocatori se li è fatti pagare ben

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
De santis, florenzi, titty, ddr...

Discussione precedente - Discussione successiva