Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Basta solo questo per far capire quanto conta la partita di questa sera della roma.

Lacan

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: Lacan il 14 Ago 2015, 23:20
Nel frattempo l'altra reduce della supercoppa europea, quella che ha vinto, dopo 60 minuti sta beccando 3-0 con il Bilbao... non un'amichevole ma una partita ufficiale... così tanto per dire quanto può valere l'impegno di stasera della riomma...

mi correggo 4-0 dopo 67 minuti...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: reds1984 il 14 Ago 2015, 23:23
Alese, io la penso come te. Hanno un ottima rosa e sono da scudetto. La Juve ha i galloni da favorita, venendo da 4 scudetti consecutivi, ma a mio parere loro gli sono già pari. Spero solo che o bianconeri acquistino 1/2 centrocampisti di livello.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se buca la juve ci sono le milanesi

le merde hanno una rosa di merda

E sto post te lo riupperò al momento  :=))

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Spero proprio di si, caro mio. Figurarsi. Ammetto che alla tenera età di 36 anni mi incazzo ancora anche solo a vederli esistere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Lacan il 14 Ago 2015, 23:20
Nel frattempo l'altra reduce della supercoppa europea, quella che ha vinto, dopo 60 minuti sta beccando 3-0 con il Bilbao... non un'amichevole ma una partita ufficiale... così tanto per dire quanto può valere l'impegno di stasera della riomma...

Questo fa capire quanto sia importante per noi andare in Champions e non giocarsi quella "maledetta" EL. Purtroppo giocare le partite a distanza di due-tre giorni è massacrante.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: Alese il 14 Ago 2015, 22:17
Ma io non stavo parlando della Roma in sè come squadra, ma dei suoi tifosi... stavo solo "giustificando" la loro esaltazione... che quest'anno secondo me è ampiamente lecita, almeno per ora. Poi come sempre, come ogni anno, il campo sarà giudice e con la carta ci puliremo il culo. Però attualmente la carta dice che hanno rimpiazzato Destro con Dzeko e il secondo oltre ad essere dieci volte piu forte ha pure mentalità vincente.. non hanno ceduto nessuno dei loro big (finora) quindi inutile parlare di eventuali cessioni di Gervinho & co. (anche perchè loro sono come gli zombies, sono proprio i giocatori che sembravano dover essere ceduti o essere messi ai margini a svoltargli le stagioni) anzi si sono ulteriormente rinforzati prendendo Iago Falque (ottimo acquisto) e Salah (che secondo me è meno forte ma piu continuo di Felipe Anderson), a centrocampo se recuperano Strootman saranno dolori perche l'olandese è un grandissimo giocatore, il loro vero top player, nettamente piu forte dello sponsorizzato Nainggolan che è comunque on signor giocatore. In difesa hanno dato via Astori che non si è dimostrato all'altezza delle loro ambizioni e l'hanno rimpiazzato col ritorno di Castan che secondo me è un buonissimo difensore e comunque il mercato si deve ancora chiudere e loro sono ancora alla ricerca di un difensore quindi io non mi sento per nulla tranquillo. Secondo me la c azzata invecel hanno fatta cedendo Holebas che a me piaceva molto. Cmq io spero che sarà come dite voi   :) Il loro problema piu grande come al solito sarà la mentalità della piazza..... se dimostreranno di essere i soliti [...], si sgretoleranno come neve al sole alla prima sconfitta. Ma come rosa, secondo me quest anno sono i migliori in Italia.
E certo, la loro esaltazione è lecita, più che lecita, come ogni agosto mentre il nostro abbattimento interiore, la nostra sindrome di autodistruzione... Be' è lecita pure quella. Dopotutto perché non dovrebbe essere così? Loro hanno solo cambiato mezza squadra dopo una stagione deludente dal punto di vista del gioco e dei risultati mentre noi abbiamo innestato buone promesse in una rosa che l'anno scorso ha dimostrato di valere molto più di quanto ci volessero far credere.
Però loro sono esaltati e li giuatifichiamo mentre noi ci caghiamo sotto. È giusto così, dopotutto un 6-4 al Siviglia è la prova provata che le cose stanno in questo modo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SK, spero che infili più pertugi iberici tu che Dzeko oggi all'Olimpico.
Detto questo, romammerda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Quando i meccanismi saranno ancor più oliati, l'undici di Garcia farà davvero paura a tutti, non solo in Serie A ma anche in Champions.

Cit. la repubblica di trigoria

Pure questa mettiamola al pizzo per quando sará il momento

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Quindi anche st`anno " la rioma puo vincere la CL"?

So popo forti, magggeca riommma .

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Io con le merde non sono obiettivo.Li odio troppo, li vorrei veder soffrire anche ad Agosto.
Il fatto che anche con un po' di ragione li sento contenti mi fa rosicare.
Ecco più che la preoccupazione per le loro potenzialità quello che non mi va giù e' che la sera vanno a dormì col sorriso mentre io li vorrei vede' sempre piangere.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: jp1900 il 14 Ago 2015, 23:11
L'anno scorso parlavano di festeggiare lo scudetto a casa nostra alla penultima giornata. Se non era per gli arbitri perdevano anche il secondo posto...
Lasciali parlare, più lo fanno e più il botto si sente lontano, ormai è una certezza.
Non sono preoccupato.
Divertito, direi!

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Ago 2015, 23:23
Sai cosa mi fa sorridere?
Ricordo la Lazio di Cragnotti, quella sì forte forte forte forte.
Avessi incontrato UN SOLO riommerdista che si sognasse di parlare con obiettività della nostra forza. Boh.
Se ne può parlare un po', di sfuggita, un post, ma l'insistenza diventa imbarazzante (parlo in generale non a te nello specifico).

Ma infatti si sà che loro non sono intellettualmente onesti o obiettivi... rosiconi da sempre. Noi ci distinguiamo. E' tutta qui la differenza.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Alese il 15 Ago 2015, 00:17
Ma infatti si sà che loro non sono intellettualmente onesti o obiettivi... rosiconi da sempre. Noi ci distinguiamo. E' tutta qui la differenza.

Tutto giusto.

Ma adesso scrivece un Roma Merda, senza virgolette.

Intanto che scrivi, osservo che loro hanno preso un eccellente attaccante, che tuttavia nel suo palmares ha buone stagioni in una squadra tedesca di fascia alta, ma non top, quindi il passaggio al City. Qui, tuttavia, non ha evidentemente soddisfatto il club, visto che di lì a breve si è dovuto giocare  la maglia con Aguero, Balotelli, Jovetic, ecc. sino  alla cessione. Insomma, un curriculum in linea perfetta con le sue caratteristiche. Attaccante ECCELLENTE, ma non leggendario.

Ora, tu credi che con un attaccante eccellente (non leggendario) questa squadra di merda e sopravvalutata sia diventata competitiva per vincere lo scudo? (di CL manco parlo, ovviamente)

Roma merda...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Precampionato perfetto, a parte quella leggerezza con gli austriaci poi sono stati esemplari.

Così ve voglio, merde!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ve lo ripeto da tanto  :) , prima di fare I calcoli su chi e' piu' forte di chi sulla carta fate finire il mercato a tutte le altre squadre italiane piu' forti.
E mi riferisco a juve,Milan,inter,Napoli,fiorentina e anche noi si spera.
Poi a fine agosto faremo il confronto delle rose e vedremo chi e' il piu' forte.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Per me hanno la rosa più forte d'europa, altro che d'italia. Ma per distacco.

Distacco dalla realtà, intendo.

Romammerda sempre.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quello che fa incazzare, è vedervi nominare tremila avversari per loro, tranne noi... e dico pure il Milan, eh... squadra arrivata al decimo posto, con quattro acquisti è da scudetto... passi per Bacca e Romagnoli, ma Bertolacci e Luiz Adriano non so' proprio Ibrahimovic e Pogba...

Con Dzeko hanno un attacco spaventoso? Ma solo io penso che Candreva e Felipe Anderson non è che sono superiori, ma se li legano proprio al cazzo Iago Falque e Salah? Gli basta Dzeko ed è qualcosa di spaventoso? Lo state a fa passà per il nuovo Batistuta...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

A casa mia a ibiza quest'anno se parla brasiliano tara'....
Pertugi di grandissima categoria.
Se posto le foto me bannano per l'eternità.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Onestamente, ma se lo scudetto non lo vincono quest'anno, quando? Ho sensazioni negative, ma spero che la ciclicità della storia faccia il suo corso e li lasci come ogni anno tristi e frustrati!
P.s questi è dal 2008 che non alzano niente, a parte gli Iphone...

Discussione precedente - Discussione successiva