Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Quanto ti piace scrivere Gabarron eh! :D
be' si e' un bel nome  :)

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
OT,buongiorno e buon ferragosto a tutti,rientro dopo qualche giorno di meritato castigo per una frase infelice che mi è scappata nella con :sslcitazione,chiedo scusa a tutti e sopratutto alla redazione di lazio net,forza lazio

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io penso che, indipendentemente dall'esito del preliminare, verrà presa una punta perché in caso contrario saremmo restati così come siamo, che senso ha privarsi di una punta centrale mandando Perea in prestito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Llsn

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Adoro Mauri. Lo ritengo, con Jugovic,  il giocatore più intelligente della storia recente della Lazio. Ma il suo ritorno è di una goffaggine senza precedenti. Stefano Mauri servirà a due scopi: liberare Keita senza sostituirlo. E chiudere definitivamente ogni discorso sull'acquisto, imprescindibile, di una punta centrale. Fuori Klose e Djo, Mauri fa il falso nueve. Stop. Si chiude il sipario su uno dei mercati più tristi, maldestri e desolanti che io ricordi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: el jardinero il 15 Ago 2015, 14:10
Adoro Mauri. Lo ritengo, con Jugovic,  il giocatore più intelligente della storia recente della Lazio. Ma il suo ritorno è di una goffaggine senza precedenti. Stefano Mauri servirà a due scopi: liberare Keita senza sostituirlo. E chiudere definitivamente ogni discorso sull'acquisto, imprescindibile, di una punta centrale. Fuori Klose e Djo, Mauri fa il falso nueve. Stop. Si chiude il sipario su uno dei mercati più tristi, maldestri e desolanti che io ricordi.
ma forse non e' vero che non arrivera' piu' nessuno.
Perea e' andato via quindi si e' liberato un posto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Mauri serve in campo, serve per l'esperienza e per il peso che ha nello spogliatoio! I ragazzi devono crescere con dentro la storia della Lazio... Mauri può spiegare loro dove si trovano e che maglia indossano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 15 Ago 2015, 14:29
Mauri serve in campo, serve per l'esperienza e per il peso che ha nello spogliatoio! I ragazzi devono crescere con dentro la storia della Lazio... Mauri può spiegare loro dove si trovano e che maglia indossano
pensa un pò come stiamo se per fare tutto ciò abbiamo bisogno di richiamare mauri.
molto molto perplesso anchio.

Keita86

*
Lazionetter
* 281
Danno Yilmaz vicinissimo al West Ham per la bellezza di 6,4 mln di sterline!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mauri ha fatto faville la stagione scorsa giocando come falso nueve,come si puo' rinunciare ad un giocatore del genere che poi si e' pure esaltato per mesi con il gioco di pioli.
Non dico di fargli un contratto di 3 anni ,ma un'ultima stagione facciamogliela fare anche per gratitudine verso un giocatore che ci ha portati quasi in champions. :s

FMSSL

Visitatore
Il problema di Mauri, lo scorso anno, è che a tratti  è stato una prima scelta. Adesso che siamo ampiamente coperti sulle fasce, centellinarlo tra i tre impegni stagionali, può essere soltanto un bene.
Se questo significherà il mancato arrivo di una punta, il ritorno di Stefano sarà soltanto il male minore. La punta è saltata nel momento in cui hai deciso di rinnovare a Klose e non cedere Djordjevic, il primo un fenomeno che non può garantirti 50 partite tutte sullo stesso livello, il secondo buona riserva con qualche problemino fisico di un giocatore che qualcuna, per l'appunto, dovrà pur saltarla. Mauri non sarà la soluzione alla questione attaccante, ma se non altro, potrà aiutarci, vista la sua capacità di giocare falso nueve. Anche perché, secondo me, l'attaccante non arriva e se proprio arriva, qualcuno dovrebbe essere ceduto. Se quel qualcuno dovesse essere Keita e la punta non dovesse essere davvero forte, questo sì che sarebbe un errore imperdonabile.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Non sono contrario ad un ritorno di Mauri, anzi, mi domando però i nuovi acquisti che spazio troveranno...ad esempio Morrison dove giocherà? Se consideriamo Mauri tra i titolari i posti a centrocampo quelli sono...

JustValdanito

*
Lazionetter
* 30
io Mauri non lo prenderei, o almeno non subito. negli ultimi giorni d'agosto ci sono ottime occasioni,secondo me possiamo trovarne uno più giovane e pronto

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Insomma sta coperta in attacco è lunga o è corta?
No perché a sentire alcuni la Lazio deve comprare un altro attaccante.
Altri si disperano che dopo l'acquisto di Kishna il baby Keita giacerà inutilizzato in eterno fra le riserve.
Ora che s'è infortunato djordjevic e si apre la possibilità sia per Kishna che per Keita da comprovata pippa diventa elemento insostituibile.
Credo che ci sia molta confusione sicuramente nel cervello dei tifosi non so se anche nel cervello dello staff tecnico.
Cerchiamo di riassumere, pioli aveva richiesto un attaccante esterno che potesse fare alla bisogna anche il centravanti ed è arrivato Kishna. Lo stesso Keita a detta di pioli può fare il centravanti e secondo me se lui si leva dalla testa l'esterno potrebbe diventare lui il nuovo centravanti titolare, un nuovo Giordano
In definitiva in considerazione che Klose le partite non le potrà fare più tutte intere Kishna e Keita sono alternative paritarie ai titolari su tre ruoli, quindi, visti gli impegni destinati a fare un sacco di partite.
Se passiamo il preliminare e se in Keita ci si crede, prima di tutti lui stesso, io l'investimento lo farei sul terzino forte forte

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Keita86 il 15 Ago 2015, 14:39
Danno Yilmaz vicinissimo al West Ham per la bellezza di 6,4 mln di sterline!

Aspetta che il procuratore chieda la stecca  8)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Speriamo che la società ci stupisca, al momento la penso come te ma spero di essere fuori strada....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Lotito ritiene la terza punta un lusso e non la comprerà mai.
Klose e djordjevic si alterneranno e x non alterare gli equilibri ritengono che quando uno dei due mancherà,la punta di riserva sarà un atipico ripiegato tipo keita o kishna.
Adesso keita ha sparigliato e pensano di mettere una toppa col falso nueve,mauri.
Ma una società che ha scelto di non prendere il terzino sx non avendone manco uno affidabile perché radu e' in caduta libera e brafheid impalpabile, giocandosi tra l'altro il preliminare senza terzino sx sapendo della squalifica del rumeno , secondo voi può comprare un centravanti avendone due in rosa ?
X lotito contano solo i nomi dell'elenco e se ne fotte delle lacune tecniche.
Due sono i terzini sx, due quelli dx, avanza pure konko, due le punte.
Poi se ne fotte del fatto che di questi 7 giocatori l'unico affidabile e valido sia basta.
Lui deve vincere lo scudetto del bilancio mentre annuncia la nuova era.
Il primo obiettivo e' andato. Due gol presi con cross da sx e totale sterilità realizzativa e offensiva.
Non voglio manco pensare  che  possa riaccadere coi tedeschi.
Ma io so' accecato da lotito, simpatizzante laziale, tifoso del rioma etc etc

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: pantarei il 15 Ago 2015, 16:18
Lotito ritiene la terza punta un lusso e non la comprerà mai.
Klose e djordjevic si alterneranno e x non alterare gli equilibri ritengono che quando uno dei due mancherà,la punta di riserva sarà un atipico ripiegato tipo keita o kishna.
Adesso keita ha sparigliato e pensano di mettere una toppa col falso nueve,mauri.
Ma una società che ha scelto di non prendere il terzino sx non avendone manco uno affidabile perché radu e' in caduta libera e brafheid impalpabile, giocandosi tra l'altro il preliminare senza terzino sx sapendo della squalifica del rumeno , secondo voi può comprare un centravanti avendone due in rosa ?
X lotito contano solo i nomi dell'elenco e se ne fotte delle lacune tecniche.
Due sono i terzini sx, due quelli dx, avanza pure konko, due le punte.
Poi se ne fotte del fatto che di questi 7 giocatori l'unico affidabile e valido sia basta.
Lui deve vincere lo scudetto del bilancio mentre annuncia la nuova era.
Il primo obiettivo e' andato. Due gol presi con cross da sx e totale sterilità realizzativa e offensiva.
Non voglio manco pensare  che  possa riaccadere coi tedeschi.
Ma io so' accecato da lotito, simpatizzante laziale, tifoso del rioma etc etc
cmq per solidarietà anch io ho la tessera del cucs in tasca.
vabbè dai. la cosa positiva è che ormai è fatta e ci siamo. si gioca.
puntiamo sulle forze che abbiamo e sul pubblico che sarà numeroso.
speriamo basti questo e forza lazio.
forse forse, se riuscissimo a qualificarci per questa benedetta cl, potremmo vedere un barlume di luce.
tocca sperare.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Mauri ci serve perche' se poco poco fara' la stagione fatta l anno scorso ci divertiiremo.

Discussione precedente - Discussione successiva