Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il suo rinnovo darà nuova linfa ai bibi' e bobo' di turno,e stavolta il tiro al piccione sarà anche giustificato dalla scelta scellerata della società, se proprio dovevano rinnovare il contratto a Mauri questo andava fatto a giugno e non ora... così si palesano i dubbi che aveva la società nei confronti di Mauri.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 16 Ago 2015, 09:49
Ma fateve prende in giro, prego. Di fatto hanno confermato che il non rinnovo era solo per paura. Manco fosse Lampard, poi.
Mah
D'accordo con te su questo aspetto.
L'altro, al quale non trovo soluzione, e l'acquisto dell'attaccante. Mauri potrebbe bloccarlo (magari non ci sarebbe mai stato) ma se venisse, avremmo un problema di sovrannumero, visto che comunque su Kishna abbiamo investito. A meno che non parta Keita, cessione alla quale sarei contrario a meno di grossi problemi interni.
Quindi la mia prospettiva è che il rinnovo tardivo di Mauri è una cacata a 360 gradi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2015, 09:50
O stai trollando o sei ubriaco...se sei serio, ti dico che è grave.

Ma che cosa vuoi?
La società che punta sui gggggiovani decide di rinnovare un 36enne di fatto aumentando la concorrenza in uno dei ruoli in cui è stato fatto uno dei 3, dicesi 3, acquisti.
Questo dal pdv tecnico, dal pdv processuale agire così all'indomani della fine della storia è vomitevole. Ma la moralizzazione lotitiana la conosciamo

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma sti gran cazzi di quello che pensano gli altri, tanto un modo per tirarci merda addosso lo trovano lo stesso.

SI a Mauri e se i giovani sono così forti, non avranno problemi a togliere il posto a un "vecchio" no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
No
anche se ieri a quanto dice sky si sono accordati e si è anche allenato con i compagni

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: Duca il 16 Ago 2015, 09:54
Ma perché? Allora dimmi: se Biglia non trova l'accordo e se ne va, che facciamo? Si ripijamo Ledesma? Dai,non scherziamo: bisogna andare avanti! Se compri i giovani, poi però ci devi credere, sennò li bruci (Keita docet...) e Mauri il prossimo anno ne ha 37...

Biglia non se ne va...al massimo lo vendiamo e lo devono pagare, caro.
Mauri può essere utile in campo ma soprattutto nello spogliatoio...aspetto da non sottovalutare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Citazione di: vaz il 16 Ago 2015, 10:01
Ma che cosa vuoi?
La società che punta sui gggggiovani decide di rinnovare un 36enne di fatto aumentando la concorrenza in uno dei ruoli in cui è stato fatto uno dei 3, dicesi 3, acquisti.
Questo dal pdv tecnico, dal pdv processuale agire così all'indomani della fine della storia è vomitevole. Ma la moralizzazione lotitiana la conosciamo

Ah, gli acquisti sono diventati 3...apposto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
a prescindere da quei 2 del giornale di m..a,da palazzi ed i boss al seguito, dico no !!
premesso che amiamo tutti Stefano,come uomo e calciatore e che lo seguiremo sempre e sosterremo con grande vigore.
il progetto Lazio,va avanti e onestamente non so se prevedeva Stefano,se è stata fatta una scelta tecnica che non lo prevedeva si vada avanti,altrimenti un riavvicinamento o un reintegro significherebbe una scelta sbagliata a monte.se dovesse rientrare sarei contento ma perplesso.
comunque daje Stefano,comunque sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
4 con hoedt, scusa. Ma il senso si capisce ugualmente. Patric lo considero un esubero inutile che mi costringerà a rivedere quella pippa di konko

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
4 con hoedt, scusa. Ma il senso si capisce ugualmente. Patric lo considero un esubero inutile che mi costringerà a rivedere quella pippa di konko
No, il senso non si capisce...qual è?
Patric pippa senza averlo mai visto...è sempre infortunato. (così ti rovino la battuta scontata...)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Qualcuno mi spiega la strategia societaria del non rinnovare a giugno per poi farlo ad agosto inoltrato, con tutta la preparazione saltata?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2015, 10:05

Biglia non se ne va...al massimo lo vendiamo e lo devono pagare, caro.
Mauri può essere utile in campo ma soprattutto nello spogliatoio...aspetto da non sottovalutare.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2015, 10:11
Patric pippa senza averlo mai visto...è sempre infortunato. (così ti rovino la battuta scontata...)

non è una battuta: io ad oggi non so quanta preparazione sia riuscito a fare finora lo spagnolo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

se era utile sia in campo che nello spogliatoio, si rinnovava a giugno. Perché ora a preparazione saltata?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MadBob79 il 16 Ago 2015, 10:13
non è una battuta: io ad oggi non so quanta preparazione sia riuscito a fare finora lo spagnolo.
È arrivato con un problema alla caviglia...se non sbaglio come Felipe.
Negli ultimi anni ha sempre giocato...non è un malato cronico...però fa molto più figo prenderlo per il culo...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
se era utile sia in campo che nello spogliatoio, si rinnovava a giugno. Perché ora a preparazione saltata?
Credo sia per la storia di Palazzi...Stefano voleva la certezza di essere "libero"...ha lasciato anche alla Lazio la possibilità di trovare un sostituto.
Fossimo arrivati al 15 agosto con una sua squalifica cosa staremmo dicendo?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Forse perché è stato lo stesso Mauri a dire che finchè nn risolveva i suoi problemi giudiziari nn rinnovava x nn metter più in difficoltà la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MadBob79 il 16 Ago 2015, 10:11
Qualcuno mi spiega la strategia societaria del non rinnovare a giugno per poi farlo ad agosto inoltrato, con tutta la preparazione saltata?
Forse che sono cambiate alcune posizioni?
Keita nello specifico da "titolare" se ha chiesto la cessione e forse dico forse hai un attaccante per le mani , come sostituisci keita che sempre forse qui non vuole più stare?

Questa è la mia lettura.

La combinazione finale è : preliminare superato esce keita ( se ha chiesto la cessione ) entrano mauri e una punta .

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Salohcin il 16 Ago 2015, 10:18
Credo sia per la storia di Palazzi...Stefano voleva la certezza di essere "libero"...ha lasciato anche alla Lazio la possibilità di trovare un sostituto.
Fossimo arrivati al 15 agosto con una sua squalifica cosa staremmo dicendo?

infatti si sarebbe dovuto evitare e passare oltre, anche nell'ottica di un rinnovamento tecnico.

Sta mossa del non-rinnovo e poi rinnovo la trovo proprio una brutta toppa e una bocciatura preventiva di tutte le soluzioni alternative chiamate a rimpiazzarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva