Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Con tanto di addii tra comunicati e pagine web. L'hanno pensata bene la sceneggiata. Diabolico De Martino.
:lol: :lol: :lol:
Non è una sceneggiata, è tutto molto più semplice, ma capisco sia più intrigante sviscerare e analizzare in cerca di spiegazioni più dettagliate. Ora si vedranno parleranno e capiranno se c'è margine per un rientro in rosa, Mauri Tare e Pioli. Fine.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Al povero Pioli toccherà fare "il gioco delle tre campanelle" dentro lo spogliatoio per decidere nuovamente a chi dare la fascia. Vieni qua Lucas, fascia c'è, fascia non c'è. Antó la fascia va a te, no scherzavo, va a Stefano, c'ha lo stesso nome mio. Hehe. Santi, vie qua e levate quella maglia, il 6 se lo riprende Mauri. Tu Keita, volevi giocare? Vai a giocà alla Play, ragazzino.
Si scherza, ma è ovvio che anche il mister sarà messo in difficoltà davanti il gruppo.
Troppe situazioni ti fanno dire no, ma questa società ormai non ci sorprende più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 18:31
Al povero Pioli toccherà fare "il gioco delle tre campanelle" dentro lo spogliatoio per decidere nuovamente a chi dare la fascia. Vieni qua Lucas, fascia c'è, fascia non c'è. Antó la fascia va a te, no scherzavo, va a Stefano, c'ha lo stesso nome mio. Hehe. Santi, vie qua e levate quella maglia, il 6 se lo riprende Mauri. Tu Keita, volevi giocare? Vai a giocà alla Play, ragazzino.
Si scherza, ma è ovvio che anche il mister sarà messo in difficoltà davanti il gruppo.
Troppe situazioni ti fanno dire no, ma questa società ormai non ci sorprende più.
Sicuramente non è una questione semplice da gestire, per questo ritengo importante che ne parlino con chiarezza, deve essere contento Pioli e Mauri deve capire che non può trovare la stessa identica situazione.
Mi sembrano a pelle 2 persone intelligenti.

Fish

*
Lazionetter
* 39
No. Largo ai giovani. Passo indietro!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma se numericamente stavamo a posto, rosa al completo due x ruolo bla bla bla...il posto x mauri da dove esce ?
Se c'era posto x lui c'era pure per la punta......

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Ago 2015, 18:34
Sicuramente non è una questione semplice da gestire, per questo ritengo importante che ne parlino con chiarezza, deve essere contento Pioli e Mauri deve capire che non può trovare la stessa identica situazione.
Mi sembrano a pelle 2 persone intelligenti.
DLM, il problema è che nello spogliatoio ci sono 25 giocatori(che ormai sono delle vere e proprie aziende), non 2, tutti e 25 la pensano a modo loro. Si era riusciti finalmente a creare un gruppo molto solido, con un'identità ben precisa, e doveva essere proprio quello il maggiore vantaggio della Lazio nei confronti degli avversari, che economicamente sono di un altro livello. Questo è il grandissimo merito di Pioli, perché il gap tecnico lo puoi colmare ed infatti hanno investito pesantemente, ma per creare un gruppo ci vuole del tempo e non sempre ci si riesce. Il calcio non è un gioco individuale. La Lazio sotto questo punto di vista partiva avvantaggiata e non aveva alcun motivo o bisogno di alterare gli equilibri dello spogliatoio. È stato commesso un errore nel consegnare la fascia a Biglia, senza alcun merito imho, mi auguro che il ritorno di Mauri non risulti essere il secondo. Lo temo molto, oltre alle varie situazioni che abbiamo discusso più o meno tutti. Mi auguro regni l'intelligenza sia in società nel prendere questa decisione, che nello spogliatoio qualora Mauri dovesse ritornare, altrimenti diventerebbe un autogol clamoroso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.699
Citazione di: pantarei il 16 Ago 2015, 18:49
Ma se numericamente stavamo a posto, rosa al completo due x ruolo bla bla bla...il posto x mauri da dove esce ?
Se c'era posto x lui c'era pure per la punta......
Basta buttar giù la lista dei 25 e vedere.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Quanto la fate lunga con questa storia!  Se la società decide di integrarlo di nuovo, forza Stefano!  E dai, non è che le cose non succedono se si fa continuamente polemica!  A volte non vi rendete conto della pesantezza...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

proi349

*
Lazionetter
* 915
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ago 2015, 17:36
A me invece il motivo per cui non si era proseguito con Mauri pare evidente, visto che è stato ricontattato subito dopo la chiusura del caso con la giustizia sportiva.
Non dimentichiamo però che il processo penale è appena stato avviato con il rinvio a giudizio, anche se ingiusto questo è!

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 18:57
DLM, il problema è che nello spogliatoio ci sono 25 giocatori(che ormai sono delle vere e proprie aziende), non 2, tutti e 25 la pensano a modo loro. Si era riusciti finalmente a creare un gruppo molto solido, con un'identità ben precisa, e doveva essere proprio quello il maggiore vantaggio della Lazio nei confronti degli avversari, che economicamente sono di un altro livello. Questo è il grandissimo merito di Pioli, perché il gap tecnico lo puoi colmare ed infatti hanno investito pesantemente, ma per creare un gruppo ci vuole del tempo e non sempre ci si riesce. Il calcio non è un gioco individuale. La Lazio sotto questo punto di vista partiva avvantaggiata e non aveva alcun motivo o bisogno di alterare gli equilibri dello spogliatoio. È stato commesso un errore nel consegnare la fascia a Biglia, senza alcun merito imho, mi auguro che il ritorno di Mauri non risulti essere il secondo. Lo temo molto, oltre alle varie situazioni che abbiamo discusso più o meno tutti. Mi auguro regni l'intelligenza sia in società nel prendere questa decisione, che nello spogliatoio qualora Mauri dovesse ritornare, altrimenti diventerebbe un autogol clamoroso.
pensi che non ne abbiano parlato alla cena? :since :since :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Io ho votato sì, questa è la sua maglia e può dare un grande apporto nello spogliatoio. In campo però vorrei che ci fosse una competizione equa per una maglia da titolare e che ai nuovi ragazzi venga data la possibilità di ritagliarsi uno spazio altrimenti il reinserimento di Mauri sarebbe un passo indietro.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ho votato no. Se stiamo cosi', con un centravanti in piu', visti anche i problemi fisici di  Djordjevic, i soldi dell'ingaggio vanno spesi per qualcun altro.
La decisone spetta, comunque, a Pioli.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

RobertoK

Visitatore
Citazione di: proi349 il 16 Ago 2015, 19:24
Non dimentichiamo però che il processo penale è appena stato avviato con il rinvio a giudizio, anche se ingiusto questo è!
Io ero rimasto alla richiesta di rinvio a giudizio del PM .... per carità non dubito che sarà rinviato a giudizio ma per ora  non c'è stata decisione del GUP

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sta cosa della mazzamauro m'ha rovinato la serata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: MagoMerlino il 16 Ago 2015, 11:07
Ammiro il tuo coraggio.
Io disprezzo quest viscidume.
Paragonare Mauri a Vignaroli è da vigliacchi.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: cosmo il 16 Ago 2015, 17:33
Sono contrario a 'riacquistare' Mauri, anzi per dirla fuori dai denti: è una stronzat.a megalattica, per vari motivi.
Innanzitutto si riacquisisce in rosa un giocatore che non ha svolto la preparazione, ma vabbè, tempo 20-30 giorni Mauri sarebbe di nuovo disponibile. A 35 anni dopo un ottimo campionato, ma Mauri ha anche mostrato il fianco negli ultimi tempi.

La Lazio riacquisisce Mauri e dimostra in pratica che la rosa può essere puntellata o con prospetti ancora non giudicabili oppure reintegrando in rosa un giocatore che era stato escluso dai piani di rafforzamento della società non più di due mesi fa. Il messaggio che arriva a tifoseria e competitors mi pare eloquente: restaurazione e scommesse. Il tutto mentre Napoli, merde, Milan, Juve e Inter hanno messo a segno acquisti che sulla carta (che di solito è verde come il campo) danno più garanzie. Poi ognuno può vedere il mondo come vuole e quindi Shrek è biondo con gli occhi azzurri e Anna Mazzamauro ha in mezzo alle gambe la stessa cosa che ha Belen Rodriguez. E' questione di visione della vita.

Se e sottolineo se, si è riflettuto sul fatto che la squadra è troppo giovane e sbarazzina e ha bisogno di un'altra chioccia/senatore che tenga a battesimo i neonati, allora l'errore è proprio concettuale. Perché l'esperienza, la malizia, la leadership si comprano. Non si riscalda la minestra. I giocatori forti ed esperti sono sul mercato, ce ne sono 400.000, quindi non si rovista nella credenza per cercare un po' di cipolla e due pomodori per organizzare un sugo.

Ma il punto focale è ovviamente un altro. La storia Mauri-calcioscommesse attraverso la quale è andata in scena la martellante e massacrante propaganda mediatica antilaziale.
Mauri è innocente, è stato squalificato solo per omessa denuncia, la giustizia sportiva sembra aver finalmente fatto il suo corso. Rimane quella ordinaria. La decisione sul rinvio a giudizio è attesa nelle prossime settimane, forse mesi, non lo so.
Non vedo la necessità di riprestare il fianco ai nemici sul libro paga delle società a noi vicine. Sarebbe molto più furbo chiudere questa storia, lasciare che Stefano si difenda nelle sedi opportune e che si dia un po' di respiro a noi, noi intesi come mondo laziale perennemente con l'elmetto a difenderci da ogni tipo di arma contundente, d'inchiostro più che altro.
Non stiamo rinunciando a un centrocampista top player di 30 anni ma a un ottimo centrocampista in parabola discendente che purtroppo porta sul petto la "A" scarlatta, non per colpa sua né per colpa nostra.
Ma un minimo di cinismo sarebbe stato e spero che lo sia ancora necessario.
Paro paro.
Però se sa Cosmo amico mio, noi non siamo Laziali.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

viacolle

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 16 Ago 2015, 21:07
Sta cosa della mazzamauro m'ha rovinato la serata.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Posso avere l'onore di averla a colazione oggi da Gigi il Troione, avrei prenotato....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Thunder il 16 Ago 2015, 18:31

Paradossalmente da come ce l'hanno raccontata, sembra quasi che la società su questa vicenda abbia solo l'ultima parola.

Infatti stanno aspettando che torni Lotito da Cortina per mettere nero su bianco.

Non mi pare di certo una scelta imposta all'allenatore e al gruppo.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
A me sta cosa me da tanto de presa per i fondelli mah.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

Discussione precedente - Discussione successiva