Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Comunque attenzione se entra Mauri non c'è più posto per una punta nella rosa a meno che non tieni mauri esclusivamente per il campionato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: galafro il 17 Ago 2015, 09:28
Comunque attenzione se entra Mauri non c'è più posto per una punta nella rosa a meno che non tieni mauri esclusivamente per il campionato
Sei in grado di stilare una eventuale lista?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
A favore del si solo il fatto che, eventualmente, potrebbe far comodo in qualche partita.
A favore del no un mondo di ragioni.
L'età, le modalità dell'abbandono e del ritorno (da presa in giro), il discorso della fascia da capitano e tutte le polemiche che ne seguirebbero, la chiusura di un posto ad un altro potenziale titolare (da ricordare che Klose c'ha una certa e Djo a me piace ma è un Novellino Gentilini), e soprattutto la certezza (corroborata dal tono minaccioso della solita gazzetta di stamattina letta in rassegna stampa) della riapertura del processo per lui e la Lazio se dovesse tornare da noi. Ma i segnali mafiosi li colgo solo io da parte di certa stampa? Si è passati dallo scoramento per la decisione di Palazzi alla voglia matta di inventarsi un appiglio per riaprire tutto...
Io  mi chiedo quanta ingenuità alberghi nei favorevoli... In base a quale razionalità varrebbe la pena? Infine, le famose minestre riscaldate... Io oggi mi riprenderei solo Kolarov ma a parametro zero (e solo perché servirebbe come il pane).

blow

*
Lazionetter
* 20.008
a parametro zero te ce danno lo scarpino (destro). ieri migliore in campo del City.
:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non il migliore (per me D. Silvia è di un altro pianeta, e ho visto benissimo la coppia centrale) ma l'ho rivisto in grande spolvero. Era calato molto per un paio d'anni, ieri mi ha davvero impressionato.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: galafro il 17 Ago 2015, 09:28

Keita non rimane, e farlo restare a dispetto dei santi è un errore madornale.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Sarei favorevole solo se l'arrivo di Mauri fosse indipendente dall'acquisto di una punta di livello che serve come il pane.
In ogni caso mi darebbe l'idea di approssimazione e idee poco chiare da parte della società.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io ero sepre stato contrario al suo rinnovo, non certo per la stima, l'affetto, e lo stesso valore tecnico, ma perché è giusto che si volti pagina, anche per certi discorsi sempre aperta sul fronte giustizia sportiva e giustizia ordinaria, però sinceramente non vedo dove sia il problema se, una volta acclarato che non vi saranno altri problemi di procedimenti sportivi, archiviati quindi, Pioli e lo spogliatoio gradiscano un suo rinnovo, anche per la sua presenza all'interno del gruppo.
E' cmq un giocatore ed una persona che conosciamo, non ha mai creato problemi, e cmq forse perdere due della vechhia guardia contemporaneamente non è il massimo, per cui se Stefano rimanesse un altro anno, con ingaggio dimezzato sembra, non vedo dove sia il problema.
I commenti di qualcuno ?....ce la sucano, come al solito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 09:40
Sei in grado di stilare una eventuale lista?
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;

DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic. 

CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.

ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna.

Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B.
Se entra Mauri va al posto di Murgia, ma se va via Keita non lascia libero un posto, per cui se si prende una punta uno della rosa attuale o mauri stesso devono restare fuori dall'Europa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
L' Avvocato di Mauri dice che puntano a un biennale alle stesse condizioni dello scorso anno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 17 Ago 2015, 12:48
L' Avvocato di Mauri dice che puntano a un biennale alle stesse condizioni dello scorso anno
:bye:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
non ci credo manco se lo vedo con i miei occhi

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
Citazione di: galafro il 17 Ago 2015, 11:58
PORTIERI: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Guido Guerrieri;

DIFENSORI: Stefan de Vrij, Santiago Gentiletti, Dusan Basta, Edson Braafheid, Mauricio Dos Santos Nascimento, Stefan Radu, Patricio Gabarron Gil, Wesley Hoedt, Abdoulay Konko, Senad Lulic. 

CENTROCAMPISTI: Lucas Biglia, Ogenyi Eddy Onazi, Antonio Candreva, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Sergej Milinkovic-Savic, Ravel Morrison, Marco Parolo, Alessandro Murgia.

ATTACCANTI: Miroslav Klose, Filip Djordjevic, Ricardo Kishna.

Gli atleti Keita Balde Diao e Christopher Oikonomidis sono inseriti nella lista UEFA B.
Se entra Mauri va al posto di Murgia, ma se va via Keita non lascia libero un posto, per cui se si prende una punta uno della rosa attuale o mauri stesso devono restare fuori dall'Europa
Mauri entra al posto di Murgia per la questione vivaio/italiani?
Nel caso una punta (a meno che non fosse italiana o U21) non potrebbe entrare comunque se non esce qualcuno.
Entra Mauri al posto di Murgia che scala in lista b, rimane Keita, entra una punta al posto di Patric/Konko/.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Si, ciao.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Stefano Mauri è tornato. Da Ferragosto si allena a Formello. Per una storia che sta ricominciando. Domani incontrerà il presidente Lotito dopo le telefonate dei giorni scorsi. Sui social network i tifosi della Lazio spingono per il ritorno del capitano, svincolato a luglio e "liberato" giovedì dal rischio di un nuovo processo per calcioscommesse da una interpretazione del Procuratore federale, Palazzi. Ma la situazione di Mauri, legata a una disparità di valutazione molto criticata, può ancora comportare la riapertura del caso.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/16-08-2015/lazio-tifosi-rivogliono-mauri-lotito-adesso-che-fai-120969318569.shtml

blow

*
Lazionetter
* 20.008

:rotflol:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
"Aspettiamo l'incontro col presidente Lotito che sarà domani o dopodomani. Ingaggio dimezzato? Non so perché siano uscite queste voci, ma quel che posso dire è che cercheremo di far sì che le condizioni rimangano quelle dell'anno scorso, possibilmente con un contratto biennale. Al momento è tutto fermo, vediamo l'incontro come va e poi faremo le nostre valutazioni".

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Con tutto il rispetto per Mauri, ma anche no.
Biennale e stesse condizioni d'ingaggio attuale, ma manco per sogno.

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2015, 13:02
Mauri entra al posto di Murgia per la questione vivaio/italiani?
Nel caso una punta (a meno che non fosse italiana o U21) non potrebbe entrare comunque se non esce qualcuno.
Entra Mauri al posto di Murgia che scala in lista b, rimane Keita, entra una punta al posto di Patric/Konko/.

Per la Serie A entrerebbe al posto di Murgia.
Per la Coppa Europea, al posto di Konko.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: skizzo87 il 17 Ago 2015, 13:47
Con tutto il rispetto per Mauri, ma anche no.
Biennale e stesse condizioni d'ingaggio attuale, ma manco per sogno.

Per la Serie A entrerebbe al posto di Murgia.
Per la Coppa Europea, al posto di Konko.
soprattutto se Mauri comportasse la rinuncia a dare ancora un anno di possibilità a Keita.....non vorrei ci mangiassimo le mani poi....coi ragazzi occorre avere pazienza....FA docet

Discussione precedente - Discussione successiva