Lazio - Bayer Leverkusen [Champions League - Preliminari]

Aperto da Murmur, 07 Ago 2015, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sembra che si vada oltre i 40k. E quindi rinuncerò alla messa alla berlina del tifoso laziale assenteista, onorando tuttavia, come sempre, il tifoso laziale sempre presente.
Inoltre, considerando che quello presente è avvelenato, fomentato, ringalluzito... gli spettatori percepiti saranno ottantamila :pp. Urlate anche per noi!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 11:40
Sono d accordo. Ma vado oltre..La carta dico.la carta!!ti pare normale.che nel 2015 in un mondo dove è digitale pure il.pane uno debba. stampare un biglietto anziché presentare.il.codice sullo smartphone.
Ma.concordo con te. È un discorso troppo lungo.

Qualcuno sostiene che possa andar bene anche il pdf da smartphone al tornello, però al massimo me la potrei rischiare per la prima in casa di coppa italia  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sergione il 18 Ago 2015, 11:39
Continuo a pensare che sia la peggiore squadra che potesse capitarci.
Ci vorra' una Lazio immensa.
Sicuro.

Di positivo c'è che siamo ad agosto per cui i meccanismi per loro (ma anche per noi) non sono perfetti.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Fondamentale non scoprirci ed essere attentissimi nella prima mezz'ora.
Un eventuale gol dei crucchi spegnerebbe l'entusiasmo e gli permetterebbe di agire di rimessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 11:40
Sono d accordo. Ma vado oltre..La carta dico.la carta!!ti pare normale.che nel 2015 in un mondo dove è digitale pure il.pane uno debba. stampare un biglietto anziché presentare.il.codice sullo smartphone.
Ma.concordo con te. È un discorso troppo lungo.
All viminale non interessa chi prende il treno.

Allo stadi potrei essere il de Santis di turno e fare il biglietto con lo smartphone di mio nonno.
Non risolvi al 100% ma qualcosa la fai.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Canigiani dice ora su LSR. Biglietti venduti a ora: 37.000

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Magari prima delle 20.45 di stasera la fate pure finita di parlare di stampanti laser e pdf.
Siete illeggibili, sembra il preliminare della Buffetti Cup.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Vavra il 18 Ago 2015, 11:50
Magari prima delle 20.45 di stasera la fate pure finita di parlare di stampanti laser e pdf.
Infatti....ma per parlare della partita su quale topic bisogna andare ?....io quando voglio andare allo stadio, ed abito Caserta, ho sempre fatto il biglietto tranquillamente, senza bisogna che me lo venissero a portare in casa.
Della partita si può parlare o interessa a pochi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.723
:D
Ci deve essere qualche problema con la forza di gravità.

Property

Visitatore
Citazione di: RubinCarter il 18 Ago 2015, 11:45
All viminale non interessa chi prende il treno.
Allo stadi potrei essere il de Santis di turno e fare il biglietto con lo smartphone di mio nonno.
Non risolvi al 100% ma qualcosa la fai.
Ma il biglietto.puoi comunque farlo con lo smartphone.o il PC di tuo nonno. Quale garanzia in più ti dà. Il fatto che debba stamparlo? Giro la.mail.di mio nonno sullo smarphone di de Santis e il gioco è fatto.
A me pare proprio una questione culturale.

Property

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 18 Ago 2015, 11:42
Qualcuno sostiene che possa andar bene anche il pdf da smartphone al tornello, però al massimo me la potrei rischiare per la prima in casa di coppa italia  :)
Fosse.così sarebbe una svolta.
Io ho visto.sempre.e solo gente con fogli di carta in mano.
Roba da anni 70. Però se tu mi dici che è possibile.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.723
Citazione di: Property il 18 Ago 2015, 11:56
Fosse.così sarebbe una svolta.
Io ho visto.sempre.e solo gente con fogli di carta in mano.
Roba da anni 70. Però se tu mi dici che è possibile.
Serenamente, informiamoci meglio e parliamone in un appostito topic dopo la partita.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830

hai ragione...mi trovo negli states per lavoro e non riesco a prendere sonno (6am) per sta caxxo di partita. sto ascoltando LSR.  :o

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: LuckyLibra il 18 Ago 2015, 11:59
hai ragione...mi trovo negli states per lavoro e non riesco a prendere sonno (6am) per sta caxxo di partita. sto ascoltando LSR.  :o

Io sono ad Amburgo, ho il giorno libero (ovviamente) e un bel pacco di cose da fare. Ma non faccio un cazzo e sto ipnotizzato di fronte al Mac, con LSR che gracchia nelle orecchie... :=))

Siamo malati. Un post a riguardo renderebbe giustizia a questo strano fenomeno... 8)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Probabilmente loro saranno più brillanti dal punto di vista fisico e questo renderà più difficile il compito n. 1, ossia non subire goal.
Servirà un prestazione praticamente perfetta.

Forza Lazio!!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.674
Distinti sud praticamente finiti, sono rimste file alte e basse

Contenuto sponsorizzato

egobiava

*
Lazionetter
* 434
Che ansia.
FORZA LAZIO
:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva