Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque a parte le battutacce di cui sono artefice il fatto che nelle prime due partite ufficiali giochi la squadra dello scorso anno è inquietante. Ma magari sono strano io che dopo un terzo posto mi aspetto che arrivi gente in grado di fare concorrenza ai titolari da subito.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: umanoide69 il 18 Ago 2015, 20:11
Boh!
Da TMW:
Classico 4-3-3 per il tecnico della Lazio Stefano Pioli per la formazione che affronterà il Bayer Leverkusen nell'anadata del preliminare di Europa League. Berisha in porta sostituisce l'infortunato Marchetti, mentre in difesa c'è Mauricio e non Gentiletti (confermato De Vrij come altro centrale). A centrocampo spazio per Onazi, Bilgia e Parolo, mentre Klose in attacco sarà supportato da Candreva e Felipe Anderson.
Grande mercato .. Gioca Onazi che non ha mai giocato l'anno scorso e nessun nuovo titolare .. Alla grande

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
comunque a parte le battutacce di cui sono artefice il fatto che nelle prime due partite ufficiali giochi la squadra dello scorso anno è inquietante. Ma magari sono strano io che dopo un terzo posto mi aspetto che arrivi gente in grado di fare concorrenza ai titolari da subito.
A me sinceramente inquieta, o cmq stranisce, Onazi titolare.
Non c'è l'ho assolutamente con lui, ma lo ritengo il peggior centrocampista che abbiamo e non avrei voluto vederlo in campo oggi.
Spero faccia un partitone, naturalmente

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Magnopèl il 18 Ago 2015, 20:17
A me sinceramente inquieta, o cmq stranisce, Onazi titolare.
Non c'è l'ho assolutamente con lui, ma lo ritengo il peggior centrocampista che abbiamo e non avrei voluto vederlo in campo oggi.
Spero faccia un partitone, naturalmente

a centrocampo, se fosse arrivato prima, ho l'impressione che avrebbe giocato Savic. a me da molto molto fastidio che con djordjevic infortunato non ci sia una signora punta a fare concorrenza a Klose... Il mercato doveva iniziare da li.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
compriamo una punta per favore. per cortesia. e capiamo cosa dobbiamo fare con Biglia. Lo adoro ma è fondamentale capire se le sue brutte prestazioni sono solo "fisiologiche" o c'è altro dietro.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Inviato dal mio ASUS Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Presentarsi con i soli klose e djo a inizio stagione è un delitto bello e buono.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Mr.Class il 18 Ago 2015, 21:49
Presentarsi con i soli klose e djo a inizio stagione è un delitto bello e buono.

Specialmente se sono rotti entrambi

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Dice Klose che pensa l'infortunio sia grave.
Con Djo a mezzo servizio serve assolutamente la punta, a meno che non puntano tutto su Keita e Mauri..

32cataldi

*
Lazionetter
* 594

COMPRARE UNA PUNTA BONA CAZZO

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Per me se comprano la punta (e Mauri) va via Keita.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
L'indiscrezione su Keita era corretta, ma se l'infortunio di Klose dovesse essere serie potrebbe anche essere necessario rimettere la bottiglia in frigo...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Non credo WBE, a meno che anche Djordjevic non sia serio

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: WhiteBlueEagle il 18 Ago 2015, 23:23
L'indiscrezione su Keita era corretta, ma se l'infortunio di Klose dovesse essere serie potrebbe anche essere necessario rimettere la bottiglia in frigo...
Che indiscrezione su keita?
Per me dipende tutto dal passaggio del preliminare.
E grazie alk mi direte

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: WhiteBlueEagle il 18 Ago 2015, 23:23
Keità era in partenza per fare spazio alla punta?? Ora invece si blocca tutto??

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Pare che Keita farà il centravanti della Lazio da grande....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se Djordjevic non è grave potrebbe starmi bene.
Keita ha tanto tanto talento.
Non mi fido della caviglia di Djo e dell'età di Mito.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: WhiteBlueEagle il 18 Ago 2015, 23:33
Pare che Keita farà il centravanti della Lazio da grande....
Perché parte ? Spero di no serve keita + punta importante

Intanto Pioli dice che ha bisogno di 1 attaccante

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Pioli ha detto che per lui Keita è più prima punta che ala. Torna Mauri.  de che parlamo? A me non piace per niente sta prospettiva, io la punta la prenderei gia stasera ma con un pò di realismo non credo che avverrà.

Discussione precedente - Discussione successiva