Nuovo contratto per Stefano Mauri ?

Aperto da bak, 14 Ago 2015, 12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Alla luce dell'uscita dal processo sportivo, lo richiamereste in rosa ?

Si
115 (56.4%)
No
89 (43.6%)

Totale votanti: 204

Le votazioni sono chiuse: 01 Ott 2015, 12:02

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziAle82 il 20 Ago 2015, 10:09
Non è una questione di Bon Ton, è una questione di serietà. Tra l'altro si dimostra in pieno che tutto era legato alla decisione di Palazzi, quindi imho ancora peggio.

Questo è il nodo cruciale, ci è stato detto che i motivi fossero altri. Sarà, ma il giorno dopo la notizia della non-riapertura del processo sportivo Mauri si è presentato a Formello e ha iniziato ad allenarsi, tempo di far rientrare Lotito dalle ferie et voilà, pronto il contratto.
Da 'servo della dirigenza' come sono di solito apostrofato, dico che da uno che è dirigente federale e sostiene di combattere una battaglia per la moralizzazione del calcio non me lo sarei aspettato e non la mando di certo giù.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Comunque società e giocatore ne escono male da questa pantomima....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tutti pronti per un'altra stagione di articoli al vetriolo?
Daje, su.  :s

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

si è fiutata una strana aria nello spogliatoio. non intendo brutta, ma come una sorta di mancanza di carisma o di una figura leader, difatti già ad Auronzo si sussurrava di un possibile rinnovo per Mauri. ora, avendo la società già messo una toppa tecnica (Kishna), si saranno chiariti sul fatto che Stefano vedrà poco il campo e sarà più una figura "a la Ederson" (poche partite, ma tanto lavoro nello spogliatoio). non credo assolutamente che in società siano deficienti, da riprendere Mauri per togliere spazio ai più giovani. poi, chiaro, se in allenamento dimostra di magnaje ancora in testa, dentro Stefano e tutti zitti. della presunta figura di merda "rinnovo si-rinnovo no" me ne sbatto riccamente, è già successo e risuccederà, e nessuno si è sognato di guardare male Ferguson quando richiamò Scholes

inoltre, secondo Magliocchetti, l'operazione Mauri è in più rispetto all'attaccante. non mi fascerei la testa prima di rompermela

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.489
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 12:46
si è fiutata una strana aria nello spogliatoio. non intendo brutta, ma come una sorta di mancanza di carisma o di una figura leader, difatti già ad Auronzo si sussurrava di un possibile rinnovo per Mauri.

Anche per me

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il calciatore e società avevano fatto già quei saluti strappalacrime, vabbè cambiano la data per giugno 2016, però l'attaccante lo PRETENDO!!!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: edge24 il 20 Ago 2015, 12:46
my two cents:

si è fiutata una strana aria nello spogliatoio. non intendo brutta, ma come una sorta di mancanza di carisma o di una figura leader, difatti già ad Auronzo si sussurrava di un possibile rinnovo per Mauri. ora, avendo la società già messo una toppa tecnica (Kishna), si saranno chiariti sul fatto che Stefano vedrà poco il campo e sarà più una figura "a la Ederson" (poche partite, ma tanto lavoro nello spogliatoio). non credo assolutamente che in società siano deficienti, da riprendere Mauri per togliere spazio ai più giovani. poi, chiaro, se in allenamento dimostra di magnaje ancora in testa, dentro Stefano e tutti zitti. della presunta figura di merda "rinnovo si-rinnovo no" me ne sbatto riccamente, è già successo e risuccederà, e nessuno si è sognato di guardare male Ferguson quando richiamò Scholes

inoltre, secondo Magliocchetti, l'operazione Mauri è in più rispetto all'attaccante. non mi fascerei la testa prima di rompermela

100%, penso anche che la situazione fosse concordata fra Mauri e Lotito. Entrambi erano stufi delle continue allusioni a rischi sulla Lazio etc. Ora che la situazione è definitivamente conclusa dal punto di vista sportivo (e speriamo che presto lo sia dal punto di vista ordinario) non c'è più motivo di non fare un rinnovo che tutti volevano. Mauri servirà, forse non sarà in lista Champions ma in campionato e nello spogliatoio quando parla lui, tutti zitti, questo conta.

Roberto66

Visitatore
Avevo votato no per il suo ritorno più che altro per una questione "ambientale" e non per questioni tecniche perché stravedo per Mauri. Visto che la società ha optato per fargli nuovamente il contratto sono contento e gli do il bentornato fra noi. Bentornato grande capitano!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per conoscere la verità, o meglio mettere il "The end", sulla vicenda Mauri dovremo aspettare la fine del processo penale, la giustizia sportiva gli ha fatto fare sei mesi di squalifica per omessa denuncia, quindi per i tribunali sportivi l'illecito era stato consumato e per i seguaci dell'inquisizione dentro repubblica e gazzetta non cambierebbe niente, i loro "colleghi" in tribuna stampa come al solito si gireranno dall'altra parte ed i condizionali li metteranno al riparo dalle querele.

Messi i puntini sulle vicende giudiziarie rimane la questione sportiva in senso stretto, l'ok al ritorno, forse qualcosa in più, è avallato da Pioli, il mister ci mette come al solito la faccia e non si nasconde dietro troppa diplomazia, se a lui serve Mauri perché gli è utile sul campo e soprattutto nel gruppo è giusto accontentarlo ed allora un bravo anche alla società.
Sulla tarantella rinnovo/addio/ritorno le fantasie possono raggiungere punte estreme, per me conta il messaggio che Stefano ha scritto a luglio, per il resto mi aspetto un comunicato di Lotito con richiami al figliol prodigo ed il vitello grasso, prima di Mauri solo Osman Dabo era uscito e rientrato dalla porta principale, un precedente che ricordo con molto piacere.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
aleslib

*
Lazionetter
* 3.720

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: cosmo il 20 Ago 2015, 11:41
Tutti pronti per un'altra stagione di articoli al vetriolo?
Daje, su.  :s

sai che novità

;)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: superdelio il 20 Ago 2015, 13:17
sai che novità

;)

è vero, ma a volte ce le andiamo proprio a cercare.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
M'è dispiaciuto il giorno che se n'è andato e mi è dispiaciuto il giorno che è tornato.
Record  :=))

CityZen

*
Lazionetter
* 351
http://www.ilfoglio.it/sport/2015/08/20/mauri-vittima-del-circo-mediatico-giudiziario-ha-giocato-e-ha-vinto___1-v-131953-rubriche_c473.htm

Sul destroide foglio sono più democrat che nella pop republique: il vicedirettore supergialorosso nulla può contro alcune verità, dette in queste righe. che ne pensate ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Adesso il gol in rovesciata sotto la sud. Falli morì tutti gonfi, Stè!

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma sti caxxi del bon ton, della pagina dei saluti, del ritorno degli articoli dei prezzolati (tanto troverebbero il modo di farceli lo stesso), di quello che ci avevano detto, se hanno ritenuto (mister e società) che serva per qualche ragione (umana o tecnica che sia), ben venga il ritorno del Capitano.  :ssl

Qui dentro si pensa spesso che in società siano scemi del tutto e su tutto, come fanno sbagliano, sempre.
Anche per la legge dei grandi numeri qualche volta ci dovranno pure azzeccare, o no?
E almeno l'anno scorso mi sembra ci abbiano azzeccato, quest'anno lo vedremo.

Naturalmente il ritorno di Mauri non può e non deve escludere l'arrivo di un nuovo attaccante.
L'ha detto anche Pioli che serve.
E per il discorso di cui sopra anche la società, non essendo scema del tutto, lo sa benissimo.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Citazione di: Sam Cromwell il 20 Ago 2015, 15:04

Naturalmente il ritorno di Mauri non può e non deve escludere l'arrivo di un nuovo attaccante.
L'ha detto anche Pioli che serve.
E per il discorso di cui sopra anche la società, non essendo scema del tutto, lo sa benissimo.
Sicuro sicuro???

Scherzo,eh.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
il ritorno di Mauri toglie ai critici del mercato l'ultimo vero argomento, come sostituire i 9 gol di Mauri.

Discussione precedente - Discussione successiva