Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Ma ieri naingo che avrebbe fatto in più rispetto ad halfredsson per dire?
Non ha segnato (palla simile al gol di biglia), non si è inventato nulla, corre mena tiene palla fa il passaggio ad aprire gioco. I grandi cc sono altri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2015, 10:24
Ma ieri naingo che avrebbe fatto in più rispetto ad halfredsson per dire?

Ha fatto di meno.
Mentre guardavo la paftita mi dicevo che Halfredsson come vice Biglia mi piacerebbe moltissimo (al netto della rosa che abbiamo, Cataldi incluso, naturalemente).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 10:27
Ha fatto di meno.
Mentre guardavo la paftita mi dicevo che Halfredsson come vice Biglia mi piacerebbe moltissimo (al netto della rosa che abbiamo, Cataldi incluso, naturalemente).
Anche a me è piaciuto, giocatore un po' sottovalutato imho.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: BomberMax il 23 Ago 2015, 10:13
Io,  levato florenzi,  da loro non prenderei nessuno ma veramente eh 

...direi....

Crestadigallo io lo prenderei
(anzi, se vado a riperticare un mio post di quando giocava in serie B, me lo sarei preso pure 4 anni fa)

Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2015, 10:27
Ha fatto di meno.

Nel rioman corrono tutti di meno a centrocampo e quindi è l'unico a cantare e portare la croce.

AS Romamerda, in ogni caso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Dzeko si muove molto bene ed è quello fra di loro che mi fa più "paura" come potenzialità. Sono contento del fatto che continuino a ritenete un problema Gervinho che anche ieri ha dimostrato come può creare il panico fra le difese avversarie.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Come puo' essere da scudetto una squadra che e' costretta a (o ha scelto di...) far giocare un De Zozzi come frangiflutti davanti alla difesa a 4?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2015, 07:58
Ieri.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Anocic, Keita, Paredes, Uçan, Machin, Totti, Iago Falque, Ljajic, Ibarbo.
non voglio fare lo sborone, ma la nostra panchina di ieri, a questa, je ne fa 3 nel primo tempo

l'ho scritto tempo addietro. avranno anche una buona squadra titolare, ma tra quelli che vanno in panchina non se ne salva uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sono nuovi e credo con ancora i carichi di lavoro sulle gambe.
Poi, per me se scajano vs la Juve mandano via il gibbone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sono d'accordo,  ma la fronda sui giornali è iniziata

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non era mai finita. Col derby avevano sospeso ma " aiutate sto cazzo de squadra" e roba di aprile...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Regà, calmi.
io mi allargo, ma dimmi tu se scambieresti uno della loro panchina con uno della nostra. cioé io manco Bolelli-lobont farei

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Regà, calmi.

Per la stagione in corso hanno due grossissimi punti interrogativi. Che mi é stata riferita da una fonte intensissima a Trigoria.
Speravano veramente in Strootman, era il perno su cui far girare il centrocampo di Garcia.
Tutti i calcoli per vincere lo scudetto già a febbraio si basano (basavano) sul recupero dell'Olandese.
E poi, altra grossa spada di Damocle, é che Garcia non ha più la fiducia dell'ambiente.
Montella é passato più volte per Trigoria e già ha preso le misure per il suo armadietto.
Il francese, secondo me, ha ancora due, forse 3, mesi di vacanza a Roma e poi se ne torna a Lille.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Temo pure io che arrivi Montella, che è bravo sul serio. Per cui mi auguro che Garcia resti il più a lungo possibile, tanto oramai non va d'accordo manco con se stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me è arrivata voce di accordo già ratificato con montella

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
A me è arrivata voce di accordo già ratificato con montella

Non credo possa essere già ratificato, ma Montella é già passato a Trigoria più volte e rifiuta tutte le proposte che riceve.
Comunque, anche arrivasse, significherebbe una asroma in ritardo di punti e di risultati.
L'ambniente non é cosi idilliaco come lo si dipinge. Montella é esponente della vecchia guardia Sensiana, gli americani invece hanno portato altre persone che vogliono fare altre cose, in mezzo resta il totem onnipresente del popone, con tutta il suo seguito di cortigiani, nani e ballerine.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Splash21 il 23 Ago 2015, 12:36
Temo pure io che arrivi Montella, che è bravo sul serio. Per cui mi auguro che Garcia resti il più a lungo possibile, tanto oramai non va d'accordo manco con se stesso.
Montella è bravo come lo è Garcia. Il loro problema (per nostra fortuna) è che in quell'ambiente di merda dopo un pò finiscono tutti nel loro habitat naturale, ossia nel water senza neanche tirare lo sciacquone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
montella sposterebbe 2-3 pedine (ddr dietro, naingo in mezzo, etc) e gli darebbe un gioco, ma è un altro allenatore normale, poi contro di noi le prende spesso.

Discussione precedente - Discussione successiva