Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2015, 00:04
Anche io sogno altro, ma Matri non mi dispiace, un bel mestierante con una media di 1 gol ogni 3 partite, spogliatoio Juve.

Non mi fa molta simpatia da quando (tre anni fa, mi pare) un ristoratore romano di fede laziale (storica trattoria di Trastevere) mi disse - a cena c'era, a un tavolo vicino, il bell'Alessandro con la splendida fidanzata, fumatrice compulsiva che mi intossicó la serata - che la città piaceva a lei ma non a lui, che aveva declinato l'offerta della Lazio.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Secondo me non arriva manco Matri. In attacco non si muoverà niente. Speriamo in un terzino di riserva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2015, 00:15
Minchia Matri no dai!!!
Ripeto, c'è di meglio ma...
2009-10 cagliari 13 gol
2010-11 cagliari/juve 20 gol
2011-12 juve 10 gol, vittoria scudetto
2012-13 juve  7 gol , vittoria scudetto
2013-14 milan/fiore, 6 gol.
2014-15 geona fino a dicembre, 17 presenze 7 gol, poi torna alla Juve a fa qualche golletto decisivo.
Non è un fenomeno, ma è un bel mestierante, imho, fa bei movimenti e ha un buon senso del gol.
In serie A: 248 presenze, 79 gol, 25 assist.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Matri non è il massimo per capacità realzzative ma può tornare utile in situazioni di emergenza.
Certo, il prossimo anno mi aspetto qualcosa di + importante, in linea con la nostra tradizione.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2015, 00:39
Ripeto, c'è di meglio ma...
2009-10 cagliari 13 gol
2010-11 cagliari/juve 20 gol
2011-12 juve 10 gol, vittoria scudetto
2012-13 juve  7 gol , vittoria scudetto
2013-14 milan/fiore, 6 gol.
2014-15 geona fino a dicembre, 17 presenze 7 gol, poi torna alla Juve a fa qualche golletto decisivo.
Non è un fenomeno, ma è un bel mestierante, imho, fa bei movimenti e ha un buon senso del gol.
In serie A: 248 presenze, 79 gol, 25 assist.
....i numeri sono dalla tua/sua parte,ma è un giocatore che non mi è mai piaciuto..............ma Zaza in uscita Rubentus no??

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: Biancolazio il 25 Ago 2015, 00:57
....i numeri sono dalla tua/sua parte,ma è un giocatore che non mi è mai piaciuto..............ma Zaza in uscita Rubentus no??
Secondo me la Juve nn lo da Zaza ad una Lazio così pericolosa e già a + 3..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Secondo me il mercato della Lazio è finito. Tare è abbastanza credibile quando fa delle dichiarazioni. Quest'estate, al ritiro, aveva dichiarato che mancavano due giocatori e che Kishna e Milinkovic corrispondevano ai profili e sono arrivati solo loro.
Poi ci sono stati i problemi con gli attaccanti, è stato preso Mauri e Tare ha dichiarato che siamo a posto, per cui ...
Al massimo posso credere che prenderanno un quinto difensore se esce Cana e qualche giovane ma per la primavera.

Poi se prendono qualcun'altro sono contento eh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Se devo prendere un prestito provo per Zaza, non certo per Matri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: reds1984 il 25 Ago 2015, 07:18
Se devo prendere un prestito provo per Zaza, non certo per Matri

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me Zaza piace, ma non è che veda tutta questa differenza con Matri sinceramente, imho sono entrambi nel calderone dove inserirei anche Djordjevic, un po' più forti un po' meno in base alle opinioni e alle caratteristiche che uno preferisce. Nessuno di questi è qualcosa più di un mestierante (buono/ottimo). Zaza 64 presenze 20 gol, è più giovane chiaro, ma sempre lì stiamo imho.
Ad esempio Keita avendo dimostrato ancora nulla potenzialmente è un campione, attualmente un talento.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Da qui al 31 è altamente sconsigliata la lettura dei quotidiani per le notizie di mercato. Siamo pure piuttosto sfigati. Perché proprio nell'anno in cui la Lazio si inventa la sessione di mercato creativa ( eufemismo), gli altri comprano compulsivamente. Alcuni anche molto bene. Noi siamo completamente spariti e da qui al gong si parlerà solo di ipotetiche cessioni illustri ( che non ci saranno) e di folcloristiche mezze seghe proposte. Non cambierà nulla, a prescindere dal risultato di domani. La cosa più folle è proprio questa. Mentre lo staff medico gioca a nascondino sulle condizioni degli infortunati. I 3 punti col Bologna sono benedetti. Ma hanno solo allontanato problemi strutturali evidentissimi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ago 2015, 07:29
A me Zaza piace, ma non è che veda tutta questa differenza con Matri sinceramente, imho sono entrambi nel calderone dove inserirei anche Djordjevic, un po' più forti un po' meno in base alle opinioni e alle caratteristiche che uno preferisce. Nessuno di questi è qualcosa più di un mestierante (buono/ottimo). Zaza 64 presenze 20 gol, è più giovane chiaro, ma sempre lì stiamo imho.
Ad esempio Keita avendo dimostrato ancora nulla potenzialmente è un campione, attualmente un talento.

Su Matri e Zaza ( che a me piace molto) difficile darti torto, parlano anche i numeri. Pensi però che Keita, anche da centrale, possa avere una media gol diversa?

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Gli altri comprano, noi cediamo. Considerato il disastro sulle borse mondiali, si conferma illuminata la strategia di L......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 07:38
Su Matri e Zaza ( che a me piace molto) difficile darti torto, parlano anche i numeri. Pensi però che Keita, anche da centrale, possa avere una media gol diversa?
Non ne ho idea sinceramente, Matri ha uno storico ormai solido e costante, Zaza è su quella strada come media ma è più giovane e quindi ha margine, Keita potrebbe fare 6 gol come 16.
Keita ha un talento che personalmente negli altri 2 non vedo (corsa dribbling potenza tiro a giro da fuori, anche Zaza in realtà ha una bella pezza), ma sulla media gol si possono fare solo ipotesi.
Volendo azzardare Keita potrebbe avere una media alla Muriel dei primi anni (2011-2013 Lecce-Udinese) 51 presenze 18 gol, qualcosina in più di 1 gol ogni 3. Oppure diventa come Eto'o dell'Inter 67/33. Spero la seconda;)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2015, 23:42
Io Juan Jesus ce l'ho avuto per anni al fantacalcio, m'ha fatto diventà ateo.

:lol:

Pure iooooo! L'anno scorso pure al mantra lazionettico. Tacci sua.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
mi pare Matri prenda quasi 2,5 milioni all'anno, non credo si voglia pagare così tanto un rincalzo

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Nel mio infinito ottimismo credevo che Matri sarebbe arrivato in caso di EL e uno forte se avessimo passato il preliminare. Leggo invece che sarebbe il REGALO CHAMPIONS. Mei [...]. E ti portano anche a sperare che sia così, c'è il forte rischio che i soldi della Champions non vengano investiti, credo sarebbe l'unico caso in Europa a parte società devastate dai debiti.

Property

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 07:34
Da qui al 31 è altamente sconsigliata la lettura dei quotidiani per le notizie di mercato. Siamo pure piuttosto sfigati. Perché proprio nell'anno in cui la Lazio si inventa la sessione di mercato creativa ( eufemismo), gli altri comprano compulsivamente. Alcuni anche molto bene. Noi siamo completamente spariti e da qui al gong si parlerà solo di ipotetiche cessioni illustri ( che non ci saranno) e di folcloristiche mezze seghe proposte. Non cambierà nulla, a prescindere dal risultato di domani. La cosa più folle è proprio questa. Mentre lo staff medico gioca a nascondino sulle condizioni degli infortunati. I 3 punti col Bologna sono benedetti. Ma hanno solo allontanato problemi strutturali evidentissimi.
io invece voglio sperare ancora che se mai arrivasse il risultato domani, inizierà il mercato della lazio.
negli ultimi giorni si fanno i migliori affari e con 30 milioni in mano sarebbe delittuoso non andare a colmare lacune strutturali che come dici giustamente tu sono ancora lì belle evidenti.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Chi vi capisce e' bravo, ma bravo veramente!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ah Matri (che a me manco dispiace alla fine) sarebbe il regalo per la champions? Mecojons.

Discussione precedente - Discussione successiva