Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Property il 25 Ago 2015, 11:27
anche se a dire il vero delio rossi ha detto che nella partita di sabato, al gol del bologna, non ha visto lacune da parte di radu.
boh.
cmq fiducia. questo abbiamo e forza radu.
Basta aver giocato qualche mese a calcio per sapere che Radu in quel caso non ha particolari colpe!!
Ma il gioco del calcio in questo forum pare un optional.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Radu non ha colpe, è semplicemente stato meno bravo di Mancosu.
È proprio questa la "colpa".

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Magnopèl il 25 Ago 2015, 21:34
Radu non ha colpe, è semplicemente stato meno bravo di Mancosu.
È proprio questa la "colpa".
Non è stato meno bravo. E' semplicemente stato meno veloce

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: kelly slater il 25 Ago 2015, 21:28
Dico solo una cosa: se va bene ok, si aprono scenari etc., ma se va male ( e puo' andare male perche' domani sara' DURISSIMA), lo dico ora: per me questa Lazio deve puntare allo Scudetto.

Non credo, ks, perche' c'e' sempre l'EL.

Dobbiamo passare. Questa squadra, come a Napoli, puo' tirare fuori qualcosa di magico, che l'anno scorso e' stato impedito da arbitri, infortuni e la ciligina di Massa sulla torta.
Se per 90 minuti possiamo restare in un mondo normale, dobbiamo passare.

Pensa che festa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

igol

*
Lazionetter
* 112

secondo me sbaglia perché nell'uno contro uno rischia insistentemente il fallo e l'uomo in meno, ma alla fine a me lui non dispiace

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
sarà stato anche meno veloce ma i 2 centrali dove stavano?

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: laziale__63 il 25 Ago 2015, 21:54
sarà stato anche meno veloce ma i 2 centrali dove stavano?
infatti, anche questo è un problema, erano alti a pressare, ma serviva in quel momento della partita?

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
infatti, anche questo è un problema, erano alti a pressare, ma serviva in quel momento della partita?
uno alto a pressare e l'altro a sei metri da mancosu, Radu ci ha provato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 21:49
Non credo, ks, perche' c'e' sempre l'EL.

Dobbiamo passare. Questa squadra, come a Napoli, puo' tirare fuori qualcosa di magico, che l'anno scorso e' stato impedito da arbitri, infortuni e la ciligina di Massa sulla torta.
Se per 90 minuti possiamo restare in un mondo normale, dobbiamo passare.

Pensa che festa.
Di nuovo pure le virgole, come il tuo post di prima.
Se Pioli riesce nel miracolo domani deve stare sullo stesso gradino del Maestro.
Ma sul carro, sul MIO carro non farò salire nessuno.
Perché chi non riesce a voler bene a QUESTA Lazio non si merita la S. S. LAZIO.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
il vero errore credo sia stato non metterlo in fuori gioco, colpa di DV E Radu

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Una Lazio così non me la ricordo. Giocatori che cantano l'inno, gente a Termini per incoraggiare i ragazzi dopo la sconfitta nel derby (che differenza con quelle chiaviche giallorosse)...

Tutto bello, ma domani dobbiamo vincere, passare il turno con un gol del mio nuovo idolo Milinkovic Savic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 20:04
Io adoro questa Lazio che canta l'inno, che va a Formello alle tre di notte a ringraziare migliaia di pazzi scatenati.

Anche io adoro questa Lazio, è quello che si meritano quelle migliaia di pazzi scatenati

Daje Lazio porcaccio giuda (cit.)

:band1:

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2015, 20:04
Lasciamo perde ste cacche umane.

Parliamo di noi.

Io non lo so perche', anzi forse lo so, e' perche' la mia memoria e' fracica come nessuna memoria this side of Alzheimer's, ma a me mi sta salendo in un modo che, lo ammetto... sto pensando che questa e' la piu' importante partita di sempre.

Lo so che non lo e'.
Lo so che non lo e'.

Ma non so perche', questa, quella dell'anno scorso, e ovviamente ancora adesso, e'... lo dico.. la Lazio a cui ho voluto piu' bene.
A 10 anni ero a Lazio-Foggia, ma un bambino vive le emozioni in modo parziale, filtrate dall'innocenza che dipinge tutto di biancoceleste. Non potevo capire Cecco, il Maestro, gli altri, come un adulto. Mi piacevano perche' erano la Lazio.
Da li' in poi ho vissuto fasi altalenanti di attaccamento, di distacco, di amore, di odio.

Sara' l'eta' piu' matura, non lo so. Ma io il bene che ho voluto a questa Lazio l'anno scorso, contro tutti, contro arbitri assurdi, contro una serie di infortuni che dopo Genova credevo avremmo dovuto ritirarci dal campionato, DJ che si intorcina da solo, contro questa corniciaccia marcia che pian piano fu zittita dai cori dell'Olimpico, un Olimpico che io francamente non ricordo mai cosi' bello. Si, le vedo le foto degli anni ruggenti, e c'ero pure io, ma ripeto, on potevo elaborare quell'amore in modo profondo.

Io adoro questa Lazio che canta l'inno, che va a Formello alle tre di notte a ringraziare migliaia di pazzi scatenati. Che sa vincere, sa perdere, e che nel farlo da' tutto quello che ha dentro, tutta l'anima. Candreva, Parolo, De Vrij, ma che gente e'? Keita, che e' entrato in quel campo come se lo volesse far esplodere, dopo tutte le chiacchiere. Che gruppo.

Daje Lazio, forse non sara' la piu' importante di sempre, ma io la vivo cosi'.

Se passiamo sara' una festa da paura, e azzittiamo tutti sti corvi maledetti, e li facciamo pure salire sul carro, come l'anno scorso, perche' questa e' una squadra di buoni, di generosi, di positivi.

Daje Lazio porcaccio giuda.
che bel post! io lo condivido pienamente, non ricordo una Lazio così vicina ai colori ed al popolo laziale, un allenatore così fiero della nostra storia, una squadra che da tutto ma proprio tutto in campo.

bravo Tarallo hai saputo descrivere ciò che molti di noi nutrono per questa squadra.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
domani o mai piu'.
dentro o fuori.
protagonisti o comprimari .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pantarei il 25 Ago 2015, 23:06
ci giochiamo l'evoluzione .
domani o mai piu'.
dentro o fuori.
protagonisti o comprimari .
Non è corretto.
Domani o dopodomani . Non mai più.
Il futuro indipendentemente da domani , e roseo.
Fiducia in questi ragazzi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2015, 23:26
Non è corretto.
Domani o dopodomani . Non mai più.
Il futuro indipendentemente da domani , e roseo.
Fiducia in questi ragazzi.

RC sei 'nditoarkulo :p , cmq se semo capiti . :ssl

Property

Visitatore
la vigilia di gara più importante degli ultimi anni.
una gara che potrebbe segnare il percorso della lazio nei prossimi 2/3 anni.
spero tanto che i ragazzi tutti mantengano testa fredda e sangue caldo.
in bocca al lupo alla lazio tutta.
spero domani notte di trovarci tutti a fiumicino a festeggiare un grande risultato.
forza ragazzi e vincetela per noi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io me sa che nun je la faccio, me sto già a cacà sotto, darò forfait come all'ultima contro il Napoli  :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ho un'ansia assurda, da una parte incoraggiato dalla sfrontatezza dei nostri giovani, dall'altra preoccupato dall'assenza dei nostri giocatori di maggior esperienza.

Vorrei essere già a domani a quest'ora per leggere cosa staremo scrivendo, ma comunque un grazie infinito a questi ragazzi!

Forza Lazio!!!

Discussione precedente - Discussione successiva