Bayer Leverkusen - Lazio: partita di ritorno

Aperto da ronefor, 19 Ago 2015, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2015, 11:13
Io negli anni sono molto peggiorato, a livello di ansia e stress durante le partite, i risultati in bilico davvero li reggo male, nelle nostre finali dal 98 in poi, fino al 2004 ho sempre sostenuto benissimo le partite ed i momenti topici, ma sono un paio 4-5 anni che arrivo a soffrire fisicamente, la tensione incomincio a sentirla, stasera la vedrò, ma non nascondo che già sono tante le volte che incomincio a pensare di andarmi a fare un giro e vedere dopo come è andata.....davvero sono peggiorato, di tanto, e pure io son padre di famiglia, pensavo pure io che con gli anni avrei gestito meglio le emozioni, almeno così mi dicevano, per me è il contrario, per la finale del 26 maggio 2013 sono stato in catalessi per un mese prima della partita, non me la sono per niente goduta, al goal sembravo un rimbambito, neanche ho esultato, mia moglie mi ha dovuto ripetermi che avevamo segnato, poi dopo è stata un'esplosione, ma è stata la mia peggior vigilia, oggi non siamo a quei livelli, ma se solo penso alla partita ho i crampi allo stomaco, quasi me ne vergogno ad ammetterlo.ù
Io raggiungo livelli di sudorazione da schifo oltre al aumento della temperatura e all'essiccazione della gola.
Il numero di sigarette varia da 10 a 15 a seconda dell'incertezza del risultato, rimane fissa quella dei minuti di recupero. Preferisco essere solo in casa anche perché altrimenti non posso fumare, vengo guardato male per la doppia peroni, vengo guardata con disgusto per le parolacce e con commiserazione per le esultanze sguaiate.
Spesso la registro, mi isolo da ogni forma di aggregazione umana ed evito il contatto con qualsiasi mezzi di comunicazione per vederla registrata in situazione più agevole fino a poterla vedere nelle condizioni ideali o in notturna in cuffia.
Stasera non so come la vedrò... so solo che anche per me è la partita più sentita degli ultimi anni dopo napoli Lazio.
Non ho alcuna sensazione, credo comunque che ce la giocheremo alla morte... 

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ogni minuto che passa aumenta la tensione.
Su vari aspetti.
compreso quello, discusso in altro topic, della serie speriamocheZDFnunlacripta.  :ssl
Tecnicamente parlando poche volte come questa non so che aspettarmi.
Vado dall'imbarcata, alla partita epica.
Una cosa normale no?

E cerco di non pensare al fatto che per la rosa e per la squadra non cambierebbe nulla in caso di esito positivo (che non nomino).
Ma solo io so convinto che in società sta cosa non sposti nulla?

Fatto sta che non ce penso e FORZA LAZIO!

..QUANTO MANCA!??

Vagheggio

*
Lazionetter
* 146
Io raggiungo livelli di sudorazione da schifo oltre al aumento della temperatura e all'essiccazione della gola.
Il numero di sigarette varia da 10 a 15 a seconda dell'incertezza del risultato, rimane fissa quella dei minuti di recupero. Preferisco essere solo in casa anche perché altrimenti non posso fumare, vengo guardato male per la doppia peroni, vengo guardata con disgusto per le parolacce e con commiserazione per le esultanze sguaiate.
Spesso la registro, mi isolo da ogni forma di aggregazione umana ed evito il contatto con qualsiasi mezzi di comunicazione per vederla registrata in situazione più agevole fino a poterla vedere nelle condizioni ideali o in notturna in cuffia.
Stasera non so come la vedrò... so solo che anche per me è la partita più sentita degli ultimi anni dopo napoli Lazio.
Non ho alcuna sensazione, credo comunque che ce la giocheremo alla morte... 

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io me la vedo su premium play, attacco il pc alla tv e via.
L'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo di un minuto- un minuto e mezzo, rispetto alla diretta vera e propria.
C'è il pericolo di sentire urla e cose del genere capaci di rovinare la visione.
Purtroppo di andarmela a vedere a casa di altri o in qualche locale non ce la faccio proprio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Parliamo di tattica.

Abbasso i 3/5 dietro, voglio il  4/3/3

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
tra l'altro il Leverkusen sabato giochera' contro il Bayern Monaco, io dico che pensano a quella di partita

:roll:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: charlie il 26 Ago 2015, 13:01
L'unica cosa che mi preoccupa è il ritardo di un minuto- un minuto e mezzo, rispetto alla diretta vera e propria.
C'è il pericolo di sentire urla e cose del genere capaci di rovinare la visione.
Purtroppo di andarmela a vedere a casa di altri o in qualche locale non ce la faccio proprio.

zdf + cuffie a palla................e stai isolato   ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Minuto ?

Se sento rumori e devi aspettare un minuto ce potrei morire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Ma alla fine giochiamo con la difesa a 3?

Brividi....

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pure berisha............. non ci sono dubbi............asfissianti...........

tenteremo di uscire con il gioco corto
ma se esagerano nel pressare arriveranno i lanci lunghi ( peccato ci manchino klose e dj)

cmq a forza di pressare e accorciare
sperando che qualcuno non porti troppo la palla   :S  e che la dia via al momento giusto
qualche spazio si aprirà e qs punto avremo le ns occasioni

keita ha già fatto vedere

stasera aspettiamo fa ....................mettendolo anche lui sull 1 contro 1 negli spazi aperti

anche per loro qs è la partita più importante della stagione dal punto di vista finanziario oltre che sportivo
e del bayern per 9 ore non gliene po fregare de meno

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Per stemperare la tensione mi sono iscritto ad una partita di calcetto 19.30-20.30
Mi faccio la doccia lì e scappo a casa  (15min circa) o torno a casa e mi sciacquo davanti alla tv (o pc) con le bottiglie di acqua Nepi?

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Arriviamo al match più importante degli ultimi 7 anni (coppa in faccia esclusa) con il portiere il regista e la punta fuori gioco, cose ovviamente tutte da Lazio.
Ma nonostante 3 pedine importantissime fuori la squadra che vedremo in campo è assolutamente competitiva.
3 o 4 dietro ma al limite anche 5 non conteranno nulla perchè a seconda dei momenti della gara e del risultato quello che non deve mancare mai sarà la lucidità e la voglia di muoversi da squadra, se questi fattori non verranno a mancare credo che la Lazio possa dire la sua e venirne a capo, perchè le 2 squadre si equivalgono, la loro leggera supremazia tecnico fisica è pareggiata dai 2 risultati su 3 a nostro vantaggio.
Ovviamente partire pensando che siamo uno a zero per noi è come perderla, si deve partire dallo 0 a 0 e cercare con raziocinio la vittoria.
Avanti Lazio avanti Aquile, noi ci siamo.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il ritardo di premium play è sui 20", gestibili se non abiti in un condominio. Se invece hai vicini "rumorosi" mettiti le cuffie a palla e veditela da solo al buio con le finestre chiuse.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: LuloFr il 26 Ago 2015, 13:51
Datemi un consiglio...
Per stemperare la tensione mi sono iscritto ad una partita di calcetto 19.30-20.30
Mi faccio la doccia lì e scappo a casa  (15min circa) o torno a casa e mi sciacquo davanti alla tv (o pc) con le bottiglie di acqua Nepi?

nelle occasioni importanti e quando non sto allo stadio scarico la tensione con una corsetta di 45-50 min arrivo a casa intorno al fischio d'inizio....
no doccia, panino con porchetta e 1/2 lt di rosso, tutto il primo tempo in piedi e nell'intervallo doccia!!!

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: laziale__63 il 26 Ago 2015, 14:03
nelle occasioni importanti e quando non sto allo stadio scarico la tensione con una corsetta di 45-50 min arrivo a casa intorno al fischio d'inizio....
no doccia, panino con porchetta e 1/2 lt di rosso, tutto il primo tempo in piedi e nell'intervallo doccia!!!
Effettivamente, essendo in questi gg solo a casa, potrei docciarmi all'intervallo...
Diabolico...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: RubinCarter il 26 Ago 2015, 12:04
Sì sente meno perché è ad inizio stagione.
Per dire prima di Napoli Lazio stavo decisamente peggio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

infatti se pensiamo alle ultime 3 partite dello scorso anno, questa è un bicchiere d'acqua. all'ultima, dopo le due sconfitte precedenti c'era proprio la tensione solida che neanche con il laser la si tagliava.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: LuloFr il 26 Ago 2015, 14:09
Effettivamente, essendo in questi gg solo a casa, potrei docciarmi all'intervallo...
Diabolico...

A sto punto aspetta fine partita e ubriacati nell'intervallo

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: CodyAnderson il 26 Ago 2015, 14:12
infatti se pensiamo alle ultime 3 partite dello scorso anno, questa è un bicchiere d'acqua. all'ultima, dopo le due sconfitte precedenti c'era proprio la tensione solida che neanche con il laser la si tagliava.

Verissimo, ma questa partita vale 2 stagioni: il coronamento della passata e l'entusiasmo per la nuova.

Ed io infatti la sto vivendo con una tensione raddoppiata rispetto al solito; peggio di questa solo il secondo tempo di Napoli.

Il 26 maggio non la considero tra le partite, quella fu una parentesi di vita a parte.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
ci capiteranno occasioni sulle ripartenze, la loro difesa non è proprio perfetta, non si dovrà sprecare un pallone

chi si abbandonerà ad egoismi solistici dovrà essere chiuso in uno stanzino con Diakitè

ps
davvero, ultimamente i ragazzetti, quelli giovani, peccano un po' di egoismo, si sono incandreviti proprio mentre il buon Antonio sta migliorando molto sotto questo aspetto
Felipe! Sei forte pure se fai assist, eh!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
neanche il secondo tempo di Napoli mi ha fatto sentire teso..

la verità è che dopo il 26 maggio tutto mi sembra relativo. Forse solo se mi giocassi una finale importante o lo scudo avrei le stesse tensioni.

Oggi è importante ma, sia se passiamo, sia se perdiamo, non credo che la nostra stagione cambierà e la nostra vita rimarrà quella di tutti i giorni.

Se avessimo perso il 26 maggio avremmo passato un'estate di merda e quella sconfitta ci sarebbe stata spiattellata in faccia ogni giorno della nostra vita.

Discussione precedente - Discussione successiva