Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Tra i topic spuntati credo che questo possa essere si gran lunga più utile.

So che il sorteggio è dopo domani, come sono le fasce?

spook

*
Lazionetter
* 11.487

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.836
Per me non è una minima consolazione questa EL, probabilmente è la competizione giusta per noi, proviamo ad arrivare più in là possibile.
Credo che saremmo minimo in seconda fascia, cmq.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.057
Boh, ammiro il vostro ottimismo, a me oggi è crollato il mondo addosso e della EL proprio non riesce a fregarmene granché. Attendo tempi migliori.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
L'Europa League va giocata per vincere tutte le partite del girone, i punti per il ranking si fanno in questa competizione. Puntiamo a vincere questa coppa!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
Per me vincere l'Europa non è possibile. Giochiamola con le riserve e puntiamo sul campionato che sarà equilibrato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
dovremmo essere in seconda fascia, in prima se domani non passano (se suicidano) 2 tra Ajax, Bilbao, Borussia, Rubin

in prima ti puo' capitare il (Dortmund), lo Schalke, il Tottenham, il Villareal, (il Bilbao), l'OM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Avevo letto che le retrocesse dai preliminari vanno in prima, me lo sono sognato?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Il Napoli e la Fiorentina lo scorso anno sono arrivate in semifinale, se loro l'hanno fatto con tutti i problemi che avevano lo scorso anno noi possiamo fare minimo lo stesso percorso, se non di più.

Una coppa europea in bacheca mi farebbe gioire più dello scudetto, daje Lazio daje!

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2015, 23:05
Boh, ammiro il vostro ottimismo, a me oggi è crollato il mondo addosso e della EL proprio non riesce a fregarmene granché. Attendo tempi migliori.

quoto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2015, 23:05

l'EL è bella solo se la vinci, altrimenti pochi soldi e squadre del ca**o confinanti con l'antartide che ti logorano tra viaggi e poco tempo di recupero

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
una delle competizioni sportive piu' deleteria che esista con la partita del giovedi, e di solito nel girone preliminare, in certi stadi dove la sicurezza la svolgono gli orsi bruni.!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Citazione di: giggio il 26 Ago 2015, 23:27
Avevo letto che le retrocesse dai preliminari vanno in prima, me lo sono sognato?

boh non lo so, io avevo solo dato una spulciata al ranking

Property

Visitatore
competizione buona per far crescere qualche giovane o poco piu.
speriamo solo non ci siano trasferte improbabili troppo lontane che se no neanche i costi di viaggio ci copriamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
di per sè è una competizione strana, poi la partita di oggi ha dimostrato che la squadra non è pronta a sostenere due competizioni, troppa differenza tra titolari e riserve, prima bisognerebbe capire qual'è la priorità della società
(in prtica una domanda retorica)

giocare in Europa con Mauricio, Berisha, Onazi, Lulic, ti farà passare il mediocre girone di qualificazione, ma difficilmente vincerai contro squadre di taratura superiore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.311
Vediamo in che girone capitiamo. Nella prima urna ci sono squadre forti, anche molto forti.
Noi al 99% siamo in seconda urna. In terza urna c'è il Monaco, attenzione.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
giocare il giovedì sarà un dito al culo notevole per il campionato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Idler il 26 Ago 2015, 23:28
Sta coppa si può vincere!
Il Napoli e la Fiorentina lo scorso anno sono arrivate in semifinale, se loro l'hanno fatto con tutti i problemi che avevano lo scorso anno noi possiamo fare minimo lo stesso percorso, se non di più.

Una coppa europea in bacheca mi farebbe gioire più dello scudetto, daje Lazio daje!

Grazie Idler, la penso come te.
Fuori le palle e riportiamo l'Aquila in Europa: solo noi riteniamo l'EL un fastidio. Ridicoli.
I laziali che distruggono tutto al primo scorreggio uscito male non li sopporto: stasera De Vrij (uno tra i migliori centrali che giocano in Europa) è scarso, Mauricio è una pippa, Pioli (dopo la stagione scorsa...) è un [...], Lotito e Tare (evito commenti su chi sputa su Lotito e Tare altrimenti mi bannano) sono due dementi...
CHE PALLE
Daje Lazio, nonostante "questi qua" non sei comunque sola...

Discussione precedente - Discussione successiva