Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Tra i topic spuntati credo che questo possa essere si gran lunga più utile.

So che il sorteggio è dopo domani, come sono le fasce?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Più che fasce i cerotti...  :(

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Io non vedo l' ora di vedere il girone.
Per me non è una minima consolazione questa EL, probabilmente è la competizione giusta per noi, proviamo ad arrivare più in là possibile.
Credo che saremmo minimo in seconda fascia, cmq.

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.057
Registrato
Boh, ammiro il vostro ottimismo, a me oggi è crollato il mondo addosso e della EL proprio non riesce a fregarmene granché. Attendo tempi migliori.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
L'Europa League va giocata per vincere tutte le partite del girone, i punti per il ranking si fanno in questa competizione. Puntiamo a vincere questa coppa!

teodoro

*
Lazionetter
* 1.743
Registrato
Per me vincere l'Europa non è possibile. Giochiamola con le riserve e puntiamo sul campionato che sarà equilibrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Andiamoci a prendere sta coppa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
dovremmo essere in seconda fascia, in prima se domani non passano (se suicidano) 2 tra Ajax, Bilbao, Borussia, Rubin

in prima ti puo' capitare il (Dortmund), lo Schalke, il Tottenham, il Villareal, (il Bilbao), l'OM

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Avevo letto che le retrocesse dai preliminari vanno in prima, me lo sono sognato?

Idler

*
Lazionetter
* 272
Registrato
Sta coppa si può vincere!
Il Napoli e la Fiorentina lo scorso anno sono arrivate in semifinale, se loro l'hanno fatto con tutti i problemi che avevano lo scorso anno noi possiamo fare minimo lo stesso percorso, se non di più.

Una coppa europea in bacheca mi farebbe gioire più dello scudetto, daje Lazio daje!

ronefor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.177
Registrato
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2015, 23:05
Boh, ammiro il vostro ottimismo, a me oggi è crollato il mondo addosso e della EL proprio non riesce a fregarmene granché. Attendo tempi migliori.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

quoto

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Registrato
Citazione di: Achab77 il 26 Ago 2015, 23:05
Boh, ammiro il vostro ottimismo, a me oggi è crollato il mondo addosso e della EL proprio non riesce a fregarmene granché. Attendo tempi migliori.

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

l'EL è bella solo se la vinci, altrimenti pochi soldi e squadre del ca**o confinanti con l'antartide che ti logorano tra viaggi e poco tempo di recupero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
una delle competizioni sportive piu' deleteria che esista con la partita del giovedi, e di solito nel girone preliminare, in certi stadi dove la sicurezza la svolgono gli orsi bruni.!

Pomata

*
Lazionetter
* 13.880
Registrato
Citazione di: giggio il 26 Ago 2015, 23:27
Avevo letto che le retrocesse dai preliminari vanno in prima, me lo sono sognato?

boh non lo so, io avevo solo dato una spulciata al ranking

Property

Visitatore
Registrato
competizione buona per far crescere qualche giovane o poco piu.
speriamo solo non ci siano trasferte improbabili troppo lontane che se no neanche i costi di viaggio ci copriamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
inutile fare previsioni sull'EL
di per sè è una competizione strana, poi la partita di oggi ha dimostrato che la squadra non è pronta a sostenere due competizioni, troppa differenza tra titolari e riserve, prima bisognerebbe capire qual'è la priorità della società
(in prtica una domanda retorica)

giocare in Europa con Mauricio, Berisha, Onazi, Lulic, ti farà passare il mediocre girone di qualificazione, ma difficilmente vincerai contro squadre di taratura superiore

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.311
Registrato
Vediamo in che girone capitiamo. Nella prima urna ci sono squadre forti, anche molto forti.
Noi al 99% siamo in seconda urna. In terza urna c'è il Monaco, attenzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
giocare il giovedì sarà un dito al culo notevole per il campionato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Registrato
Citazione di: Idler il 26 Ago 2015, 23:28
Sta coppa si può vincere!
Il Napoli e la Fiorentina lo scorso anno sono arrivate in semifinale, se loro l'hanno fatto con tutti i problemi che avevano lo scorso anno noi possiamo fare minimo lo stesso percorso, se non di più.

Una coppa europea in bacheca mi farebbe gioire più dello scudetto, daje Lazio daje!

Grazie Idler, la penso come te.
Fuori le palle e riportiamo l'Aquila in Europa: solo noi riteniamo l'EL un fastidio. Ridicoli.
I laziali che distruggono tutto al primo scorreggio uscito male non li sopporto: stasera De Vrij (uno tra i migliori centrali che giocano in Europa) è scarso, Mauricio è una pippa, Pioli (dopo la stagione scorsa...) è un [...], Lotito e Tare (evito commenti su chi sputa su Lotito e Tare altrimenti mi bannano) sono due dementi...
CHE PALLE
Daje Lazio, nonostante "questi qua" non sei comunque sola...

Discussione precedente - Discussione successiva