sconfitta meritatissima, secondo me figlia di alcune ragioni:
superiorità fisica e mentale del bayer (tasso tecnico simile)
errore totale di Pioli sulla formazione e sui cambi
sfiga totale per gli infortuni (che provoca)
mancanza di esperienza e personalità dei giocatori (e nell'allentore)
come dicevo nel topic partita, mai più muraglie, non le sappiamo fare. poi, visto che la strategia ha pagato fino ad un certo punto, subito dentro un giocatore di qualità per Radu o Lulic(il secondo che fa più danni della grandine). niente, avemo aspettato de prende il secondo senza colpo ferire, continuato a giocare (anche a 4), senza criterio, ovvero lanci per la TESTA di Keita, che è sempre stato anticipato dai centrali tedeschi, mentre aveva giocato bene finché è stato cercato all'altezza del corpo o palla a terra. dopo la generosa espulsione siamo spariti dal centrocampo e abbiamo continuato a guardare la partita finché Pioli non s'è deciso a mette un uomo di qualità (Morrison all'81esimo!). sul solito lancione contropiede e addio. ci hanno sventrato fisicamente e mentalmente, tutti i nostri si sono cagati in mano tranne i più sfrontati (ossia Keita, Mauricio e Onazi), mentre tutti gli altri (compreso Candreva, un finto carattere forte, per me) sembravano educande. questo non è ancora il nostro livello, ora onoriamo l'EL senza patemi e "moriremo tutti" (ho letto nick che non leggevo da tempo). sulla preparazione societaria non ho nulla da dire, il mio pensiero è stra-noto (si è scelta una organizzazione societaria ed una strategia di mercato ed è inutile piangerci addosso), va bene che sul mercato si poteva fare meglio, ma 3 titolari pesanti non si possono regalare neanche al Pizzighettone.
FORZA LAZIO