Citazione di: Moses E. Herzog il 27 Ago 2015, 10:23
Boh, ci riprovo, mi sembrava di aver postato un commento.
Sono d'accordo con cuchillo. Lo penso da Cesena-Lazio, mi dà l'impressione del difensore poco intelligente tipo Diakitè e Lassissi. Non esiste che un difensore centrale in Serie A commetta minimo un errore grave a partita. Futuro esubero.
tutto vero, soprattutto in europa dove non ti perdonano di salire coi gomiti e dopo dieci volte te cacciano è inevitabile.....
ma io vorrei sottolineare un altro giocatore (non per cantilena estate 2015) che si stà mostrando inadeguato per il livello al quale vogliamo ambire. Radu, osservate sul secondo gol come non attacca il cc che porta aventi la palla, ma soprattutto come lo fronteggia prima che lo stesso faccia il passaggio filtrante....un orrore !!! alla scuola calcio ti insegnano a fronteggiare con il corpo posizionato dalla parte opposta portando fuori l'avversario....un orrore rivedete le immagini da centrocampo...un orrore, e ormai non è il primo. E' andato bene finquando eravamo la Laziotta in ricostruzione, ma se vuoi fare salto di qualità Radu, Mauricio etc etc non sono funzionali come titolari tutti insieme....questa è la semplicità del calcio a livelli europei...
oltre che, mi ripeto, sarebbe necessario aver avuto un ricambio adeguato, nello stesso giorno in cui Ledesma ti diceva che andava via, per il centrale di cc che gioca ininterrottamente da due anni .....me questa sarebbe programmazione