Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
In campionato quest'anno riarrivare nelle 3 la vedo difficilissima.
Juve e merde partono favorite per il podio. Le strisciate milanesi hanno investito tantissimo (se bene o male lo vedremo), il Napule e la Florentia Viola potranno competere per l'europa.
Noi dovremmo sgomitare per stare li con tutte.

Quanto vorrei che si puntasse in modo massiccio e coi controcazzi sull'EL.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: biancocelestedentro il 27 Ago 2015, 01:36
con tutto il rispetto per la tua opinione, considerando anche la profonda amarezza che tutti noi abbiamo per la partita di stasera, e aggiungo anche per la finale di supercoppa italiana, una frase del genere al 27 agosto non la capisco proprio.
la nostra vita di tifosi è avara di soddisfazioni. per la verità lo è sempre stata, salvo il breve periodo di cragnotti. eppure ultimamente ci siamo messi di buzzo buono a darci martellate sui co-ioni da soli. se permetti la stagione nel cesso la butto quando nel cesso ci è andata davvero, e sono consapevole che potrebbe essere anche tra un mese e mezzo.
non ho visto la partita di stasera, ma ho visto la partita di andata. ci era andata veramente di lusso con quella vittoria strappata contro una squadra che già allora si era dimostrata più forte. ma siamo sicuri che con una punta e un terzino, tra l'altro da inserire nel gioco di pioli, saremmo stati superiori a questi? ma chi dovevano prendere, messi e djalma santos?

Hai ragione , scusate erano parole frutto della tristezza e sommata ad un po' di depressione post birra.

La verità è che e' iniziato tutto storto quest'anno. Dalla preparazione che mi e' stata raccontata molto approssimativa e disorganizzata ad un mercato orribile a dir poco per quanto riguarda i rinforzi immediati per la stagione in corso.
Mi sembra che la società abbia voluto consciamente abbandonare il sogno Champions per proiettarsi verso un futuro più lontano.La cosa mi manda ai matti perché era l'unico modo per sognare un upgrade economico -finanziario.
...e non mi passa

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 09:11
io mi ripeto: tutto il budget, se esiste, sul terzino sinistro

deve essere forte, ma proprio forte

per il resto si può andare avanti
Terzino sinistro??......,ma ci rendiamo conto che Mauricio e Gentiletti sono dello stesso livello di Novaretti e Diakite',se De Vrij piglia un raffreddore abbiamo una difesa da parte destra della classifica.......urge buon centrale almeno ..buono

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Spostare Radi al centro come V centrale, ora è la sua dimensione.
Arretrare Lulic, nel calcio di Pioli di piedi buoni è l'unica posizione che può occupare.
Prendere Vilhena.

porgascogne

Visitatore

ambidestro, non solo sx
se a dx manca basta so' cavoletti

Jeppo

Visitatore
Parliamoci chiaro. Con quei trenta milioni prendevi.
-Un attaccante sui venti milioni(le merde Dzeko lo anno pagato pohissimo non si sa come..) L'anno prossimo Klose va e Djo non da sicurezze fisiche. L'attaccante forte in Italia lo hanno tutte le Big, tranne noi. Un idea sarebbe stata Austin
-Un terziono sinistro decente. A me sarebbe andato bene anche Santon onesto mestierante sufficiente in tutte e due le fasi
-Con i soldi che rimanevano e aggiungendo qualcosina un vice Biglia.

Questo era il mercato che andava fatto PRIMA del preliminare. Se lo passavi intascavi se no con una squadra così ri-puntavi ad entrare in Champion e l'anno dopo non facevi mercato. Magari comprando solo un difensore del livello di DV che per me serve.

Ora è inutile piangere sul latteversato. Compriamo un terzino, giochiamo semprecon la difesa a 4 e puntiamo ad EL e piazzamento Champions :ssl :ssl :since

magari secondi è meglio :beer: :beer: :beer:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2015, 10:53
ambidestro, non solo sx
se a dx manca basta so' cavoletti

Ecco questa è una cosa assurda.
Un terzino che possa giocare a destra lo devi prendere assolutamente, come si fa a non averlo ancora preso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Leggo che Kucka è in scadenza, andrebbe via a poco. Ce farebbe schifo?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Maestro83 il 27 Ago 2015, 11:17
Leggo che Kucka è in scadenza, andrebbe via a poco. Ce farebbe schifo?

Un altro traliccio. Non basta il cracque Milinkovic?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Poli
Gabbiadini

Sono entrati comunque 20 milioni. Rimediassero in qualche modo alla svelta.
Diritti di riscatto, prestiti o dando il culo. Non mi interessa

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
D'ambrosio
Poli
Gabbiadini

magari

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
D'ambrosio
Poli
Gabbiadini

porgascogne

Visitatore
Sono entrati comunque 20 milioni.

so' usciti, già, aho'

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Allora vendessero qualcuno dei fenomeni. Ieri dopo aver venduto Son a 30 voeller ha dichiarato che rinforzeranno la squadra con quei 30+30
E in Germania la concorrenza è leggermente meno agguerrita rispetto all'Italia

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2015, 11:20
Un altro traliccio. Non basta il cracque Milinkovic?

lo hai già certificato come pippa?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se è vero che il MU vuole FA facendoti ridere io glie lo darei anche alla luce di quello che si è visto fino ad oggi. FA non compare dalle ultime partite dello scorso campionato fino a ieri. Metti l'olandese e col gruzzolo che ti danno compri chi ti serve. Purtroppo oggi è 27 agosto, li mejo si sono già accasati.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.606
Zappacosta D'Ambrosio pinilla gabbiadini poli dovevamo andare su operazioni di questo tipo come basta e parolo lo scorso anno...

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Biancolazio il 27 Ago 2015, 10:16
Terzino sinistro??......,ma ci rendiamo conto che Mauricio e Gentiletti sono dello stesso livello di Novaretti e Diakite',se De Vrij piglia un raffreddore abbiamo una difesa da parte destra della classifica.......urge buon centrale almeno ..buono

su gentiletti non sono convintissimo, lo vorrei come terzo
su mauricio ho gia detto troppo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Comunque in molti hanno fatto passare Gentiletti per Baresi dopo una partita contro Marilungo.
Se criticare un giocatore dopo una partita non va bene, incensarlo alla cieca va peggio.
Mauricio in Italia ci sta, in Europa torna la mezza sega che conoscevo io.
Radu sta a pezzi, ieri abbiamo giocato con Onazi titolare, giocatore fuori da ogni progetto da un anno. La partita più importante degli ultimi cinque anni.

Discussione precedente - Discussione successiva