Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Da quello che scrivono alcuni siti sembra che Tare abbia detto che quello che c'era da fare è stato fatto ! Bene chapeau

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Non male se visto a lungo termine, insufficiente se visto in ottica impegno CL.
Di buono le numerose uscite degli "esuberi"...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
In ingresso: 4,5 ad oggi

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2015, 19:09
Da quello che scrivono alcuni siti sembra che Tare abbia detto che quello che c'era da fare è stato fatto ! Bene chapeau

Non è andata malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Voto 4.

Mercato in uscita ?
S.v.
Motivo ?
Non c'hai ricavato una cazzo di lira.

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
3 in entrata (non m'interessa se tra 3 anni saranno ottimi giocatori che per vincere andranno via)

6 in uscita per lo meno hai capito che per disfarti degli esuberi li devi regalare...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2015, 19:15
Mercato chiuso ?!
Voto 4.

Mercato in uscita ?
S.v.
Motivo ?
Non c'hai ricavato una cazzo di lira.
Cacciamo gli esuberi!!!
Fatto!
Si vabbé non hai preso una lira...

Ma sticazzi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

si, un cazzo. Complimenti a Tare per il sontuoso mercato che ci ha portato a fallire i primi due obiettivi che avevamo.

ah, il mio voto è 3. non ho visto UN rinforzo per provare ad andare in champions. da vergognarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2015, 19:27
Cacciamo gli esuberi!!!
Fatto!
Si vabbé non hai preso una lira...

Ma sticazzi.
Un esempio a cazzo , se le merde aveva un giocatore di serie B con 27 presenze e 21 gol ci ricavavano minimo 4 mln e mezzo. MINIMO.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: white-blu il 27 Ago 2015, 19:42
Un esempio a cazzo , se le merde aveva un giocatore di serie B con 27 presenze e 21 gol ci ricavavano minimo 4 mln e mezzo. MINIMO.
parliamo di Alfaro? Bah...tutto po esse, ma sono scettico. Non nego che mi aspettavo qualcosa in più in termini economici dal mercato in uscita, ma erano anni che parlavamo di cartellini regalati per taluni giocatori...ciò è stato fatto.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se arriva prima della fine un attaccante e un terzino sinistro si arriva massimo a 5.
Fallendo la Champions hai buttato già mezza stagione .

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Grande Puffo il 27 Ago 2015, 14:04
Ma tutti al West Ham vanno ??

beh non andandoci piu zaza penso prendano Matri per quello

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
MERCATO IN ENTRATA 3
MERCATO IN USCITA 6 (Grazie alle liste corte sei riuscito ad eliminare quasi tutti gli esuberi se ci facevi pure qualche soldo era da 7,5/8)

MEDIA 4,5

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Thunder il 27 Ago 2015, 17:30
La grande notizia di mercato sarà quando Lotito venderà la Lazio a qualcuno a cui il lato sportivo interessa veramente.

Inviato dal mio Nexus 6

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Tare ha detto la pura verità. Quello che c'era da fare è stato fatto. Un mercato ridicolo. Degno del Carpi. Bravo Igli. L'anno scorso sei stato in gamba, eccezion fatta per la figura di merda della notte di Sappada. Sebbene poi Astori si sia rivelata una pipparzugo. Ma tu volevi il giocatore quanto noi. Quest'anno hai fatto percorso netto, caro Igli. Fare peggio sarebbe stato difficile. Grazie di tutto. Sappi che l'estate di merda che stiamo vivendo passa anche per le tue scelte. E potrebbe non essere finita qui. Scusa se ti ho dato del tu, ma fra laziali si usa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: el jardinero il 27 Ago 2015, 21:25
Tare ha detto la pura verità. Quello che c'era da fare è stato fatto. Un mercato ridicolo. Degno del Carpi. Bravo Igli. L'anno scorso sei stato in gamba, eccezion fatta per la figura di merda della notte di Sappada. Sebbene poi Astori si sia rivelata una pipparzugo. Ma tu volevi il giocatore quanto noi. Quest'anno hai fatto percorso netto, caro Igli. Fare peggio sarebbe stato difficile. Grazie di tutto. Sappi che l'estate di merda che stiamo vivendo passa anche per le tue scelte. E potrebbe non essere finita qui. Scusa se ti ho dato del tu, ma fra laziali si usa.
Vado a strapparmi gli occhi.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
......nooo non è fallimento è solo che un giorno mi piacerebbe capire che c'ha in testa Lotito,mi da la sensazione di quel tizio che corteggia una bellissima donna per anni poi quando accetta di uscire con lui........la va a prendere con l'Ape car,un'artista

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Anche Matri andato .. So rimasto solo io.. Me propongo ?

Discussione precedente - Discussione successiva