Citazione di: reds1984 il 27 Ago 2015, 22:41
Ranx, io sto criticando proprio questo. L'idea (solo nostra e dico nostra perché anche mia) che De Vrij sia il miglior difensore in Italia. Un'idea suffragata dai fatti... O dal tifo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che dirti, io l'ho visto dal vivo una ventina di volte ed altrettante in televisione. Non sono un tifoso che pretende per cui, come scritto da qualcuno, da simpatizzante (quindi con occhio piu' neutro) me pare che è proprio fortissimo. Se non è il migliore in Italia, sta tra i primi cinque. E sinceramente, con più di trent'anni di abbonamento alle spalle, ne ho visti parecchi. Diciamo che pochi a 22 anni sono così decisivi. Ieri fa una un errore, come gli capita in una partita su venti. Le altre 19 magari t'ha salvato trenta azioni pericolosissime degli avversari. Non è che lo puoi mettere in discussione solo per ieri. Vale per lui come per tutti gli altri.
Ma oggi è aria di tritacarne generalizzato. Sconfitte come questa bruciano e quindi tutto va in discussione. Il che è perfettamente normale. Succede ogni santissima volta.
Chi è rimasto da impallinare?
Lulic, fatto, inadeguato a questi livelli
Onazi, fatto, manco a li cani
Felipe, fatto, me sa che quello vero è questo
Mauricio, fatto, bono pe' una bassa serie A
Parolo, fatto, non è più lui
Radu, fattissimo, ma come cazzo se fa, un fantasma
Basta, no, Basta appena sufficiente
Candreva, appena sufficiente pure lui
Keita, fatto, cioè se sforza ma è inadeguato per il ruolo
Berisha, manco l'ho aperto il topic ma sul primo gol si butta prima del tiro
Lotito, vabbe, questa e' facile, il capo degli stronzi
Tare, che te lo dico a fa, come Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due.
Pioli, ma sarà da Lazio? Un perdente nelle partite importanti. Cv modesto, aziendalista dei miei stivali.
Quelli che non so' entrati ringraziano Dio che, fortunatamente per loro, se so' salvati.
Sarà proprio cosi. Una manica de pippe scatenate e dilettanti allo sbaraglio.
In questo momento squadra, tecnico società devono essere bravi a continuare per la loro strada se ritiengono che sia quella giusta come credo siano convinti.
Secondo me lo è, arriveremo lontano lo stesso e, nel tempo, ci toglieremo parecchie soddisfazioni.
Ci vuole pazienza ed un po' più di pompa.
Non è la partita di ieri o la finale di supercoppa che possono far cambiare i programmi.
Ci si deve prendere ciò che è utile per crescere ma la politica della Lazio è nella direzione giusta.
I risultati arriveranno, è nelle cose.
Più avanti ne riparleremo.