Europa League 2015 - 2016

Aperto da Valon92, 26 Ago 2015, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Raga il dnipro lo scorso anno è arrivata in finale sculando come pochi...ed ha perso kalinic e konoplyanka.
Il st.etienne è nettamente meno forte di noi.
Il rosenborg ha una grande storia, ma negli ultimi anni ha fatto ridere..

Il girone si DEVE vincere, forse abbiamo poca esperienza ma i vari Klose, biglia, de Vrij, Mauri, marchetti dovranno aiutare sotto questo aspetto

Inviato dal mio Nexus 6

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Temere le squadre in questo girone e magari passare i preliminari e trovarsi il Barcellona o il Bayern...

Stamo a scherzà? Primi senza se e senza ma con due partite di anticipo e giocare con le riserve...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2015, 14:30
ao rompi tutti i giorni che la sta squadra è forte che cia' ragione tare che è difficile da migliorare, che 7/8 so fenomeni puri che ce la giochiamo co tutti, che si ripunta ai primissimi posti i9n italia e poi manco vuoi vincere un girone co st'ammassi de pippe dnipro compreso? che fai metti le mani avanti?
il dnipro lo scorso hanno è passato con il napoli solo perche il napoli stesso si è suicidato dopo aver stradominato sia l'andata che il ritorno mangiandosi una ventina di gol e per un evidentissimo gol loro irregolare!
dnipro che peraltro si è qualificato in quella finale arrivando secondo per il rotto della cuffia contro udite udite.. quarabag che gli è arrivato ad un punto in un girone in cui la sfaldatissima inter ha fatto 12 punti......... se devi aver paura di questi allora la lazio è una squadra che arrivera si e no a meta classifica.
prima cosa la vedo dura che rompo tutti i giorni visto che sono mesi che scrivo un messaggio a settimana se è tanto. Secondo non ho mai detto che è difficile da migliorare ma che la squadra è una bella squadra e cmq io ho sempre sostenuto che la Lazio di Lotito non può spendere più di una certa cifra per cui la squadra è buona in considerazione di ciò e non in senso assoluto. Di sicuro sarebbe migliorabile potendo spendere 40 milioni e dando  stipendi di 4-5 milioni  a giocatore e non massimo 1 e mezzo - 2. Terzo ho sempre detto che la Lazio di Lotito deve puntare all'EL perchè per la Champions non siamo pronti e secondo me non ha senso andarci per niente.. l'unico senso erano i soldi e l'esperienza internazionale. Quarto.. fossi la Lazio mi impegnerei per vincere questa coppa perchè se arriva in finale il Dnipro o il Braga ci può arrivare anche la Lazio ma questo non implica che arrivarci sia una passeggiata di salute. Non solo perchè resto dell'idea che tutte le partite di calcio siano difficili (e lo dico sempre.. infatti non hai mai e dico mai letto un mio messaggio dove dico che vinciamo di sicuro manco con una squadra di serie B di coppa Italia) ma anche perchè il successo delle stagioni dipende da tante variabili e non solo dalla forza della squadra.. una è ad esempio gli infortuni. Quindi in sostanza.. di cosa stai parlando?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2015, 14:49
Ma voli diretti per Tordnehim non esistono vero?
Chi c'è gia andato potrebbe dire il modo più economico/veloce per arrivare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Ripeto la domanda, qualcuno sa quando escono calendari con abbinamenti?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Citazione di: Trieste il 28 Ago 2015, 14:43
Mia figlia è a Trondheim in erasmus ...
Vacci al più presto (prima che arrivi il freddo vero) e vattene sulla Atlantic road ...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Girone di medio cabotaggio, siamo senz'altro la squadra più forte tra le 4. Guai a sottovalutare qualcuno, le insidie sono presenti, ma possiamo e dobbiamo arrivare primi anche per avere un sorteggio favorevole nei sedicesimi ed evitare le migliori squadre che verranno dalla Champions.

L'obiettivo è vincere la competizione, quindi prepariamoci ad affrontare anche avversarie non certo semplici più in la.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Valon92 il 28 Ago 2015, 14:49
Ma voli diretti per Tordnehim non esistono vero?
Roma- Oslo e Oslo-Tordnehim da Oslo c'è l'alternativa treno, tragitto di circa 5 ore a costi leggermente inferiori, anche una giornata ad oslo non è niente male  :beer: 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: laziale__63 il 28 Ago 2015, 15:14
Roma- Oslo e Oslo-Tordnehim da Oslo c'è l'alternativa treno, tragitto di circa 5 ore a costi leggermente inferiori, anche una giornata ad oslo non è niente male  :beer: 8)
niente di che Oslo secondo me.. meglio un bel tour norvegese in altre zone se potete permettervelo..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2015, 14:33
ma manco per niente, intanto con la vittoria passi diretto in champions e poi anche per i soldi che nonj sono piu' 2 spicci come 2 anni fa' ... vale 10 coppe italia sia come entrate sia come visibilita mondiale... per non calcolare il ranking.

per non calcolare che in termini di trofei europei vinti dai un distacco alle merde
che manco in altri 100 anni lo colmano... ma non scherziamo immaginate che
valore avrebbe per loro se la vincessero.

Se dovessimo arrivare 12° in campionato ma vincendo la EL firmo subito, col sangue.

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Dortmund ha un girone ridicolo, il nostro non è facile come sembra.
Comunque se non batti Dnipro e compagnia bella inutile partecipare alle coppe.
L' avversario più difficile siamo noi, se siamo quelli della versione estiva.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
d'altronde noi abbiamo 493748373 coppe in bacheca da poterci permettere di snobbare le coppe.. ma dai..

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Non sei soddisfatto perché non ti piacciono le trasferte, ND :beer:
ma insomma, a parte quello, anche il livello delle avversarie non mi piace, potevamo fare un girone molto più facile

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.855
Non sapevo che il Saint Etienne ci fosse ancora.

Girone abbordabile secondo me, si può vincere tranquillamente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2015, 15:11
L'obiettivo è vincere la competizione, quindi prepariamoci ad affrontare anche avversarie non certo semplici più in la.

L'obiettivo è quello di fare sempre una degna figura, anche contro squadre che più in là potrebbero essere, e di molto, più forti di noi. Mi basta questo. Per il resto, se dobbiamo temere le squadre del nostro girone, sparamose che famo prima.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Citazione di: italicbold il 28 Ago 2015, 14:43
Il Saint-Etienne ha giocato contro dei Moldavi.
E ha passato il turno con difficoltà.
Hanno l'attacco che più sterile non si puo'.

No, prima di Orhei ha giocato con ASA Tg Mures dalla Romania.
Di questa partita ho parlato. Ovvio, sulla carta sono meno forti di noi, pero' non sono da dimenticare.
Speriamo pero' che noi ci ritroverremo una condizione decente, altrimenti saranno guai.
Forza Lazio Sempre!!!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: spook il 28 Ago 2015, 15:03
Temere le squadre in questo girone e magari passare i preliminari e trovarsi il Barcellona o il Bayern...

Ottimo spunto di riflessione

Pomata

*
Lazionetter
* 13.881
1ª giornata (17 settembre): Napoli-Bruges; Fiorentina-Basilea (ore 21.05); Dnipro-Lazio (ore 21.05)
2ª giornata (1 ottobre): Legia Varsavia-Napoli (ore 21.05); Belenenses-Fiorentina (ore 19); Lazio-St. Etienne (ore 19)
3ª giornata (22 ottobre): Midtjylland-Napoli (ore 21.05); Fiorentina-Lech Poznan (ore 19); Lazio-Rosenborg (ore 19)
4ª giornata (5 novembre): Napoli-Midtjylland (ore 19); Lech Poznan-Fiorentina (ore 21.05); Rosenborg-Lazio (ore 21.05)
5ª giornata (26 novembre): Bruges-Napoli (ore 21.05); Basilea-Fiorentina (ore 19); Lazio-Dnipro (ore 19)
6ª giornata (10 dicembre): Napoli-Legia Varsavia (ore 19); Fiorentina-Belenenses (ore 21.05); St. Etienne-Lazio (ore 21.05)
Sedicesimi di finale: andata 18 febbraio, ritorno 25 febbraio
Ottavi: and. 10 marzo, rit. 17 marzo
Quarti: and. 7 aprile, rit. 14 aprile
Semifinali: and. 28 aprile, rit. 5 maggio
Finale: 18 maggio (a Basilea).

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Girone ampiamente alla nostra portata. A meno che non si pensi che di punto in bianco siamo diventati pipponi immondi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate, ma perchè noi in casa sempre alle 19.00  :x

Discussione precedente - Discussione successiva