termometro

Aperto da porgascogne, 28 Ago 2015, 10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

ok, è ita, semo usciti dalla CL...pace...a distanza di due gg, come vi sentite?

disrutto: me rode ancora tanto er chiccherone
26 (13.5%)
arrabbiato: me rode, ma sta a passa'...piano piano
46 (23.8%)
spaesato: boh, me so' crollate le certezze che avevo...staremo a vede
44 (22.8%)
sereno: la figura non è stata delle migliori, ma io vedo una luce
60 (31.1%)
fiducioso: sempre e comunque, mai un dubbio
17 (8.8%)

Totale votanti: 193

Le votazioni sono chiuse: 04 Set 2015, 10:17

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eagle75 il 29 Ago 2015, 11:56

Dammi questo...e poi vediamo come va a finire.
Mi sarei anche rotto le palle dei furti in Italia ed in Europa. L'altra Europa league  ci fece fuori sempre l'arbitro.

mi stavo calmando, mi hai fatto risalire il veleno.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Boom! il 29 Ago 2015, 12:16
mi stavo calmando, mi hai fatto risalire il veleno.

Scusa. :)

Ma già molte squadre non seguono le regole fuori dal campo, almeno quelle in campo dovrebbero essere seguite. Non ne parla nessuno, ma l'episodio che ha cambiato la partita è stata la cappellata di Stefan, ma quello del fallo di mano avvenuto prima, avrebbe stracambiato la partita. Non stiamo parlando di un fallo dubbio o una deviazione, quello è fallo volontario in area, successo sotto gli occhi dell'arbitro di porta.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: eagle75 il 29 Ago 2015, 11:56

Dammi questo...e poi vediamo come va a finire.
Mi sarei anche rotto le palle dei furti in Italia ed in Europa. L'altra Europa league  ci fece fuori sempre l'arbitro.
Che scandalo, con l'arbitro di porta lì...se succedeva ad un'altra squadra italiana, ci aprivano i TG.

Mah, speriamo di ripartire subito e vincere col Chievo, sarebbe una boccata d'aria fresca.

Comunque voto spaesato, mi aspettavo tutt'altro inizio di stagione.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Al momento convivono in me due futuri tra loro incompatibili: o lo scenario di Cuchillo, quello di una stagione simile alla 13-14, oppure campionato tipo l'anno scorso anzi un pochino meglio. Ma vedrai, lo dico all'altro me che ascolta, alla fine non andrà in nessuno dei due modi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Va detto che l'arbitro di linea guarda il retro della palla e il polpaccio/piede di keita !!

Doveva andare per logica intuizione, non se l'è sentita ed ha sbagliato.
Ma direi una valutazione difficile da quella posizione...

Comunque ho votato per quella dove son sereno e vedo la luce (sarò mica morto ?  :=)) )

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Io ho votato spaesato....mi aspettavo un'altro inizio di stagione,ma resto convinto della nostra forza....certo se fossero successi ad altri gli episodi contro che abbiamo avuto noi fra andata e ritorno del play-off,magari avevano aperto un'interrogazione parlamentare....

:since :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.038
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 16:52
Ammazza che scandalo questo RIGORE.

E' la prima volta che vedo un'immagine al riguardo....solo su LN.
Per la cronaca ho votato sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.835
Arrabbiato : abbiamo fallito entrambi gli obiettivi di agosto ed erano entrambi importantissimi. La squadra secondo me ci potrà far divertire lo stesso nel corso della stagione, ma al momento non ce la faccio a non rosicare.

porgascogne

Visitatore
e oggi, al netto di chievo e della chiusura della campagna acquisti?

si può cambiare il voto, eh

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
arrabbiato, ma con voglia di rompere il culo all'Udinese e poi buttarci in EL

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contento per Matri, ma temperatura ancora altissima. Mordo.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
non siamo quelli di verona.

siamo quelli dell'anno scorso senza ledesma e cana e con matri sms hoedt morrison e kishna in piu.

io luce ne vedo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Diciamo la verità, non era facile vedere il tocco di dita, se nel calcio ci fosse la moviola allora sì che era da dare, assolutamente, altro è se la palla si bloccava sulla mano, cmq dai è andata, alla fine l'EL darà la possibilità dui far giocare anche i molti giovani promettenti che abbiamo in rosa, in CL sarebbe stato impossibile, avrebbero giocato i titolari, e cmq avremmo perso più punti.
La stagione è appena iniziata, Forza Ragazzi, Forza Mister.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: gentlemen il 01 Set 2015, 12:28
Diciamo la verità, non era facile vedere il tocco di dita, se nel calcio ci fosse la moviola allora sì che era da dare, assolutamente, altro è se la palla si bloccava sulla mano, cmq dai è andata, alla fine l'EL darà la possibilità dui far giocare anche i molti giovani promettenti che abbiamo in rosa, in CL sarebbe stato impossibile, avrebbero giocato i titolari, e cmq avremmo perso più punti.
La stagione è appena iniziata, Forza Ragazzi, Forza Mister.

per un quarto uomo era facilissimo da vedere. oh, ha fatto il portiere

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Arrabbiato per come ci si è arrivati a giocarsela e per come ce se l'è giocata.
Ci siamo giocati 3/4 di culo come dei fregnoni.
Vedo una luce, come dice il sondaggio, perchè sono così di carattere ma se dovessi basarmi sullo stato attuale delle cose..................

PS: me rode e pure tanto, e non so se di più ma credo di si, per la Supercoppa.

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Nessun dubbio. La Lazio sta sempre qui. SFL

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
porga, come ti ho detto: se il sondaggio era pensato per durare, è assurdo che il massimo che il laziale possa aspirare sia "fiducioso, perché sono un faggiano a cui sta bene tutto".

Non è che lo dovevi fare un po' più flessibile?
Non ci sarà mai posto, con questo termometro, per un laziale "gasato", "entusiasta", "ingrifato",?

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Ho regredito da un me stà a passà piano piano a un me rode tanto er chiccherone

:asrm

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Pensavo che le amichevoli estive fossero una inutile parentesi, ed invece erano un preoccupante segno della situazione. Segno che probabilmente è stato sottostimato da tutti.
Dopo tutte 'ste pizze da ogni dove credo che il disorientamento sia quantomeno legittimo. Anche io, sotto la gragnola di pizze, rimango spaesato.
A questo punto credo che allenatore e squadra beneficerebbero di un mini ritiro per schiarirsi le idee e ritrovare la giusta serenità e motivazione.

Discussione precedente - Discussione successiva