Citazione di: pentiux il 31 Ago 2015, 14:28
Lo avevo già proposto alla fine del mercato di gennaio scorso, ed i risultati sono stati positivi.
Al netto del commento sacrosanto alla finestra di mercato, da domani fino all'apertura del mercato di riparazione ne Lotito ne Tare potranno fare più nulla per migliorare la squadra.
Il mio invito è quindi lo stesso: da domani moratoria totale su Lotito, Tare e sull'operato della Società.
Moratoria vuol dire non parlarne in negativo ogni momento difficile, ma anche non parlarne in positivo ogni momento buono... magari (magari) se qualcuno dei nuovi giovani si dimostrerà un crack.
Moratoria, non se ne parla, punto.
Concentriamoci sull'aspetto tecnico. Concentriamoci sulla squadra. Concentriamoci sul campo.
Sosteniamo la squadra per quanto possibile. Critichiamola, se del caso. Ma lasciamo perdere la Società ed il mercato.
Perché puntare il fuoco sulla Società e sul mercato rischia di dare degli alibi ai calciatori ed allo staff tecnico, rischia di generare responsabilità esterne. Da domani tutte le responsabilità saranno invece in carico alla squadra e allo staff tecnico, e tutti sappiamo quanto è importante l'ambiente perché uno stesso gruppo dia il 200% (come l'anno scorso) o il 20% (come magari a Chievo).
Solo la Lazio.
Da domani, solo la Lazio che va in campo.
Ci proviamo?
Pè, a malincuore ma ci sto !!
Me so segnato ogni singolo netter che sta a spalà merda su sta squadra, su sta società, su sto mercato e sti ragazzetti.
Su SMS leggo davvero di tutto, reo di esser costato l'intero cucuzzaro !!
Solo la Lazio e la moratoria, dovrebbe esse da subito, pe rende il forum più "sano" !!
Capisco ci sia gente che la vede positiva (forse sempre troppo più del dovuto) come me e gente reticente e scettica (anche in questo forse più del dovuto) ma parlare di fallimento, di incompetenza ecc.ecc. alla seconda giornata, quando si può ancora fare di tutto (ma sta gente, se poi vinci na coppa e/o riarrivi terzo, la smette di spalà m.e.r.da ? Col piffero...)
Se facciamo una brutta stagione, ne prenderò atto e me ne farò una ragione, non mi vergognerò di aver dato uma valutazione ottimisticamente sbagliata....ma ripeto, spalare m.e.r.d.a come molti stanno facendo è da antisportivo e soprattutto da non tifoso.
Fossi in questa gente, dopo il terzo posto di quest'anno sarei scomparso dalla faccia della terra..invece son qui che non vedono l'ora che la Lazio perda per sputà sentenze !!
Che Moratoria sia, Avanti Lazio !!