Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
io avrei tenuto ciani, guarda un pò. Secondo me era il meno peggio li in mezzo. Su Gentiletti credo che le prime prestazioni abbiano buttato un pò fumo negli occhi a tutti. Io adesso darei spazio a Hoedt. Pioli ha 2 settimane per lavorarci.

D'accordo su tutto, virgole incluse.

Su Ciani ho fatto le guerre atomiche. Difensore discreto, da tranquilla serie A e quindi da tranquilla panchina nella Lazio. Per me nettamente migliore di Cana, Mauricio e Novaretti. Non ne ho mai capito, infatti, l'accostamento con quei 3.

Hoedt lo volevo già titolare ieri, figurati...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2015, 09:25
D'accordo su tutto, virgole incluse.

Su Ciani ho fatto le guerre atomiche. Difensore discreto, da tranquilla serie A e quindi da tranquilla panchina nella Lazio. Per me nettamente migliore di Cana, Mauricio e Novaretti. Non ne ho mai capito, infatti, l'accostamento con quei 3.

Hoedt lo volevo già titolare ieri, figurati...

ma guarda, Ciani tendeva a distrarsi un pò troppo e non era costante (forse pure perchè giocava poco) ma come dici tu era un panchinaro affidabile. Spaventoso fisicamente ma senza l'irruenza scomposta di Mauricio e più difensore di Cana. l'ultimo da vendere e ovviamente il primo che è andato via. Hoedt lo immaginavo titolare pure io ieri e spero che lo sarà alla prossima. Mauricio e Gentiletti non mi sembrano in condizione, a sto punto che motivo c'è per non farlo giocare? è meno esperto e conosce meno il campionato italiano? Rischiamo. Tanto gli altri non è che facciano faville.

cuchillo

Visitatore
Aggiungerei che Ciani creava anche qualche scompiglio nell'area avversaria.
Anche Cana, a onor del vero.
Appunto...a parità di pericolosità offensiva, almeno uno è anche un difensore decoroso, l'altro no, secondo me.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Considerando che anche in caso di cessione non sarebbe rimpiazzato io Lorik lo terrei. Può tornare utile, anche in mezzo al campo. Tanto questo mercato è stato da Teatro del Bagaglino, tenere Cana non sposta nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 09:48
Considerando che anche in caso di cessione non sarebbe rimpiazzato io Lorik lo terrei. Può tornare utile, anche in mezzo al campo. Tanto questo mercato è stato da Teatro del Bagaglino, tenere Cana non sposta nulla.

Sono d'accordo in tutto. Credo che manchi solo il recupero di Ledesma in extremis, e la rosa sarà perfetta... :=)) :^^ :^^ :=))

Qualcuno aiuti la Lazio, ma soprattutto i suoi tifosi...   :shout2: :shout2: :shout2: :shout2:

HELP!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 31 Ago 2015, 09:48

Allora era meglio, a questo punto, tenersi Gonzalez...

cuchillo

Visitatore
Dice che tra poco sarà un giocatore del Nantes.
Vi prego, restiamo concentrati.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2015, 16:59
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: cuchillo il 31 Ago 2015, 16:59

Volesse il cielo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
dai, che potrebbe esse l'unica buona notizia della giornata  8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Raramente ho fischiato i nostri giocatori, mai per le cattive prestazioni in campo figlie dei loro limiti, ma sempre e solo per gli atteggiamenti.

Detto questo, è dal gol cacato solo in area a Novara che auguro a Lorik tanta fortuna lontano dalla Lazio......

Buon viaggio guerriero, a Roma hai trovato i soldi e l'amore, beato te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ciao Guerriè , la maglia l'hai sempre sudata e il 26 Maggio eri in campo anche tu.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: RubinCarter il 31 Ago 2015, 18:09
Ciao Guerriè , la maglia l'hai sempre sudata e il 26 Maggio eri in campo anche tu.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

FMSSL

Visitatore
Non gli ho mai voluto male, anzi, in campo ha sempre dimostrato impegno ed attaccamento. Ma più sta distante dalla Lazio e meglio è. Buona fortuna, Lorik.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ciao Lorik mi sei simpatico ma meno male che sei ito perché il calcio non é per te

Sent from my super mega
iPhone using Tapatalk

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Cana s'engage 2 ans au FC Nantes

Le FC Nantes, la Lazio Rome et Lorik Cana ont trouvé un accord pour le transfert de l'international albanais au sein de la Maison Jaune. Le contrat porte sur les deux prochaines saisons.

A 32 ans, Lorik Cana dispose d'un CV riche. Défenseur central athlétique (1,85 m pour 77 kg), il a évolué au Paris SG, l'Olympique de Marseille, Sunderland, Galatasaray puis la Lazio Rome.

Habitué des joutes continentales, Lorik Cana compte 59 matches européens (Ligue des Champions et Ligue Europa) ainsi que 73 sélections avec l'Albanie.

Son palmarès est tout aussi riche avec une Coupe de France (avec le Paris SG), une Coupe d'Italie (avec la Lazio Rome) et deux finales de la Coupe de France (avec l'Olympique de Marseille).

http://www.fcnantes.com/articles/article2809.php?num=11630

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Stasera si festeggia  :party: :party:

Non mi fregate. La bottiglia in frigo la stappo solo se la cosa è ufficiale al 100 per 100.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
era arrivato con grandi speranze...pensavo veramente fosse un gran giocatore... ma uno che è cc centrale e finisce centrale di difesa di emergenza, mi sa che il campionato italiano non è cosa per lui...
ingaggio pesante, errori ancora più pesanti...ma il 26 maggio tu eri lì e questo, forse, basta. PERò CIAO.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva