Citazione di: happyeagle il 02 Set 2015, 19:13
Se ne raccontano tante, fatto sta che la Regione dopo aver appaltato dei servizi aveva usufruito delle società di Lotito e che non aveva ancora pagato,
tutto il resto è folklore, spesso messo in giro e amplificato da romoletti.
ma guarda che Lotito io lo conosco da tanto, da molto prima che si aggiudicasse la Lazio.
E conosco il prestigioso studio commerciale che lo ha assistito in tutta la faccenda.
Non tutto e' folklore, credimi. Gli stessi tempi non sono casuali e me lo confermi con la storia dell'istanza che veniva cosi' comoda.

Ah, e a proposito.
Non ho mai particolarmente amato Cragnotti (troppo avanti per i miei gusti di Laziale romantica) tanto da condividere quasi in toto l'opinione di chi lo considerava un bufalaro.
Ho tanato l'avvocato Riccardi alla prima presentazione in pubblico e l'Ellenico al suo primo post sulla vecchia
Lazio.net.
Praticamente da sola, mentre si facevano nottate in chat aspettando Bertarelli.
Mai chiamato capitalia Cappioitalia, forse proprio perche' questo neologismo fu coniato dall'ellenico quando la banca si rifiutava persino di riceverlo. Mi meraviglia, oggi, di scoprire come molte delle sue tesi siano diventate senso comune.
Di cordate manco parlo, chi mi conosce sa cosa scrivevo, anche di Chinaglia e con la morte nel cuore.
Pero' non mi piacciono le favole metropolitane.
E su Cragnotti ne sono state raccontate e scritte troppe.
Altro che hater lotitiana.