Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: Magnopèl il 10 Set 2015, 19:29
Bella la polo bianca.
In generale molto meglio tutta la collezione dello scorso anno.

è vero! quest'anno si sono fossilizzati sul celeste/marrone. a questo punto forse potremmo vedere anche qualche nuova uscita invernale, tipo felpa o maniche lunghe che non sarebbero malvage.

p.s.: cmq credo che stiano caricando progressivamente tutta la collezione (tipo non c'è ancora la tshirt bianca con aquila celeste, che fa la sua figura e l'altra tshirt celeste e aquila nera, che mi sono accattato)

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Oggi hanno messo una foto su Instagram con un logo monocromatico nero...sapete cos'è?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Salohcin il 12 Set 2015, 13:02
Oggi hanno messo una foto su Instagram con un logo monocromatico nero...sapete cos'è?

Per me è la maglia Europea.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
rischia di essere una gran bella maglia questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901

Mi intriga.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Maglia bandiera nera, con aquila nera tono su tono... Ne feci una tempo fa.Sarebbe una bella idea

skizzo87

Visitatore
Citazione di: lorenz82 il 12 Set 2015, 14:26
Maglia bandiera nera, con aquila nera tono su tono... Ne feci una tempo fa.Sarebbe una bella idea

La maglia bandiera non può essere usata in europa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Eccolo la... me tocca prepara' altri 84 euro...

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: StylishKid il 27 Ago 2015, 15:45
Ho appena acquistato la maglia bandiera qui a Milano per mio nipote, che vive a Roma.

Consiglio veloce.
Nel pacco che invierò metterò un biglietto su cui volevo scrivere una frase.
Non è una ricorrenza particolare (compleanno, onomastico, niente), mi piaceva regalargliela perchè la desiderava.

Però mi piace ancora di più l'idea che il regalo venga accompagnato da una frase simbolica, che, magari, lo accompagnerà nella vita insieme al mio ricordo (io non sono stato così presente purtroppo...).

Ah, ha 12 anni.

Che frase usereste?

Vi anticipo, "romammerda" non se po', anche se ce sta sempre bene.

Pensavo alla frase del generale Vaccaro ("La Lazio è, non proviene da, etc, etc.) scritta a mano su un biglietto, che dite?
Domanda:

Ma quella frase non la scrisse un netter? E poi erroneamente è stata attribuita a Vaccaro?
O sono io ad aver invertito le cose?

Con il cielo per bandiera e con l aquila condottiera.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: skizzo87 il 12 Set 2015, 14:29
La maglia bandiera non può essere usata in europa

nera tono su tono si può fare, visto che si intravederebbe molto poco...sennò molte squadre con serigrafie tono su tono in Europa non potrebbero usare le loro maglie.

p.s.: potrebbe pure essere che "oscurando" il logo normale si possa mettere l'aquila celeste, ma mi sembra difficile quest'opzione.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: RubinCarter il 12 Set 2015, 14:48
Domanda:

Ma quella frase non la scrisse un netter? E poi erroneamente è stata attribuita a Vaccaro?
O sono io ad aver invertito le cose?

Con il cielo per bandiera e con l aquila condottiera.

Sono quasi sicuro che a scriverla fu Teotokris (se scriveva così?)

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Deadario il 12 Set 2015, 15:04
Sono quasi sicuro che a scriverla fu Teotokris (se scriveva così?)
Infatti.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Su google la attribuiscono a vaccaro....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262

Dove, dove???? La desidero.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: marcantonio il 12 Set 2015, 15:33
Dove, dove???? La desidero.

la mia è un'ipotesi...se quella è una maglia da gioco e il logo è nero tono su tono, mi vien da pensare che ci sarà l'aquila nera tono su tono (e non dovrebbe essere un problema per l'uefa, visto che si intravederebbe soltanto)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Un'altra maglia nera? Ma siamo in lutto per qualcuno? Io giocherei in bianco e celeste in Europa...mi sembra siano i Nostri colori (non solo il celeste per essere chiari...).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Un'altra maglia nera? Ma siamo in lutto per qualcuno? Io giocherei in bianco e celeste in Europa...mi sembra siano i Nostri colori (non solo il celeste per essere chiari...).

perchè credo che l'idea iniziale era di giocare con la nera in Europa, ma vista poi la limitazione dell'Uefa stanno pensando (presumo) questa soluzione

poi magari è solo una t-shirt per il tempo libero (però mi sembra strano farci un teaser dedicato)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901

Discussione precedente - Discussione successiva