spettatori 24.350

Aperto da anto69, 14 Set 2015, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 10:33
Li so bene i problemi della curva di ieri. Troppi amici ho ancora li dentro.
Premesso che non tifare lo ritengo ben poco lungimirante, nel senso che essendo esattamente quello che vogliono, non credo che chi ha deciso quelle assurdità possa sentirsi minimamente toccato da questi "scioperi", ma ognuno fa quello che vuole.
La mia stigmatizzazione invece riguarda il fatto che non c'è il tifo, ma invece i cori contro Lotito si alzavano belli partecipati. A me non mi convincerete mai... se non c'è voglia di fare un coro per la Lazio perché Gabrielli e sodali te l'hanno fatta passare, ma come cazzo te va de fare un coro per augurare il cimitero a Lotito?
E' un mio limite mentale, ma proprio non lo capisco.
Concordo ordo do

E aggiungo che sono stato molto contento quando al gol di Matri la Curva ha levato il broncio e si è lasciata andare.
La Lazio ha bisogno di tutti i tifosi.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2015, 11:46
Nelle situazioni molto vecchie sono inclusi anche i cori "duce, duce" rivolti sotto la Nord ad un Lotito gaudente e saltellante?

No, subito dopo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq nei primi 10 minuti cori incessanti per la squadra, poi sono ripartiti nella ripresa quando la partita si è ravvivata.
Ci sono state partite peggiori.

Di cori vs Lotito ce ne sono stati 3, si vede che qualcuno dimentica quanti ce ne erano in passato.
Il resto "ci avete rotto il cazzo" erano contro le assurdità di barriere, annunci  e controlli del cazzo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: carib il 14 Set 2015, 12:03
Concordo ordo do

E aggiungo che sono stato molto contento quando al gol di Matri la Curva ha levato il broncio e si è lasciata andare.
La Lazio ha bisogno di tutti i tifosi.

Vero.
E' stato un boato da grande occasione, molto sentito.
Evidentemente sotto "il broncio" cova una grande voglia di Lazio.
IMHO basterebbe superare bene questa settimana per far ripartire l'entusiasmo.

Ingiustificabili, invece, gli ululati.

Non mi nascondo, ho speso molte energie, anche qua dentro, per minimizzare e circoscrivere questi episodi, anche nel tentativo di emulare quanto fanno alla perfezione le merde ed i loro sostenitori mediatici.

Sto seriamente approcciando ad un esame di coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:07
Cmq nei primi 10 minuti cori incessanti per la squadra, poi sono ripartiti nella ripresa quando la partita si è ravvivata.
Ci sono state partite peggiori.
Non li ho sentiti.

Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:07Di cori vs Lotito ce ne sono stati 3, si vede che qualcuno dimentica quanti ce ne erano in passato.
Vero, non sono stati tanti. Ma certamente molto più forti e partecipati di qualsiasi coro per la Lazio, almeno per ciò che ho sentito io.

Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:07Il resto "ci avete rotto il cazzo" erano contro le assurdità di barriere, annunci  e controlli del cazzo.
Questo era chiaro.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Fidati ci sono stati, ho mandato anche messaggi vocali su whatsapp con il sottofondo.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
forse erano coperti dalla pioggia, dall'altro lato mica se sò sentiti
giusto un paio di lpdm

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Sbracchiosauro il 14 Set 2015, 12:13
magno, cori insistenti quando?
forse erano coperti dalla pioggia, dall'altro lato mica se sò sentiti
giusto un paio di lpdm
Inizio gara, ero in DNE e ho appunto mandato anche messaggi vocali col sottofondo dei cori.
Poi nella ripresa quando la partita si è aperta con occasioni da un lato e dall'altro (qui non ho prove su whatsapp però :D )

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: JoeStrummer il 14 Set 2015, 11:46
Nelle situazioni molto vecchie sono inclusi anche i cori "duce, duce" rivolti sotto la Nord ad un Lotito gaudente e saltellante?

Errori da entrambe le parti ovviamente. Ma quelli sono venuti dopo...

Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Prima cosa che non mi è andata giù: fischi ad una persona che non nomino che invece andrebbe portata a cavacecio finchè rimarrà quà. Non me ne frega un caxxo se gioca bene o male, ma quei fischi sono vergognosi e dopo quei fischi la Lazio rischia di prendere il gol e lo avremmo meritato tutto...

Seconda cosa: i cori a Lotito. Non si può fare uno sciopero (che può essere si o no condivisibile) e poi però cantare i cori contro lotito o il solito coso di buda...

Terza cosa: gli ululati a Zapata. C'è gente e non parlo della Nord che deve essere cacciata dalla nord stessa. Bisogna però dire che c'è poco dopo un secondo episodio con zapata di mezzo e per fortuna ululati non ci sono stati...spero in un "richiamo"...

Stadio pessimo.
Segno di una tifoseria che non sta bene tanto quanto la dirigenza...
E con tifoseria intendo tutti (compreso me). Non solo la curva nord. Ma anche tutti quelli che stanno ciocie sul divano col ditino puntato...

A prescindere da questo un applauso a chi, anche ieri, nonostante il diluvio, l'orario e le misure vergognose (perchè le misure sono vergognose e si sta puntando a toglierci la voglia, l'annuncio in cui si richiede di non attaccarsi alle vetrate a fine partita è ridicolo) è stato allo stadio...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:14
Inizio gara, ero in DNE e ho appunto mandato anche messaggi vocali col sottofondo dei cori.
Poi nella ripresa quando la partita si è aperta con occasioni da un lato e dall'altro (qui non ho prove su whatsapp però :D )
Vabbè, diciamo che non sono stati così potenti ed incessanti quanto meno...
Pure noi in distinti sudest abbiamo provato a far partire qualche coro, ma la partecipazione è stata abbastanza scarsa tanto che non credo li abbiano sentiti neanche i 4 gatti friulani in sudovest...

(mi concedo un'altra noticina polemica... ma i favolosi ultras dei distinti sudest schierati sulla vetrata nel momento in cui la Lazio andava bene, quelli che ci dicevano che non dovevamo litigare con gli interisti perché sono "amici", che fine hanno fatto ieri???)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 13:12
(mi concedo un'altra noticina polemica... ma i favolosi ultras dei distinti sudest schierati sulla vetrata nel momento in cui la Lazio andava bene, quelli che ci dicevano che non dovevamo litigare con gli interisti perché sono "amici", che fine hanno fatto ieri???)

torneranno
come tutti gli altri
il lato positivo è che così mancano pure le bandiere davanti e nessuno pò rompe

Citazione di: Magnopèl il 14 Set 2015, 12:14

mi fido, ma dall'altro lato ti assicuro che non s'è sentito nulla

Kayman

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Property il 14 Set 2015, 11:01
Lo sciopero è un cosa, che uno può più o meno condividere, io no ad esempio.
I cori contro lotito è altra cosa, non è solo la curva, è una tifoseria intera.
Capisco a tal proposito la perplessità di Pentiux nel non comprendere come un coro contro lotito tiri a volte più di un coro pro-lazio, è vero, ha ragione pentiux, spesso succede e non è una normalità.
ma se si guarda senza pregiudizi la situazione lazio, cosa cè di normale in questi 10 anni di gestione? poco o niente.
l'anormalità rilevata pertanto, che confermo non essere normale, è però perfettamente figlia del logorio attuato in questi lunghi anni, a tutti i livelli, ma in primis attivito dall'operato di lotito.
cui ovviamente i fatti compiuti in sede di mercato e di preliminare champions, castranti in termini di qualsiasi aspettativa, ambizione e volontà di investire, hanno dato una mazzata ulteriore a quei barlumi di speranza che la galoppata dello scorso anno aveva fatto intendere.
è un discorso molto semplice e molto evidente secondo me.
se vi fate d'altra parte un giro al san paolo, con 6 mila abbonati, vi renderete conto che buona parte del tempo si passa a calunniare de laurentis.
da noi la situazione è molto più pesante, perchè oltre ai fatti castranti, cè ormai un rapporto morto e sepolto che si vuole tenere in vita per forza in nome di interessi personali, nonchè un confronto con i vicini di casa abbastanza difficile ormai e cui non cè stata da parte della società nessuna risposta nel voler competere agli stessi livelli, ed è questo ultimo punto la vera nota dolente.
se serenamente si mettono insieme tutte queste componenti, si capisce perchè i cori contro lotito al momento vanno per la maggiore.

Non è così difficile da capire. Eppure qualcuno ancora non ha capito il perchè!! Boh!!

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 14 Set 2015, 13:07
Ieri stadio brutto.

Prima cosa che non mi è andata giù: fischi ad una persona che non nomino che invece andrebbe portata a cavacecio finchè rimarrà quà. Non me ne frega un caxxo se gioca bene o male, ma quei fischi sono vergognosi e dopo quei fischi la Lazio rischia di prendere il gol e lo avremmo meritato tutto...

Seconda cosa: i cori a Lotito. Non si può fare uno sciopero (che può essere si o no condivisibile) e poi però cantare i cori contro lotito o il solito coso di buda...

Terza cosa: gli ululati a Zapata. C'è gente e non parlo della Nord che deve essere cacciata dalla nord stessa. Bisogna però dire che c'è poco dopo un secondo episodio con zapata di mezzo e per fortuna ululati non ci sono stati...spero in un "richiamo"...

Stadio pessimo.
Segno di una tifoseria che non sta bene tanto quanto la dirigenza...
E con tifoseria intendo tutti (compreso me). Non solo la curva nord. Ma anche tutti quelli che stanno ciocie sul divano col ditino puntato...

A prescindere da questo un applauso a chi, anche ieri, nonostante il diluvio, l'orario e le misure vergognose (perchè le misure sono vergognose e si sta puntando a toglierci la voglia, l'annuncio in cui si richiede di non attaccarsi alle vetrate a fine partita è ridicolo) è stato allo stadio...

Ma quali motivazioni ha dato il prefetto gabrielli per muoversi in questa direzione? Mi sembra assurda come cosa, senza molto senso. Non che mi sorprenda eh però...

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Credo che i cori andrebbero fatto contro un prefetto che ha preso decisioni raccapriccianti. Adesso lo stadio è davvero diventato invivibile, con un coltello di sciagurati che tagliano in due la curva. Un prefetto da mandare nella locride a vita.

Ragazzi, c'è solo una via: STADIO DELLE AQUILE! Il prima possibile!

ignoto

*
Lazionetter
* 384

Ragazzi, c'è solo una via: STADIO DELLE AQUILE! Il prima possibile!

con lotito? magna tranquillo

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Incominciassero per esempio a partecipare ai cori anche i distinti.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: pentiux il 14 Set 2015, 10:18
Si, ma lo stadio ieri non era brutto per le scarse presenze. Era proprio brutto considerando i presenti.
Praticamente nessun coro per la Lazio per tutta la partita, mentre nonostante scioperi e proteste i cori contro Lotito si alzavano molto partecipati. Proprio quello che serviva, in una partita difficile come quella di ieri...
Quoto tutto, uno schifo!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 14 Set 2015, 15:35
Incominciassero per esempio a partecipare ai cori anche i distinti.

Fatto.

Ps. Dio è della Lazio.

Ha aperto i rubinetti appena sono entrato e li ha chiusi per farci uscire.

:D

Discussione precedente - Discussione successiva