Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.693
Citazione di: white-blu il 13 Set 2015, 13:29
Riuscire dopo un mani netto a rotolarsi perterra con le mani sul volto , è nella hit parade delle i*famate

Il fesso che si dà uno schiaffo da solo e fa prendere l'ammonizione a stendardo parmi di gran lunga in testa in codesta tua hit parare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 13 Set 2015, 13:29
Secondo me questo qui ha superato di gran lunga ogni merda straniera che ha indossato quella meglia.
Riuscire dopo un mani netto a rotolarsi perterra con le mani sul volto , è nella hit parade delle i*famate
Un video?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Set 2015, 11:23
«Ci sono sei arbitri e bisogna solo avere fiducia in loro. Non hanno la moviola, devono decidere in mezzo secondo. Per me non c'è niente da dire».

Firmato l'altra merda francese, il cornuto per intenderci. Altro che cagarella...
Vabbe dai è giusto, lui reagisce sempre così anche quando le sviste penalizzano la sua squadra.
Stammerda

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Vabbè, che dirvi merdacce della roma che venite qui a spulciare... Matri 2 - geco 1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.955
Citazione di: neogrigio il 13 Set 2015, 16:00
Vabbe dai è giusto, lui reagisce sempre così anche quando le sviste penalizzano la sua squadra.
Stammerda
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
regà ma sticazzi del calcio ao.
la cosa aberrante è fare una classifica delle discriminazioni.

sedia a rotelle > obesità > Laziale (ma poteva essere qualsiasi altra storia)

altro che messaggio di tolleranza.

ti devo quotare.

alla fine quel cretino discrimina. quale che sia il motivo importa solo a chi non ha idea di cosa voglia dire discriminare.

resta il fatto che discrimina.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

E l'emarginato sorride ed è contento. Un po' come la classica rappresentazione dei neri servizievoli, sottomessi e felici di fare da schiavi dei coloni bianchi.

Un pugno nello stomaco.

davvero...

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Secondo me state dando troppa importanza a quel corto. La cosa migliore è ignorare. :asrm

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Contenuto sponsorizzato

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Tutto giusto, ma non capisco come facciate ad augurarvi che facciano un goal. A me ancora rode il culo, se penso al goal di De Rossi a Manchester o a quello di non-ricordo-chi col Bayern.

Gervigno!

Stava quasi a riaprì aaaa partita!!!!!   :asrm

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: pantarei il 13 Set 2015, 23:15
io non l'ho visto , non mi andava.

Te posso di? Risparmiatelo. È una speculazione lurida e spudorata. Ribrezzo totale.

Oggi allo stadio, c'era un papà, con un bambino di 6/7 anni sulla sedia a rotelle. Nell'intervallo, il papà gli dava i popcorn nel bar della Tevere. Una scena da spezzare in due.

Basta parlare di quei ruffiani di merda, chi di noi può, aiuti. Con i soldi, con la solidarietà, con il volontariato. Ma non diamo spazio a ste merde, che sui dolori delle famiglie ci speculano sopra.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Una curiosità, che mi frega il giusto, come sono andate le cose tra i tifosi ospiti e quelli del Frosinone?
Qualche coro contro i ciociari e/o viceversa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

stralazio

*
Lazionetter
* 736
non ho visto tale scempio in video ma se fosse vero si potrebbe montare bel video ...totti con stendardo...de rossi con il difensore della udinese in piena area di rigore e ora digneannamoavince ..chi e' bravo a fare montaggi...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

i "valori" che veicola il bambino sono pessimi, sono dis/valori in realtà.

gioca da solista, deride chi non sa giocare e infine rifiuta di offrire un gelato a quella bambina perchè dovrebbe vergognarsi d'esser laziale. vergognarsi, usa queste parole

alla fine il "messaggio" - non ti discrimino in quanto disabile ma in quanto tifoso di altra squadra, resta a prima vista positivo, dopo una lettura superficiale, ma se si guarda più dentro l'elemento discriminante resta tutto

il messaggio positivo prevedeva un finale dove il bambino assieme alla bimba se ne andavano a prendere il gelato, anche dopo il siparietto "roma-lazio"
alla fine sono due bambini che si dividono, pure in modo brutto, nonostante il sorriso di lei

e quel sorriso finale infatti suona falso, amaro, è una forzatura registica
nella realtà non funziona cosi, nella realtà nessun bambino farebbe notare con stupore la disabilità ad una bambina, elemento dove la regista costruisce il "colpo di scena"

per cui resta il sapore di falso, di furberia, di conoscenza perfetta del meccanismo facile che punta alla pancia, quel meccanismo capace di viralizzare il prodotto.

robetta, pure girata male tecnicamente

non stupisce il coro di consensi, qui siamo dentro l'estetica facebook, proprio dentro...dentro

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva