Citazione di: fish_mark il 15 Set 2015, 16:04
Si fa poi professione di morigeratezza riguardo alle cifre della Lazio mettendo fuori il dato di 80 mln di euro che si riferisce alla Capogruppo SSLazio, al massimo. C'è poi da considerare il gruppo SSLazio che lo scorso anno è andato ancora un avolta sopra i 100 mln di fatturato.
Tutto questa morigeratezza sarebbe funzionale a farci confondere con club di modeste proporzioni come Genoa, Palermo, Fiorentina, il tutto per sottolineare il miracolo che avviene giornalmente dal 19 luglio del 2004? Seriamente?
Ma infatti il fatturato della Lazio è quello, intorno ai 90 100 milioni.Quando vai in europa si alza fino a poco sopra i 100. Quando non vai scende fino a 90 scarsi.
Restiamo il sesto fatturato, siamo tra i grandini, diciamo.
Non siamo il genoa, e guai a chi ci rottamasse in quella direzione, non siamo il milan, e grandi danni farebbe all'ambiente chi si ostinasse a volerci a quei livelli.
Per i piazzamenti siamo in linea, se onestà intellettuale vuole togliamo almeno i due anni iniziali di Lotito, per ovvietà, credo siamo lì.
Di Lotito, se ci si fermasse alla sua naturale antipatia senza che questa minasse la vita di ognuno di noi, si guarderebbe il suddetto e quei 10 punti che momi ha ben elencato.
Che sono qualcosa di reale, sono fatti. E hanno la loro importanza.
Fredda analisi, nè amore nè odio.
Io non vedo amore nei confronti di Lotito, semmai difesa che è altra cosa.
Vedo invece odio nei confronti di Lotito, non solo critica.
E questo non va bene. Non va bene per la Lazio.
La crescita, mi domando sempre dove sono le altre suqadre che crescono a dispetto del numero dei loro tifosi.
Ogni stagione si crea un modello, il penultimo è stato il napoli, oggi addirittura il roma.
Il roma non ha più nemmeno una squadra, è completamente in affitto, dai campi ai giocatori, perfino lo stadio se lo farà, piena di buffi.
Io non ce la vedo sta crescita, per crescita non intendo la possibilità di giocarsi uno scudo, intendo salire ad un nuovo livello.