Citazione di: fish_mark il 15 Set 2015, 16:46
Strategia del debito? Ma che significa?
Il problema è come investi i tuoi soldi, come impieghi i soldi che hai a disposizione.
sotto questo punto di vista la Juventus ha trovato finalmente con gli ultimi scudetti, dopo tanti anni di magra (e non solo per la B) il modo giusto per spenderli, ma quest'anno sembra non aver avuto l'ispirazione giusta.
tutto quanto è mancato a Milano dove di soldi ne hanno ma non hanno trovato di meglio che richiamare Balotelli (che io avrei portato a Formello).
Se non fai debito, non investi, se non investi non ottieni alcun risultato.
Mark, io sta cosa non la capisco, se me la spiegate sono contento e vi seguo pure.
Tu mi parli di calcio mercato e giocatori, io ti parlo di bilanci. Se tu compri 5 tevez e vinci uno scudetto, nell'immediato di quanto ti sale il fatturato? e, soprattutto, se l'anno dopo non paghi 10 testoni ad ognuno dei tevez, ricrolli in campionato, e credi che il fatturato resti uguale?
Se mi spiegate in termini concreti, a parte lo sponsor che incide nemmeno il 3%, come si fa ad aumentare il fatturato, io vi seguo col ragionamento.
Ma se parliamo in termini generici, senza approfondire, io continuo a seguire la strategia di Lotito, senza arte nè parte.
Apriamo un topic a parte, serio, in cui
professionisti del settore esprimono la loro opinione
portando fatti e testimonianze, e io lo leggo con interesse pronto ad accodarmi.