Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Infatti, ma che ve cliccate? ma state boni co quelle mano...
Solo qui se ne parla e a casa di questa becera morta de fama.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2015, 16:45

Esatto.
Anche perché se il corto è già su internet, vuol dire che non se l'è inculato nessuno.
Bruciato. Niente festival, niente di niente.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ieri sera ho aspettato con molta curiosità la prima puntata della seconda serie del "giovane montalbano", ma quella faccia non me convinceva...pur essendo lui di taranto, vado ad inserire le 2 parole magiche su google " riondino romanista " ...ET VOILA. Ormai le facce da cazzo le riconosco dai tratti somatici. Sto rubagalline trasferitosi a roma, è stato inserito tra l'as artisti romanisti con i soliti noti. Morale della favola: ho retto 40 minuti alla visione che francamente sembrava la parodia del montalbano originale...almeno zingaretti sarà difettoso, ma come attore è di un altro pianeta.
Quanto avrà condizionato la mia critica il sapere l'appartenenza difettosa?  Direi merda su merda.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: roby67 il 15 Set 2015, 17:09
Adoro Montalbano.
Ieri sera ho aspettato con molta curiosità la prima puntata della seconda serie del "giovane montalbano", ma quella faccia non me convinceva...pur essendo lui di taranto, vado ad inserire le 2 parole magiche su google " riondino romanista " ...ET VOILA. Ormai le facce da cazzo le riconosco dai tratti somatici. Sto rubagalline trasferitosi a roma, è stato inserito tra l'as artisti romanisti con i soliti noti. Morale della favola: ho retto 40 minuti alla visione che francamente sembrava la parodia del montalbano originale...almeno zingaretti sarà difettoso, ma come attore è di un altro pianeta.
Quanto avrà condizionato la mia critica il sapere l'appartenenza difettosa?  Direi merda su merda.

Ma sicuro? A domanda diretta domenica scorsa a quelli che il calcio ha detto di essere tifoso del Taranto e basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
gente di Roma, comunque non siciliana che parla siciliano, veramente un livello di trash che solo la rai riesce a raggiungere, credibilità praticamente nulla.
Montalbano dico ah.
EOT

Un migrante sbarcato a lampedusa è più siciliano di quei bell'imbusti raccomandati con la faccia da selfie perenne.

Ari EOT

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 15 Set 2015, 14:43
una società seria avrebbe colto al volo questo calcio di rigore.
chiamo un professionista con le contropalle e ti faccio un controvideo all'insegna del rispetto vero.
e ti mostro come si fa a fare quello in cui tu non riesci.
smerdando completamente l'autore.
tutto tace.

Quindi anche in questa vicenda riesci ad intravedere una incapacità della società.
Secondo me t'hanno fatto qualcosa di personale, se no non si spiega.
Secondo te, invece, il video in questione, l'ha commissionato Pallotta?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Set 2015, 16:45

Sei un maestro.
Era da giorni che volevo fare un intervento di questo tipo senza  fare alcun tipo di pubblicità, anche negativa, a questo "prodotto" che, ci tengo a precisare, non ho visto neanche di striscio( alla "Mario Facco", direi  :) ).

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Sul tema atac-titty devo amaramente rilevare che il livello di lobotomizzazione è avanzato, e grave.
Un mio amico, persona intelligente e pacata, mi ha risposto su FB qualcosa tipo "stacce, sennò cambia città".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Un mio amico, persona intelligente e pacata, mi ha risposto su FB qualcosa tipo "stacce, sennò cambia città".

Beh, almeno sai già che uno dei due aggettivi con cui definisci il tuo amico é sbagliato.
E non é "pacata".

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Dovessi dire, leverei anche "intelligente".
Ma è un caso esemplificativo del livello di degenerazione che raggiungono solo quando ci parli della roma o del fesso.
Cambiano come la notte e il giorno

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Dovessi dire, leverei anche "intelligente".
Ma è un caso esemplificativo del livello di degenerazione che raggiungono solo quando ci parli della roma o del fesso.
Cambiano come la notte e il giorno

Gli dovevi rispondere: se uno cercava un motivo plausibile per non pagare il biglietto ... Beh ora cell'ha
(poi dopo con un po' di disegnini gli spegavi cosa vuol dire plausibile)

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2015, 18:15
romammerda

Sempre e domani sera in particolare (sperando che Messi e c. la schiaccino, che' porta bene...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Atac celebra Totti. In futuro biglietti per la Lazio

Il Capitano viaggia sul bus. E cosi' il prossimo 27 settembre Roma per festeggiare il 39esimo compleanno di Francesco Totti gli dedicherà un biglietto dell'Atac commemorativo. Un privilegio che prima del Pupone è stato concesso solo al Papa. E che, per una par condicio sportiva, l'azienda capitolina del trasporti pubblico pensa di estendere anche ai "cugini" della Lazio. Un evento eccezionale insomma che vede protagonista per la prima volta uno sportivo. Prima del numero 10 romanista, infatti, era toccato solo a tre Pontefici finire sui biglietti per il trasporto pubblico capitolino. Quella dedicata a Totti potrebbe essere, però, solo la prima di una serie di iniziative da parte dell'Atac che starebbe studiando già anche un evento simile dedicato questa volta alla Lazio.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Precisione il 15 Set 2015, 19:06
Atac celebra Totti. In futuro biglietti per la Lazio

Il Capitano viaggia sul bus. E cosi' il prossimo 27 settembre Roma per festeggiare il 39esimo compleanno di Francesco Totti gli dedicherà un biglietto dell'Atac commemorativo. Un privilegio che prima del Pupone è stato concesso solo al Papa. E che, per una par condicio sportiva, l'azienda capitolina del trasporti pubblico pensa di estendere anche ai "cugini" della Lazio. Un evento eccezionale insomma che vede protagonista per la prima volta uno sportivo. Prima del numero 10 romanista, infatti, era toccato solo a tre Pontefici finire sui biglietti per il trasporto pubblico capitolino. Quella dedicata a Totti potrebbe essere, però, solo la prima di una serie di iniziative da parte dell'Atac che starebbe studiando già anche un evento simile dedicato questa volta alla Lazio.

A me questa di ATAC, pur facendomi schifo il soggetto, sembra una intelligente operazione commerciale.
Si vendono titoli per un servizio che non verrà mai riscosso con un margine di utile prossimo al 100%.
Un po' quello che fanno o facevano alcuni paesi con la filatelia o le schede telefoniche.
Strano che nessuno ci abbia mai pèensato prima, io se fossi un amministratore dell'ATAC farei ancora di più e di più pacchiano, tanto questi si comprano ogni cosa

Contenuto sponsorizzato

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: radar il 15 Set 2015, 19:27
A me questa di ATAC, pur facendomi schifo il soggetto, sembra una intelligente operazione commerciale.
Si vendono titoli per un servizio che non verrà mai riscosso con un margine di utile prossimo al 100%.
Un po' quello che fanno o facevano alcuni paesi con la filatelia o le schede telefoniche.
Strano che nessuno ci abbia mai pèensato prima, io se fossi un amministratore dell'ATAC farei ancora di più e di più pacchiano, tanto questi si comprano ogni cosa

Perché manti di intelligenza dei perfetti idioti? Questa è solo una marchetta da dare in pasto ai beoti che non possono condannare  allo squartamento per lesa merdità l'assessore juventino che, politicamente , verrà ricordato solo per aver cantato ROMA MERDA....ah, ce ne fossero....

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: roby67 il 15 Set 2015, 16:29
Pensavo fosse uno scherzo...il tottibit. Dovete morì male.
Beati coloro che non vivono in questa città di merda.

almeno una fortuna ogni tanto... :)

:since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva