Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Kitikaka il 15 Set 2015, 19:44
Perché manti di intelligenza dei perfetti idioti? Questa è solo una marchetta da dare in pasto ai beoti che non possono condannare  allo squartamento per lesa merdità l'assessore juventino che, politicamente , verrà ricordato solo per aver cantato ROMA MERDA....ah, ce ne fossero....
Mi piace molto questa tua visione.
E carico dicendo che le ipotetiche ruffiane iniziative future dell'atacmerda anche sulla Lazio sono una calla.
Un biglietto per i 39 anni...che vordì? Manco la scusa per i 40 anni...è palesemente una mossa mafiosa.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: sololanebbia il 15 Set 2015, 15:18
Si però ragazzi questa è una dittatura...stiamo ai livelli della Corea del Nord...
Prima passa il concetto che si può tollerare la "goliardica" discriminazione dei bambini, sottolineo bambini, della Lazio  (che tutto sommato se paragonata alle "puncicate goliardiche" dell'allora ministro Amato, sembra pure poca cosa...) poi Totti sui biglietti dell'ATAC perchè compie 39 anni (un compleanno insulso peraltro...chi si ricorda i suoi 39 anni...se proprio devi celebrarlo aspetta i 40 no ?!

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
...io ho un sogno...il giorno della inaugurazione del loro stadio...un sogno meraviglioso....uno stadio costruito per forza in zona ad alto rischio geologico..non testato ai carichi di cubatura e folla..te li leveresti tutti ma proprio tutti dal cazzo. Poi avoja a biglietti dell'atac...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
[...]i come so,compreranno i biglietti per farci il quadruccio da esporre,con malcelato orgoglio,in ogni dove ,luoghi di lavoro ,case,bar ecc.
Non usandolo,quindi e facendo guadagnare atac senza che la stessa fornisca un servizio.
Comunque, asromammerda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: arturo il 15 Set 2015, 22:37
C` ragione Radar!
[...]i come so,compreranno i biglietti per farci il quadruccio da esporre,con malcelato orgoglio,in ogni dove ,luoghi di lavoro ,case,bar ecc.
Non usandolo,quindi e facendo guadagnare atac senza che la stessa fornisca un servizio.
Comunque, asromammerda
Veramente il biglietto lo puoi usare, basta vidimarlo.  Poi lo incornici con data e ora della corsa. ;D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: arturo il 15 Set 2015, 22:37
C` ragione Radar!
Comunque, asromammerda

oh come se vede che non sei utente dei mezzi pubblici, l'atac il servizio nun te lo da lo stesso, anche se paghi (lmml).Già che c'erano, partecipata per partecipata, potevano pure disegnà er capoccione der fesso su tutti i mezzi dell'ama, tanto colore e olezzo so' quelli giusti

Inviato con il mio S2 sempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà
comunque

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
Regà ma lo vendono in tutte le ricevitorie o solo in alcune? Così so già quali evitare quei giorni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Segnalo qui l'ottimo arbitraggio di Rizzoli, grande amico di Tytty e insigne arbitro italiano, nella partita di CL Psv vs. Manchester U.

Fallo assassino in area del libero del Psv, il buon Hector Moreno, che falcia il terzino sinistro del MU, Sahw, al quale spezza perone e tibia.

Per Rizzoli, tuttoaposto.

Vaffanculo [...], vaffanculo [...], vaffanculo  [...]!!!!! (Cit.)

cbea

*
Lazionetter
* 720
ovviamente ieri è scattata l'e-mail a sti pezzi di merda a

ufficio.stampa@atac.roma.it

magari falliscono entro mezzora

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Attento, il tuo è un reato di opinione.....

Roma, il Consiglio comunale striglia l'assessore Esposito per aver cantato "Roma merda"

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMPIDOGLIO/esposito_roma_merda_assessore_zanzara/notizie/1568345.shtml

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: roby67 il 15 Set 2015, 17:09
Adoro Montalbano.
Ieri sera ho aspettato con molta curiosità la prima puntata della seconda serie del "giovane montalbano", ma quella faccia non me convinceva...pur essendo lui di taranto, vado ad inserire le 2 parole magiche su google " riondino romanista " ...ET VOILA. Ormai le facce da cazzo le riconosco dai tratti somatici. Sto rubagalline trasferitosi a roma, è stato inserito tra l'as artisti romanisti con i soliti noti. Morale della favola: ho retto 40 minuti alla visione che francamente sembrava la parodia del montalbano originale...almeno zingaretti sarà difettoso, ma come attore è di un altro pianeta.
Quanto avrà condizionato la mia critica il sapere l'appartenenza difettosa?  Direi merda su merda.
Direi il giusto, visto che Zingaretti lo apprezzi con tutta la sua difettosità. Io ho apprezzato la prima serie del giovane Montalbano, ma l'altro ieri la tv era accesa e non mi ha catturato neanche per un istante...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370

Dovremmo bombardali.

cbea

*
Lazionetter
* 720
Citazione di: hafssol il 16 Set 2015, 10:37
Dovremmo bombardali.

fino a fargli fare il BIT integrato a tempo con il santino di konko

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

io anche ho scritto

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
da due giorni la collega difettosa è insopportabile...
oggi poi è tutta un "non ci credo, ne becchiamo quattro, son troppo forti, ..."

ha già "prenotato" i biglietti dell'ATAC

roba che non è mai salita su un autobus...

AguilaRoja

Visitatore

"E allora sì che saran cazzi loro, quando noi gli cacheremo in testa!"

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma quindi... se si retrodatasse la vidimazione al 26 maggio...

Contenuto sponsorizzato

CityZen

*
Lazionetter
* 351
Io mi starei ferma su sto biglietto atac, e anche su altro - ve lo consiglio.

Una cosa è essere consapevoli di cosa è la Lazio e cosa è la roma - ed esserne orgogliosi. Una cosa è non accettare la realtà.

Cerco di spiegarmi: lo sappiamo tutti che è venerato. E' al di sopra della legge, la gente lo adora come un dio, etc etc. Non è che dobbiamo piegarci a questa che a noi sembra una pagliacciata - ma neanche pensare di esser in grado di aprirgli gli occhi. Per loro è così, per moltissimi romani è così : ci dobbiamo stare a questo.
Poi se ci insultano impunemente, ci ghettizzano, ci discriminano etc etc, facciamo benissimo a reagire -

Ma alle loro celebrazioni io consiglio di attenersi ad un sorriso, dolce, tenero, accondiscendente.

Altrimenti sarebbe come andare a san giovanni rotondo e pretendere di distogliere i fedeli da padre pio.
;)

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: CityZen il 16 Set 2015, 12:55
Io mi starei ferma su sto biglietto atac, e anche su altro - ve lo consiglio.

Una cosa è essere consapevoli di cosa è la Lazio e cosa è la roma - ed esserne orgogliosi. Una cosa è non accettare la realtà.

Cerco di spiegarmi: lo sappiamo tutti che è venerato. E' al di sopra della legge, la gente lo adora come un dio, etc etc. Non è che dobbiamo piegarci a questa che a noi sembra una pagliacciata - ma neanche pensare di esser in grado di aprirgli gli occhi. Per loro è così, per moltissimi romani è così : ci dobbiamo stare a questo.
Poi se ci insultano impunemente, ci ghettizzano, ci discriminano etc etc, facciamo benissimo a reagire -

Ma alle loro celebrazioni io consiglio di attenersi ad un sorriso, dolce, tenero, accondiscendente.

Altrimenti sarebbe come andare a san giovanni rotondo e pretendere di distogliere i fedeli da padre pio.
;)

Ma anche no....Asromamerda!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva