Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: above us only sky il 18 Set 2015, 11:37
Alla soglia dei 50 anni, sufficientemente equilibrato, contro ogni forma di razzismo etnico, sociale, religioso e politico (qui faccio un pò più di fatica...): è possibile provare tanto disprezzo per questa moltitudine di subnormali?

se non sei del rioma e non li trovi repellenti allora sì, non sei equilibrato.   :beer:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Alla soglia dei 50 anni, sufficientemente equilibrato, contro ogni forma di razzismo etnico, sociale, religioso e politico (qui faccio un pò più di fatica...): è possibile provare tanto disprezzo per questa moltitudine di subnormali?
Avoja, è possibilissimo, anzi, è dovuto proprio. Non è razzismo o discriminazione perché non sono diversi, sono inspiegabili.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Allora, se posso, aggiorno lo slogan: "We kick the racism... and the riommers!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: StylishKid il 17 Set 2015, 20:34
Io ho visto la partita a casa di un amico riomico (solo perche c'erano le mozzarelle della contadina se no col cazzo).
Non riesco nemmeno a descrivere cosa è successo al gol di denti rifatti.
Trasfigurano.

Bè, dov'è l'anormalità? Capita anche a me quando li vedo e li sento: trasfiguro.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Tornando al fallo del picchiatore di mogli coatte , ho rivisto un highlights , dove subito dopo il fallo alza le mani verso qualcuno come per dire che non poteva fare altro , quindi fare fallo era intenzionale e meritava il rosso , ma si sa che in Europa certe cose non sfuggono quindi prevedo un rosso per questo maiale

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Io sono anni che ho chiuso qualunque rapporto con quelli a proposito di calcio (sulle altre cose ovviamente no). Perfino con persone che conosco da una vita. Di quell'argomento ormai con loro non si può più parlare. Ormai sono OPM = Organismi Psichicamente Modificati. Mi danno fastidio. Li percepisco come un'anomalìa culturale. Sono inutilmente aggressivi, supponenti, offensivi, rissosi. Anche quando non serve. Quelli al di sotto di una certa età, poi, sono formattati nel cervello, tutti uguali, ne senti uno e ti pare di averne sentiti cento. Non so dire se provo più pena che disprezzo.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Sono ancora convinti che Florinas c'abbia tirato per segnare e non per spazzare via il pallone o per lanciare la punta in malo modo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Che poi il portiere sia stato un allocco e dunque che cocco de nonna e i suoi fatres abbiano avuto più culo che anima  è un altro paio di maniche.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Io non penso che lui ci abbia tirato penso che sia stato un modo goffo per lanciare l'attaccante verso la porta.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma lo ha detto lo stesso florenzi che ha spazzato via la palla perché non poteva servire dzeko e cosi calciandola più lontano possibile si potevano risistemare 11 davanti all'area di rigore e se ci fate caso durante tutta la partita ha sempre fatto cosi sempre a spazzare la palla più lontano

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
intanto gol di calabresi in prestito a livorno. direi a questo punto prezzo lievitato a 7 milioni

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 18 Set 2015, 15:27
Io sono anni che ho chiuso qualunque rapporto con quelli a proposito di calcio (sulle altre cose ovviamente no). Perfino con persone che conosco da una vita. Di quell'argomento ormai con loro non si può più parlare. Ormai sono OPM = Organismi Psichicamente Modificati. Mi danno fastidio. Li percepisco come un'anomalìa culturale. Sono inutilmente aggressivi, supponenti, offensivi, rissosi. Anche quando non serve. Quelli al di sotto di una certa età, poi, sono formattati nel cervello, tutti uguali, ne senti uno e ti pare di averne sentiti cento. Non so dire se provo più pena che disprezzo.
Sei nella mia stessa condizione.
Ho smesso di frequentare un paio di amici per questo motivo.
Ricordo discussioni feroci con questi talebani che rovinavano l atmosfera gioiosa magari di un sabato sera tra amici.
E allora via, si taglia e si va oltre.
D altronde il mondo è pieno di non romatristi.

Lazialesinasce

*
Lazionetter
* 41
COmunque si, si vede bene come florenzi in realtà nemmeno la guarda la porta, vede che dzeko è marcato e spazza prima di perderla. Notate bene la sua reazione: non festeggia, si mette le mani in testa quasi a vergognarsi del gol che gli è uscito.. La merda de zozzi invece è ovviamente il primo a sclerare e buttarsi sopra.. me fanno schifo, non si vergognano minimamente

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: Lazialesinasce il 19 Set 2015, 15:55
COmunque si, si vede bene come florenzi in realtà nemmeno la guarda la porta, vede che dzeko è marcato e spazza prima di perderla. Notate bene la sua reazione: non festeggia, si mette le mani in testa quasi a vergognarsi del gol che gli è uscito.. La merda de zozzi invece è ovviamente il primo a sclerare e buttarsi sopra.. me fanno schifo, non si vergognano minimamente

No però famme capi', mo nun dovevano festeggia' il goal anche se trattasi di grande culata ??
Lo avrebbero fatto tutti, e fin li ci sta, è il dopo che li qualifica,
il voler far passare una cosa della massima casualità come un gesto tecnico cercato e riuscito, tutto ciò volto ad alimentare l'ego dei loro tifosi per il 98% acefali

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Eggman

*
Lazionetter
* 160
Dopo la vittoria con la Juve e il pareggio sculato col Barça, la loro boria è tornata ai livelli dell'inizio della scorsa stagione. Meglio così :asrm

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Lazialesinasce il 19 Set 2015, 15:55

Boh vabbè, non voglio pensà che credi veramente a sta cosa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Discussione precedente - Discussione successiva