Buongiorno a tutti,
sono anni che vi leggo con interesse e ora mi sono iscritto per poter dire (modestamente) la mia.
Premetto subito che sono esclusivamente pro-Lazio, le altre, merde comprese, non le cito, non mi ci rapporto né le considero. Non mi incazzo neanche troppo se non vinco una partita o un trofeo l'anno, altrimenti il mio cuore non sarebbe stato bianco-celeste, vivo di altre emozioni e di senso di appartenenza, chi ha la Lazio dentro sa di cosa parlo. Il progetto giovani mi intriga, si vede finalmente qualcosa all'orizzonte che potrebbe darci qualche soddisfazione, rimane tuttavia il rimpianto per la mancata qualificazione in CL.
Finite le presentazioni vengo al dunque del topic. Partitaccia col Napoli, DV, Biglia, Klose e ora pure Candreva, non si regalano a nessuno se è vero che sono i nostri giocatori fatti più rappresentativi ed efficaci. Non condivido il cambio di modulo che leggo in giro (4312) come pure preferisco Keita sulla sx piuttosto che punta o in tandem con Matri. Fatte le premesse, questa la mia formazione (433):
Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Lulic
Parolo Onazi SMS
FA Matri Keita
Un saluto a tutti sempre forza Lazio.