napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: Balde89 il 19 Set 2015, 16:15
Per far giocare Lulic e Mauri, che insieme non hanno preso un 6 contro l'Udinese.
Inconcepibile
Lulic poi... gioca male da 3 mesi e manco ha rinnovato. Ma perché?

Vabbè, mi non esageriamo.
Per me, per es, Lulic non Ha così demeritato con l'Udinese (se FA è parso scattante e pronto quando è entrato nel 2 tempo forse è pure merito del lavoro fatto da Senad nel 1' sulla fascia sx dei friulani).
Un FA che per inciso non è che poi sia apparso in grandissima forma, anzi.
Io mi fido di Pioli

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Finche' non rientra Biglia giocheremo sempre con il centrocampo a 2 perche' non c'e' nessuno che puo' sostituire l'argentino come regista basso.
Pertanto di nuovo 4-2-3-1 che oggi va tanto di moda anche se per me e' sempre il caro, vecchio, sicuro 4-4-2 con Candreva e F.A/Lulic ai lati a farsi un mazzo cosi' avanti e indietro e Mauri in appoggio alla punta.
A me sinceramente questo modulo non dispiace perche' e' piu' spregiudicato, pero' i laterali devono stare bene perche' altrimenti andiamo in sofferenza.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A me quel 4-3-1-2 piace, c'è Matri che volevamo in campo all'unanimità, c'è Keita che metà di voi aveva messo nelle formazioni, l'unica cosa è che al posto di Onazi metterei Cataldi, visto il centrocampo a tre. Quello che invece non mi piace è che davvero voleva riproporre la formazione di domenica scorsa, se non si fosse fatto male Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2015, 17:18
A me quel 4-3-1-2 piace, c'è Matri che volevamo in campo all'unanimità, c'è Keita che metà di voi aveva messo nelle formazioni, l'unica cosa è che al posto di Onazi metterei Cataldi, visto il centrocampo a tre. Quello che invece non mi piace è che davvero voleva riproporre la formazione di domenica scorsa, se non si fosse fatto male Candreva.

Magari per i stessi motivi di domenica dove alla fine hai vinto 2 a 0. Tenere la squadra compatta e coperta all'inizio e puntare sulla velocita' coi cambi da un certo punto in poi. Non è che sia proprio una trasferta all'acqua di rose.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ranxerox il 19 Set 2015, 17:34
Magari per i stessi motivi di domenica dove alla fine hai vinto 2 a 0. Tenere la squadra compatta e coperta all'inizio e puntare sulla velocita' coi cambi da un certo punto in poi. Non è che sia proprio una trasferta all'acqua di rose.

Trovo che in questo momento sia una trasferta più facile di quanto non lo fosse l'anno scorso in semifinale di Coppa Italia e all'ultima di campionato.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Peccato che con la formazione del primo tempo hai fatto a malapena 1 tiro in porta..se non entrano matri e Felipe capace che perdevano pure.

Inviato dal mio Nexus 6

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ce lo dicesse Pioli che ha cambiato mentalità. L'anno scorso era una squadra spavalda e aggressiva, se sì è convertito al braccismo corto rejano lo dica e aspettiamo i risultati.
A naso è sempre preferibile il maestro all'allievo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
comunque due vittorie a napoli di seguito le vedo molto difficili
per cui non rigettiamoci nel pessimismo cosmico la sera di domenica

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giovannidef il 19 Set 2015, 17:56
comunque due vittorie a napoli di seguito le vedo molto difficili
per cui non rigettiamoci nel pessimismo cosmico la sera di domenica

Sarebbero tre, contando anche la Coppa Italia.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
pure peggio stiamo diventando il genoa dei napoletani

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2015, 17:57
Sarebbero tre, contando anche la Coppa Italia.

embe' eh

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Molto curioso di vedere un trequartista dietro Matri Keita, potrebbero aprirsi scenari interessanti.
Lulic non è in formissima, ma a Napoli ha una bella tradizione;)

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

JJ67

*
Lazionetter
* 353
sono anni che vi leggo con interesse e ora mi sono iscritto per poter dire (modestamente) la mia.
Premetto subito che sono esclusivamente pro-Lazio, le altre, merde comprese, non le cito, non mi ci rapporto né le considero. Non mi incazzo neanche troppo se non vinco una partita o un trofeo l'anno, altrimenti il mio cuore non sarebbe stato bianco-celeste, vivo di altre emozioni e di senso di appartenenza, chi ha la Lazio dentro sa di cosa parlo. Il progetto giovani mi intriga, si vede finalmente qualcosa all'orizzonte che potrebbe darci qualche soddisfazione, rimane tuttavia il rimpianto per la mancata qualificazione in CL.
Finite le presentazioni vengo al dunque del topic. Partitaccia col Napoli, DV, Biglia, Klose e ora pure Candreva,  non si regalano a nessuno se è vero che sono i nostri giocatori fatti più rappresentativi ed efficaci. Non condivido il cambio di modulo che leggo in giro (4312) come pure preferisco Keita sulla sx piuttosto che punta o in tandem con Matri. Fatte le premesse, questa la mia formazione (433):

Marchetti
                                          Basta            Mauricio                Hoedt          Lulic
                                                  Parolo                 Onazi                SMS
                                          FA                               Matri                        Keita

Un saluto a tutti sempre forza Lazio.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947

Citazione di: JJ67 il 19 Set 2015, 18:37
Buongiorno a tutti,
sono anni che vi leggo con interesse e ora mi sono iscritto per poter dire (modestamente) la mia.
Premetto subito che sono esclusivamente pro-Lazio, le altre, merde comprese, non le cito, non mi ci rapporto né le considero. Non mi incazzo neanche troppo se non vinco una partita o un trofeo l'anno, altrimenti il mio cuore non sarebbe stato bianco-celeste, vivo di altre emozioni e di senso di appartenenza, chi ha la Lazio dentro sa di cosa parlo. Il progetto giovani mi intriga, si vede finalmente qualcosa all'orizzonte che potrebbe darci qualche soddisfazione, rimane tuttavia il rimpianto per la mancata qualificazione in CL.
Finite le presentazioni vengo al dunque del topic. Partitaccia col Napoli, DV, Biglia, Klose e ora pure Candreva,  non si regalano a nessuno se è vero che sono i nostri giocatori fatti più rappresentativi ed efficaci. Non condivido il cambio di modulo che leggo in giro (4312) come pure preferisco Keita sulla sx piuttosto che punta o in tandem con Matri. Fatte le premesse, questa la mia formazione (433):

Marchetti
                                          Basta            Mauricio                Hoedt          Lulic
                                                  Parolo                 Onazi                SMS
                                          FA                               Matri                        Keita

Un saluto a tutti sempre forza Lazio.

credo che il 4312 sia solo per confondere le idee al mister dei ciucci i quali iniziano a far intravedere qualcosina di positivo, per cui più o meno quella che hai delineato te
per Hoedt la terza partita consecutiva ci credo veramente poco e prevedo Mauricio e Gentiletti come coppia di centrali, Onanzi imprescindibile.... ha mordere le caviglie di insigne
fuori casa Mauri rende poco e per essere incisivo deve stare in formissima

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Contenuto sponsorizzato

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
pioli farà la fine di d.rossi, petkovic e reja...ma che formazione vorrebbe schierare?
spero siano invenzioni giornalistiche. ma come fai a presentarti a napoli con quella formazione?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2015, 17:45
Trovo che in questo momento sia una trasferta più facile di quanto non lo fosse l'anno scorso in semifinale di Coppa Italia e all'ultima di campionato.
Citazione di: alkz il 19 Set 2015, 17:45
Peccato che con la formazione del primo tempo hai fatto a malapena 1 tiro in porta..se non entrano matri e Felipe capace che perdevano pure.

Inviato dal mio Nexus 6

Citazione di: inquisitor il 19 Set 2015, 17:46
Ce lo dicesse Pioli che ha cambiato mentalità. L'anno scorso era una squadra spavalda e aggressiva, se sì è convertito al braccismo corto rejano lo dica e aspettiamo i risultati.
A naso è sempre preferibile il maestro all'allievo.

Il problema non è il Napoli o almeno, non lo era fino alla gara col Bruges dove infila cinque fischi. Quindi può essere che per la prima volta dall'inizio del campionati abbiano trovato l'assetto giusto ma siamo noi che invece no abbiamo continuità di gioco e di risultati.
In queste situazioni, mentalità o no, il fatto di non scoprirsi da subito magari aiuta. Io sinceramente sta' Lazio arrembante che può andare a dettare legge a Napoli non l'ho ancora vista. E se ancora non sei al top delle tue condizioni fisiche e tattiche, vale sempre il primo non prenderle. Come è successo appunto con l'Udinese.

Discussione precedente - Discussione successiva