Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

Citazione di: MagoMerlino il 19 Set 2015, 22:25
Ma veramente stiamo cercando di giustificare la sconfitta di Cesena, contro una squadra retrocessa, con un errore arbitrale? Vuoi arrivare secondo, giocare la Champions League e ti basta mezzo errore arbitrale per perdere contro una squadra retrocessa?
Stiamo giustificando  i 6 punti annui persi col Genoa con l'arbitro?
A Empoli non è successo niente?
Ma veramente riusciamo a giustificare la figuraccia di Leverkusen col fatto che quella partita non si sarebbe dovuta giocare e si è giocata unicamente per colpa degli arbitri? E' tutto conseguenza dello scoro anno pure il 4-0 rimediato col Chievo o è responsabilità arbitrale?
Certi ragionamenti, francamente, li ho sentite solo da quell'altri.
Te le devo pure spiegare? Le partite non le hai viste? Al netto degli errori arbitrali la Lazio ha offerto pessime prestazioni. Perdere ci può sempre stare, ma se giochi. Se non giochi perdi a Leverkusen come a Verona col Chievo. E lasciamo perdere la Supercoppa persa contro una Juve ridicola, come si è confermata nelle prime giornate di campionato. Pure in quella partita anche se hai davanti la Juve, devi essere in grado di offrire una prestazione all'altezza. Non è che se giochi contro una squadra più forte, non ci puoi fare niente e accetti la sconfitta. Non funziona così, almeno non dovrebbe.

Quello di Cesena , i fatti in casa contro il genoa sono 2 puntini in una montagna di orrori arbitrali.

A proposito di orrori arbitrali.
In Lazio leverkusen  il leverkusen doveva finire in nove .
E per mettere la ciliegina sulla torna a coronamento di una stagione arbitralmente di merda a leverkusen manca un rigore grosso come una casa sullo 0-0.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Rispetto le posizioni di tutti, però trovare una scusa ad ogni mancato successo, ad ogni pareggio, ad ogni sconfitta per me è triste.

Il derby se devi vincerlo per forza vuol dire che sei autorizzato a perderlo?

Col leverkusen visto che non dovevi giocare il preliminare vuol dire che sei autorizzato a perdere?

Mah...

Per quello che mi riguarda Lotito ha fatto tantissimo ed è stato bravissimo (calcolando da dove siamo partiti), ma sicuramente poteva fare di più, soprattutto in entrambi gli anni della CL.

I nostri risultati sono ottimi per il fatturato che abbiamo, il dubbio è se il fatturato che abbiamo è ottimo per la nostra società (per me abbiamo un potenziale ben maggiore).

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2015, 23:00
mamma mia che forum de piagnoni che è diventato.... che palle, altro che i vincitori morali ie fate na pi..a qui a loro.
Ma si continuiamo pure con questo atteggiamento da  superiori.
Che non ha mai portato ad un cazzo se non a prendere continui schiaffi ovunque e dovunque. E pensa te che grazie ai "piagnoni" abbiamo portato lo scudetto a Roma. Purtroppo non ci si accorge , per colpa di questo atteggiamento ,
che con la nostra cara Lazio fanno  quello che vogliono.
Tanto o siamo  "superiori" e dell'arbitro non parliamo , o la colpa é di Lotito.
E qualche d'un altro si diverte.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Kredskin il 19 Set 2015, 23:11
Rispetto le posizioni di tutti, però trovare una scusa ad ogni mancato successo, ad ogni pareggio, ad ogni sconfitta per me è triste.

Il derby se devi vincerlo per forza vuol dire che sei autorizzato a perderlo?

Col leverkusen visto che non dovevi giocare il preliminare vuol dire che sei autorizzato a perdere?

Mah...

Per quello che mi riguarda Lotito ha fatto tantissimo ed è stato bravissimo (calcolando da dove siamo partiti), ma sicuramente poteva fare di più, soprattutto in entrambi gli anni della CL.

I nostri risultati sono ottimi per il fatturato che abbiamo, il dubbio è se il fatturato che abbiamo è ottimo per la nostra società (per me abbiamo un potenziale ben maggiore).
bisognerebbe capire che fatturato avevamo con Cragnotti, ma, da quello che ho capito, in rete non si trovano bilanci dell'epoca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Set 2015, 23:00
mamma mia che forum de piagnoni che è diventato.... che palle, altro che i vincitori morali ie fate na pi..a qui a loro.

oooooooooooooooooh

e fattelo appoggia và !

:beer:

Property

Visitatore
Citazione di: white-blu il 20 Set 2015, 06:21
Ma si continuiamo pure con questo atteggiamento da  superiori.
Che non ha mai portato ad un cazzo se non a prendere continui schiaffi ovunque e dovunque. E pensa te che grazie ai "piagnoni" abbiamo portato lo scudetto a Roma. Purtroppo non ci si accorge , per colpa di questo atteggiamento ,
che con la nostra cara Lazio fanno  quello che vogliono.
Tanto o siamo  "superiori" e dell'arbitro non parliamo , o la colpa é di Lotito.
E qualche d'un altro si diverte.
Ma certo 10 anni con una media da 8 Vo posto e 1 volta su 10 nella competizione europea che conta è colpa degli arbitri.
E perché no pure dei tifosi no?
Che poi fa ridere. Praticamente abbiamo come presidente l uomo a detta di tutti più potente del calcio italiano con incarichi federali e gli arbitri ci sfavoriscono.
Qualcosa non torna.
Continuate pure a pensare invece alla cornice marcia quello si è il vero problema.
Nel frattempo Lotito con la Lazio continua a fare quello che gli pare.
E gli altri si divertono al grido Lotito resisti.
Accettabili tutte le opinioni ma vi piaccia o no i fatti sono questi.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ah beh se siamo finiti a scrivere che è il Padrino del calcio italiano la prossima volta leggo la cazzetta dello sport, piuttosto che aprì sto topic...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Property il 20 Set 2015, 10:45
Ma certo 10 anni con una media da 8 Vo posto

Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2015, 10:53
Classifica perpetua dal 2005 a oggi

Inter 727
Juventus 710 ( una stagione in A in meno)
Merde 705
Milan 700
Fiorentina 609
Lazio 580
Udinese 529
Napoli 505 (due stagioni in A in meno)

Lazio sesta

Classifica perpetua dal 2005 al 2010

Inter 424
Merde 369
Milan 357
Fiorentina 313
Juventus 292
Lazio 266
Samp 263
Udinese 248
Napoli 155

Lazio sesta

Classifica perpetua dal 2010 a oggi

Juventus 418
Napoli 350
Milan 343
Merde 336
Lazio 314
Inter 303*

Lazio quinta

La Lazio per 2 stagioni è stata esclusa dalla CL per:

1-Differenza reti essendo arrivata a pari merito 4 con l'udinese
2-Arrivata quarta ma accesso alla CL ridotto a 3 posti.

I proprietari di Inter Milan e Juventus li conosciamo , Della Valle ha 10 volte i soldi del nostro e De Laurentiis ha una città intera senza divisioni alle spalle.

*Notare il crollo dopo il Triplete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Leggo il topic con quel piacere con cui si guardano i dischi di vinile ai mercatini dove con sorpresa vedi cose che non ti aspettavi come al bano in coppia con Santana e i Kiss con special guest Christian.

Ebbene dopo le due qualificazioni morali alla Champions League, risultati non simbolici ma concreti, viene introdotto il concetto di classifica perpetua come parametro per misurare il lavoro della presidenza e quindi la soddisfazione del tifoso.

Non trovo parole per esprimere tutto il mio coinvolgimento emotivo in questa avvincente gara

Property

Visitatore
Sei sesto secondo la claffiica perpetua.
Ottavo secondo i piazzamenti.
Sempre al mio discorso devi tornare.
Il commiato disposto fa che sei 7. Ti va bene?
Sempre peggio di quello che già vali hai fatto.
1 partecipazione su 10 all Europa che conta tra l altro 7 anni fa.
Ruolo praticamente anonimo.
Questi restano i numeri che tra l altro tu stesso confermi.
Evita i discorsi riomici sulla differenza reti che ti do notizia essere una regola del calcio.
Prima li perculiamo e poi facciamo lo stesso. Secondo questo concetto se no loro erano campioni 4 volte negli ultimi anni.
Restiamo ai fatti.
I numeri sono li.
Rispettando le opinioni di tutti.
Ma la.ragione è solo nei numeri ed io preferisco guardare quelli.
Basta leggere.

Property

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2015, 11:11
Leggo il topic con quel piacere con cui si guardano i dischi di vinile ai mercatini dove con sorpresa vedi cose che non ti aspettavi come al bano in coppia con Santana e i Kiss con special guest Christian.

Ebbene dopo le due qualificazioni morali alla Champions League, risultati non simbolici ma concreti, viene introdotto il concetto di classifica perpetua come parametro per misurare il lavoro della presidenza e quindi la soddisfazione del tifoso.

Non trovo parole per esprimere tutto il mio coinvolgimento emotivo in questa avvincente gara
:)
Cmq siamo coesione e moralizzati
Le Champion morali oh mica male
Io ero distratto e non mi ero accorto che le stavamo giocando.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
quello di se mi lasci non vale, ed il coro, se mi lasci non vale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Parken il 20 Set 2015, 11:20
quello di se mi lasci non vale, ed il coro, se mi lasci non vale
Bono, quello era Julio Iglesias, il suocero di Anna Kournikova.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Tarallo il 20 Set 2015, 11:24
Bono, quello era Julio Iglesias, il suocero di Anna Kournikova.

giuro pensavo a questo https://www.youtube.com/watch?v=QzL8InvbpaE

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma se ve fa schifo e non vi emoziona perché ve ce intignate tanto?
Dedicatevi giustamente ai mercatini ed alla musica, che tanto suonate sempre la stessa.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che ne dite di un cofanetto con i greatest hita di Nicola di Bari?

Che colpa ne ho se il cuore  é uno zingaro?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: robylele il 19 Set 2015, 20:00
loro hanno il Sogno e questo per un tifoso è fondamentale.
Se gli togli il Sogno che rimane?

Arrivare tra le prime 3 volte negli ultimi 5 anni e nelle altre 2 vincere la coppa nazionale e arrivare ai quarti di finale di E.L.('record' poi superato dalla juve l'anno dopo), prima squadra italiana ad onorare la competizione e a contribuire al miglioramento del nostro ranking italiano, non fa sognare.

Anzi, fa rodere il c.ulo perché si poteva fare meglio e seguire i consigli che da mesi con amore si regalavano per radio, avvertendo che potevamo restare con un pugno di mosche in mano.

Certo, ci sono pure quelli che, mettendo le mani avanti, dicevano che tanto in C.L. che c'andamo a fa se non si prendono i campioni come Van Persie, che ora sta facendo le fortune del Fenerbache.
Ma quelli sono la minoranza.

perfetto, era proprio qui che volevo arrivare, chi c'è a capo del psg e del city?? ecco.. quando arriveranno i sceicchi o qualche miliardario russo o indonesiano ne riparleremo, per vincere qualcosa a livello nazionale.. che poi il psg gioca in un campionato dove non ha praticamente avversari. quando succederà ti assicuro che sarò il primo ad esultare per essersi levato lotito dai co.glioni..

che poi in quanto a sognare non mi dire che eri l'unico a non sognare lo scorso anno? no perché tutti sognavano e qualcuno andava anche ben oltre, si facevano i conti per riprendere la juve.. altro che sognare!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva