Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: pantarei il 19 Set 2015, 21:54
la media storica ormai non conta piu', ormai siamo nel calcio moderno, quello dei diritti tv.
ricordo perfettamente una dichiarazione dell'allora presidente del bologna gazzoni che disse testualmente che la classifica del campionato italiano ormai e' fatta dalle pay tv in relazione all'entita' degli importi corrisposti, e noi partiamo dal sesto posto.
pero' in questo calcio arrivare quarti quinti o sesti non cambia nulla , e' come se arrivassimo tutti a pari merito.
parafrasando gazzoni mi sento di affermare che adesso e' la partecipazione alla champion che determina le fortune di una squadra.
noi la possibilita' concreta di giocare la champion ce l'avevamo a portata di mano .
lotito ha scelto di andare a cu.lo , non ci ha provato.
se poi non abbia voluto o non abbia potuto e' un dettaglio , a me basta per sperare che se ne vada al piu' presto.
chiedevi una spiegazione ?
eccotela, questa e la mia.
solo la mia, parlo per me.

ah ecco, dimme il pantheon no la rotonda, tu non vuoi più lotito e basta, magari sei uno di quelli che 10 anni fa preferiva il fallimento a lui?
come mai lo scorso anno avevamo la champions a portata di mano? di chi è il merito?

bho, continuo a non capire, capisco chi vuole che se ne va per interessi.. ci sono i soldi di mezzo, lo capisco di più.. a meno che non sono finito su irriducibili.net...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: Property il 20 Set 2015, 10:45
Ma certo 10 anni con una media da 8 Vo posto e 1 volta su 10 nella competizione europea che conta è colpa degli arbitri.
E perché no pure dei tifosi no?
Che poi fa ridere. Praticamente abbiamo come presidente l uomo a detta di tutti più potente del calcio italiano con incarichi federali e gli arbitri ci sfavoriscono.
Qualcosa non torna.
Continuate pure a pensare invece alla cornice marcia quello si è il vero problema.
Nel frattempo Lotito con la Lazio continua a fare quello che gli pare.
E gli altri si divertono al grido Lotito resisti.
Accettabili tutte le opinioni ma vi piaccia o no i fatti sono questi.

Ma invece di ripetere in continuazione sempre le stesse cose , stucchevoli arrivate ad un certo punto ,
te , greco , plastino e compagnia cantante proponete alla piazza idee serie ed attuabili per mandare via lotito altrimenti lotito è quel presidente o gestore se più vi aggrada , che continuerà sulla falsa riga dei 114 anni precedenti.

Fateme un fischio quando siete pronti. Nel frattempo tifo la mia Lazio.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bambino il 20 Set 2015, 14:35
ah ecco, dimme il pantheon no la rotonda, tu non vuoi più lotito e basta, magari sei uno di quelli che 10 anni fa preferiva il fallimento a lui?
come mai lo scorso anno avevamo la champions a portata di mano? di chi è il merito?

bho, continuo a non capire, capisco chi vuole che se ne va per interessi.. ci sono i soldi di mezzo, lo capisco di più.. a meno che non sono finito su irriducibili.net...
Adesso supponiamo pure le opinioni degli altri utenti risalenti a 11 anni fa? L'unica posizione comprensibile di chi spera che lasci la presidenza della Lazio sono gli interessi economici, i soldi?
La champios è stata a portata di mano grazie ad una combinazione di fattori, tra i quali la bravura del tecnico che è riuscito a trovare un efficace modulo di gioco, un periodo di forma collettiva eccezionale e dei buoni giocatori messi a disposizione del tecnico dalla società nel mercato precedente.

Citazione di: white-blu il 20 Set 2015, 14:37
Ma invece di ripetere in continuazione sempre le stesse cose , stucchevoli arrivate ad un certo punto ,
te , greco , plastino e compagnia cantante proponete alla piazza idee serie ed attuabili per mandare via lotito altrimenti lotito è quel presidente o gestore se più vi aggrada , che continuerà sulla falsa riga dei 114 anni precedenti.

Fateme un fischio quando siete pronti. Nel frattempo tifo la mia Lazio.
No, vabbè, siamo arrivati a greco e plastino..... il delirio....

Property

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 20 Set 2015, 15:08
Ma guarda  che non ci siamo arrivati.
È così da tempo.
È l alibi perfetto perché tutto sommato sposta l attenzione dal centro della questione. Ci sarà sempre un plastino e uno scarcelli cui dare la colpa il gioco è abbastanza chiaro.
Ecco perché consiglio di passare.oltre e far parlare i numeri.
Davanti a quelli niente si può se non arrivare al.capolinea ovvero "vabbè avete ragione se non vi piace questa minestra tifate qualcosa altro"..e non invece sforzarsi di fare tutto affinché la.lazio cessi di essere questa minestra.
Coraggio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Capisco che faccia impressione tirare fuori gli scarcelli o i greco ( o i guidi o i facchi o gli anselmi).
E in qualche modo apprezzo il vs desiderio di affrancarvi da quei figuri, e dalle loro posizioni.
Con la stessa franchezza devo dire che dite più o meno le stesse cose, nelle stesse maniere.
Questo per la cronaca.
Per la critica, ho lette cose indecenti, tipo attribuirle a Christian alcuni successi di Julio Iglesias.
Imperdonabile.
Christian, già marito di Dora Moroni, cantava "Manuela".
Onore a Fish_Mark che di questi temi è inappuntabile.

Forza Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Adesso supponiamo pure le opinioni degli altri utenti risalenti a 11 anni fa? L'unica posizione comprensibile di chi spera che lasci la presidenza della Lazio sono gli interessi economici, i soldi?
La champios è stata a portata di mano grazie ad una combinazione di fattori, tra i quali la bravura del tecnico che è riuscito a trovare un efficace modulo di gioco, un periodo di forma collettiva eccezionale e dei buoni giocatori messi a disposizione del tecnico dalla società nel mercato precedente.

Vebbè ho sparato i primi du nomi che mi son venuti in mente.
Guarda famo così ... mettici MagoMerlino e chi te pare.
Però gradirei velide opzioni da parte vostra per l'allontanamento di lotito dalla Lazio , però che siano leagali e attuabili. Io ve seguo a rota.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

a parte che era cosi per dire, ma anche fosse, è vietato fare supposizioni?

la mia risposta è si, non riesco a capire tutto questo accanimento contro lotito, comprendo ma ovviamente non condivido che con i soldi di mezzo lo vogliono fuori.. gli altri non li capisco, soprattutto non capisco uno che dice "non so se non ha voluto o non ha potuto, ma è un dettaglio", eh no.. cambia la cosa, altrimenti è pretestuoso..

al preliminare ci sei arrivato per merito di lotito,  tare, pioli e i giocatori...

e pensare che leggo questo furum da 10 anni e mi sono iscritto da pochi mesi perché fino a qualche anno fa qui era un plebiscito per il presidente, per tutti qui era un mito e siccome io non lo sopportavo ho preferito continuare solo a leggere, poi quando qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi e a capire che lotito non era un granché mi sono iscritto.. ora a distanza di pochi mesi mi ritrovo io a difendere lotito (vabbe' mo non esageriamo) e quasi tutti ad attaccarlo, l'opposto di 10 anni fa.. se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto..

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Leggo numerose ricostruzioni di una classica contesa tra tifosi dove alcuni sostengono squadra e proprietà altri soltanto la squadra perché delusi o almeno scettici sulla proprietà. Niente di straordinario succede in tutte le latitudini del calcio ma per alcuni sembra inconcepibile scandaloso.

Leggo anche di ricostruzioni sull evoluzione del dibattito interno al forum nel corso degli anni dove i legittimisti sarebbero andati in minoranza.una rilettura critica della storia aiuterebbe a scoprire i motivi di questi cambi di maggioranza. Forse dopo 10 anni il tifoso come un amante esigente vuole di più un collier di diamanti e non la solita bigiotteria da bancarella.

E poi caro whiteblu il tifoso tifa e nel suo piccolo si incazza ma non può ne deve proporre soluzioni o avviare processi che portano al cambiamento di guida. Sono cose che vanno al di la delle sue possibilità e del suo ruolo.

E poi ki godo il quote di ian perché Manuela di Christian e roba fina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2015, 16:16
Leggo numerose ricostruzioni di una classica contesa tra tifosi dove alcuni sostengono squadra e proprietà altri soltanto la squadra perché delusi o almeno scettici sulla proprietà. Niente di straordinario succede in tutte le latitudini del calcio ma per alcuni sembra inconcepibile scandaloso.

Leggo anche di ricostruzioni sull evoluzione del dibattito interno al forum nel corso degli anni dove i legittimisti sarebbero andati in minoranza.una rilettura critica della storia aiuterebbe a scoprire i motivi di questi cambi di maggioranza. Forse dopo 10 anni il tifoso come un amante esigente vuole di più un collier di diamanti e non la solita bigiotteria da bancarella.

E poi caro whiteblu il tifoso tifa e nel suo piccolo si incazza ma non può ne deve proporre soluzioni o avviare processi che portano al cambiamento di guida. Sono cose che vanno al di la delle sue possibilità e del suo ruolo.

E poi ki godo il quote di ian perché Manuela di Christian e roba fina

Mi piace come scrivi ma non sono mai riuscito ad essere d'accordo su una sola riga di un tuo post.
Nemmeno sulla musica trash: "Manuela" è di Julio Iglesias; Christian cantava invece "Daniela".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2015, 16:16

Citazione di: Property il 20 Set 2015, 15:15
..e non invece sforzarsi di fare tutto affinché la.lazio cessi di essere questa minestra.
Se spiegate con chiarezza come si può sostenere VERAMENTE la squadra e allo stesso tempo fare di tutto affinché la Lazio cessi di essere questa minestra (o la solita bigiotteria da bancarella) uno potrebbe anche rifletterci seriamente.
Come si fa? Vi leggo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non dovrebbe essere cosi difficile caro dlm
Voglio una Lazio che punti in alto specie quando "bastava poco" il che accade sistematicamente da una decina d anni

E poi non faccio di tutto al massimo auspico

Sono appena 40 anni che tifo Lazio quando l attuale presidente frequentava con profitto il classico
Si sarà comprato il controllo della società non la mia passione che resta intatta

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2015, 16:42
Non dovrebbe essere cosi difficile caro dlm
Voglio una Lazio che punti in alto specie quando "bastava poco" il che accade sistematicamente da una decina d anni

E poi non faccio di tutto al massimo auspico

Sono appena 40 anni che tifo Lazio quando l attuale presidente frequentava con profitto il classico
Si sarà comprato il controllo della società non la mia passione che resta intatta
Questo lo do per scontato nella maggior parte dei casi.
La domanda era diversa, non so se qualcuno ha una idea chiara di come far coesistere il sostegno alla Lazio (presenza tifo passione) e l'allontanamento del minestraro. Concretamente.
Se invece è una querelle dialettica da forum allora va bene tutto e il suo contrario, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

La tua domanda era chiara e il mio post altrettanto
Non  é una querelle dialettica.

Ma non ti ho convinto

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
il bello di questa infinita discussione è che non ci sarà mai un vinto o un vincitore
convinto che nessuno dei partecipanti cambierà idea
ma basandosi sui risultati che sono altalenanti oggi va bene a un gruppo domani all'altro
c'è solo un motivo che mi farebbe stare tra quelli che odiano il gestore, in caso di risultati positivi della Lazio sempre che uno non sia del riomma uno è felice se i risultati sono negativi ci si sfoga col presidente, su fronte avverso i risultati negativi sono proprio tristi
attenzione che forse stasera superiamo la squadra più forte del pianeta!!!!! 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: giovannidef il 20 Set 2015, 17:32
il bello di questa infinita discussione è che non ci sarà mai un vinto o un vincitore

Il topic più ciclico negli argomenti utilizzati in assoluto insieme a quello su Nesta.

Non capisco come non ci si stufi a ripetere infinite volte la stessa cosa  :D

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: giovannidef il 20 Set 2015, 17:32

attenzione che forse stasera superiamo la squadra più forte del pianeta!!!!!

l'importante è che ci sia sempre educazione e rispetto e mi sembra che, nonostante la discussione sia molto accesa, non manca ne l'una ne l'altro..  :)

riguardo l'ultima frase.. magari!! ma se li superiamo siamo più forti di loro e del barcellona?? eh sto a scherzaaaa... :pp

ah.. ROMA MERDA!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 16 Set 2015, 10:53
Classifica perpetua dal 2005 a oggi

Inter 727
Juventus 710 ( una stagione in A in meno)
Merde 705
Milan 700
Fiorentina 609
Lazio 580
Udinese 529
Napoli 505 (due stagioni in A in meno)

Lazio sesta

Classifica perpetua dal 2005 al 2010

Inter 424
Merde 369
Milan 357
Fiorentina 313
Juventus 292
Lazio 266
Samp 263
Udinese 248
Napoli 155

Lazio sesta

Classifica perpetua dal 2010 a oggi

Juventus 418
Napoli 350
Milan 343
Merde 336
Lazio 314
Inter 303*

Lazio quinta

La Lazio per 2 stagioni è stata esclusa dalla CL per:

1-Differenza reti essendo arrivata a pari merito 4 con l'udinese
2-Arrivata quarta ma accesso alla CL ridotto a 3 posti.

I proprietari di Inter Milan e Juventus li conosciamo , Della Valle ha 10 volte i soldi del nostro e De Laurentiis ha una città intera senza divisioni alle spalle.

*Notare il crollo dopo il Triplete.

game, set, match.
Avoja a tirà fuori i mercatini e gli LP di Christian... Che poi devo dire che sono piuttosto offeso, per i suoi paradossi il nostro F_Mark speravo che stavolta si ricordasse di Antoine, autore del testo storico di Pietre, postato alcune volte e che riassume un po' gli ''argomenti'' propertiani.

Citazione di: ian il 20 Set 2015, 15:36
Capisco che faccia impressione tirare fuori gli scarcelli o i greco ( o i guidi o i facchi o gli anselmi).
E in qualche modo apprezzo il vs desiderio di affrancarvi da quei figuri, e dalle loro posizioni.

Con la stessa franchezza devo dire che dite più o meno le stesse cose, nelle stesse maniere.

Come non essere d'accordo?
Sicuramente qui lo stile di 3/4 netter è di levatura superiore ma i concetti sono oggettivamente gli stessi.

Ed ora permettetemi di gridare un bel Viva la Lazio. Con lotito e senza lotito.
(tanto quando ci sarà il passaggio di consegne io resterò al mio posto mentre altri dovranno crearsi altre motivazioni per poter dare i loro illuminati suggerimenti in materia di calcio e lazialità)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Cmq la classifica col numero di punti è fuorviante, e pure molto, secondo me.
Magari un anno per lo scudetto bastano 73 punti e l'anno dopo ne servono 90.
E giù a scendere naturalmente.
Contano i piazzamenti.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Le classifiche punti sono pressoché identiche alle medie dei piazzamenti, se non ricordo male. La cosa triste, per il forum, è che lo stesso argomento è stato trattato circa 20 pagine fa. Emergono delle evidenze oggettive ma ciascuno le interpreta in base ai propri convincimenti. E il topic ristagna.

Discussione precedente - Discussione successiva