Citazione di: MagoMerlino il 20 Set 2015, 15:08
Adesso supponiamo pure le opinioni degli altri utenti risalenti a 11 anni fa? L'unica posizione comprensibile di chi spera che lasci la presidenza della Lazio sono gli interessi economici, i soldi?
La champios è stata a portata di mano grazie ad una combinazione di fattori, tra i quali la bravura del tecnico che è riuscito a trovare un efficace modulo di gioco, un periodo di forma collettiva eccezionale e dei buoni giocatori messi a disposizione del tecnico dalla società nel mercato precedente.
a parte che era cosi per dire, ma anche fosse, è vietato fare supposizioni?
la mia risposta è si, non riesco a capire tutto questo accanimento contro lotito, comprendo ma ovviamente non condivido che con i soldi di mezzo lo vogliono fuori.. gli altri non li capisco, soprattutto non capisco uno che dice "non so se non ha voluto o non ha potuto, ma è un dettaglio", eh no.. cambia la cosa, altrimenti è pretestuoso..
al preliminare ci sei arrivato per merito di lotito, tare, pioli e i giocatori...
e pensare che leggo questo furum da 10 anni e mi sono iscritto da pochi mesi perché fino a qualche anno fa qui era un plebiscito per il presidente, per tutti qui era un mito e siccome io non lo sopportavo ho preferito continuare solo a leggere, poi quando qualcuno ha iniziato ad aprire gli occhi e a capire che lotito non era un granché mi sono iscritto.. ora a distanza di pochi mesi mi ritrovo io a difendere lotito (vabbe' mo non esageriamo) e quasi tutti ad attaccarlo, l'opposto di 10 anni fa.. se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto..