Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
secondo me, a sto punto, è necessario un teorema, una formula, qualcosa di scientifico, di oggettivo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Oggi ho parlato con un mio amico che conosce Cataldi. Beh gli ha detto che Wesley fisicamente fa paura, ma che non capisce un movimento difensivo quando Pioli parla....ora che de Vrij manca all appello va pure peggio

Inviato dal mio Nexus 6
Annamo bene  :wall:

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Oggi ho parlato con un mio amico che conosce Cataldi. Beh gli ha detto che Wesley fisicamente fa paura, ma che non capisce un movimento difensivo quando Pioli parla....ora che de Vrij manca all appello va pure peggio

Inviato dal mio Nexus 6

Perchè, a Braafheid puzza l'alito? Non può chiedere a lui?
Questa mi sa tanto di coccodrillo bianco nelle fogne di NY. :beer:  Con tutto il rispetto e l'affetto per te che sei ambasciatore, e racconti quel che ti dicono.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 13:12
Sedcondo me fa lo stasse errore che attribuimmo a DV a Milano sulla fascia, se entri lo devi stendere imho.
Attribuiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
A propsoito di Hoedt, ma Braafhaid c'ha lo scolo?
Mi ricorda tanto Vinicius.
C'è ma non viene mostrato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 13:12
Sedcondo me fa lo stasse errore che attribuimmo a DV a Milano sulla fascia, se entri lo devi stendere imho.
Se lo stende, probabilmente becca il rosso. Sarebbe stato stupido.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
non può essere così lento a ripartire, in olanda non mi sembrava cosi' lento. penso debba entrare in forma. alla fine anche un giocatore non lento come mauricio sembrava un walking dead domenica.

la cosa buona è che ha commesso tanti errori tutti nella stessa partita, che vale 3 punti e che avremmo perso comunque anche con T.Silva in campo perché giocata con tutta la squadra morsa da qualche walking dead. cosi' potrà lavorare su tutti e migliorare.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Set 2015, 13:10

Ma come cavolo stiqmo messi in campo? Distanze troppo ampie, cc avversari che con la testa alta senza la minima pressione lanciano dritto per dritto, attaccanti e ali pronti all'1 contro 1.

ecco su questo c'è da interrogarsi seriamente molto piu che sulle colpe di un ventenne messo contro higuain e su radu colpevole ormai di tutto, pure dei gol sbagliati e der go de turone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
comunque l'esclusione di stasera, se non motivata da un contraccolpo psicologico dopo le cappelle di domenica (che solo Pioli può valutare), rischia seriamente di bruciare il ragazzo che prima di Napoli veniva da due partite molto positive IMHO.
Detto questo non è che Gentiletti e Mauricio poi abbiano fatto sfaceli in questo inizio di stagione.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cholo1966 il 23 Set 2015, 18:54
comunque l'esclusione di stasera, se non motivata da un contraccolpo psicologico dopo le cappelle di domenica (che solo Pioli può valutare), rischia seriamente di bruciare il ragazzo che prima di Napoli veniva da due partite molto positive IMHO.
Detto questo non è che Gentiletti e Mauricio poi abbiano fatto sfaceli in questo inizio di stagione.
cholo è difficile dire se lo devi mettere in campo o no... non partire dal presupposto che comunque farebbe bene, mica è detto! e se lo metti stasera e anche stasera va male? che fai? a quel punto si che è bruciato veramente... oppure lo metti ad oltranza fino a che non fara bene?... e per quanto?
secondo me è giusto che l'allenatore o chi per lui ci parli e gli spieghi che l'esclusione non è punitiva.. punto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Splash21 il 23 Set 2015, 17:24
Se lo stende, probabilmente becca il rosso. Sarebbe stato stupido.

a 40m dalla porta defilato sulla dx e sul 3 a 0? Non credo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: cholo1966 il 23 Set 2015, 18:54

Dicevamo lo stesso di Felipe Anderson dopo Lazio-Ludogorets.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Inviato dal mio Nexus 6

ma Pioli un corso di inglese, noo?  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Citazione di: dani2110 il 23 Set 2015, 19:08
a 40m dalla porta defilato sulla dx e sul 3 a 0? Non credo.
Io credondi so perché non era poi così defilato e arretrato.
De Vrij a Milano all'epoca era sulla linea del fatto con Cana che correva al centro verso la porta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

e infatti me pare che accusò di brutto, s'è ripreso l'anno dopo con un altro mr

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735

scusa ma che c'entra Felipe ha fatto vedere che giocatore è quando ha trovato continuità, nel 2014 non giocava mai, quando ha giocato tre partite di seguito ti ha dimostrato quanto facevano bene a tenerlo fuori

Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2015, 19:03
cholo è difficile dire se lo devi mettere in campo o no... non partire dal presupposto che comunque farebbe bene, mica è detto! e se lo metti stasera e anche stasera va male? che fai? a quel punto si che è bruciato veramente... oppure lo metti ad oltranza fino a che non fara bene?... e per quanto?
secondo me è giusto che l'allenatore o chi per lui ci parli e gli spieghi che l'esclusione non è punitiva.. punto.

certamente è un rischio, ma dimostrare che non è un'esclusione punitiva dopo napoli mi sembra compito arduo, del resto non è che al posto suo gioca Nesta...
Boh? è difficile da interpretare questa decisione, nonostante tutto ancora mi fido del mister speriamo bene...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Set 2015, 18:24
ecco su questo c'è da interrogarsi seriamente molto piu che sulle colpe di un ventenne messo contro higuain e su radu colpevole ormai di tutto, pure dei gol sbagliati e der go de turone.

lo sai anche tu che radu avrebbe tenuto in gioco Turone ...  :)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
nei momenti di difficoltà ci sta ripartire con giocatori rodati, seppur con i loro limiti.
Se giocava stasera e faceva qualche cazzata (come hanno fatto sia mauricio che gentiletti) rischiavamo veramente di bruciarlo.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488

Inviato dal mio Nexus 6

potrei sbagliare,
ma proprio qui, sul forum, qualcuno diceva di aver sentito un'intervista di Hodt,
ed era rimasto meravigliato di come parlasse molto bene l'italiano

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Comunque nonostante Napoli e visto la concorrenza,  il partner ideale di De Vrij!

Discussione precedente - Discussione successiva