Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me continua a non piacere. Poteva essere un capolavoro, bastava copiare quella "Piola edition" del portiere  magari mettergli i loghi bianchi se volevi farli risaltare) o invertire paro paro i colori della grigia per i portieri.

Sto comunque rivalutando molto la prima maglia con la sfumatura.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Citazione di: Deadario il 19 Set 2015, 12:29
A me continua a non piacere. Poteva essere un capolavoro, bastava copiare quella "Piola edition" del portiere  magari mettergli i loghi bianchi se volevi farli risaltare) o invertire paro paro i colori della grigia per i portieri.

Sto comunque rivalutando molto la prima maglia con la sfumatura.

Lo sai che ci avevo pensato anch'io la prima volta che l'ho vista?

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
a me la maglia nera è piaciuta molto, i numeri celesti risaltano troppo però
certo è una maglia che puoi portare anche oltre una partita di calcetto

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.601
So che è già stata dibattuta questa cosa ma la ripropongo:

non si può chiedere alla macron di eliminare definitivamente i pupazzoni sulle spalle e lasciare solo quello nella scritta.

Sono oggettivamente brutti e invasivi anche tono su tono a mio avviso.

La scritta con il pupazzetto invece risulta più elegante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
[GG]

*
Lazionetter
* 811
Nel frattempo è disponibile sullo store Lazio la nera versione EL

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Nel frattempo è disponibile sullo store Lazio la nera versione EL

Anche la grigia.

E mi direte cacacazzi, ma sono riusciti a fare un'altra stranezza. Di solito online si paga un prezzo a parte per mettere la patch o del campionato o della coppa (CL o EL) a cui partecipa la squadra. L'unica maglia a cui non avrei mai applicato alcuna patch, e per la quale anzi pagherei perché non ce ne sia nessuna - perché la sua forza sta nel monocromatismo - viene venduta con le patch gratis e imposte, senza possibilità di scelta.

Mannaggia la zozza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
L'aumento a 90€ è da ladri.

Purtroppo so' i prezzi attuali: la maglia Nike dell'Inter o quella delle merde, per esempio, viene venduta in due versioni: quella "originale" - che è la stessa che viene utilizzata dai giocatori in campo, con un tessuto particolare - a 120€ (¡Flipa! Come dicono qui in Spagna) e quella "replica" che non è altro che quella col tessuto DryTech di sempre, a 85€.

Semmai non capisco allora il perché della differenza tra gli 82€ delle altre maglie della Lazio e i 90€ di questa: il tessuto è lo stesso e le patch, ripeto, se le potevano (dovevano) risparmiare.

EDIT: Sì, credo che alla fine quel che fanno pagare in più sono le patch che ti rifilano per forza.  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Si infatti mi riferivo all'aumento così improvviso

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Si infatti mi riferivo all'aumento così improvviso

Fanno pagare le patch. :wall:

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Esatto, così come per le maglie della finale Coppa Italia e Supercoppa fanno pagare le patch e il ricamo sul petto, che lì fa lievitare il conto a €95. L'unica speranza è cercare su ebay se qualche shop farà sconti

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.262
Esatto, così come per le maglie della finale Coppa Italia e Supercoppa fanno pagare le patch e il ricamo sul petto, che lì fa lievitare il conto a €95. L'unica speranza è cercare su ebay se qualche shop farà sconti

A me quel che più fa rodere, più che il prezzo, è che le patch - che rovinano per me il minimalismo della maglia - te le impongono. Io pagherei pure 100 euro purché me le tolgano. Non so ancóra se comprarla o aspettare una seconda vagonata senza patch (ammesso che ce ne sarà mai una). Ma se aspetto rischio che le esauriscano e non se le facciano più tornare. :x

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Forse tra un pò mi verrà regalata la maglia bandiera, quella biancoceleste.
Sono così fatto: 79 Kg, 1,75 un ombra di pancia.
Una L andrà bene o è talmente attillata che devo indossare una (umiliante) XL?   

skizzo87

Visitatore
Citazione di: novantatreesimo il 25 Set 2015, 14:05
Forse tra un pò mi verrà regalata la maglia bandiera, quella biancoceleste.
Sono così fatto: 79 Kg, 1,75 un ombra di pancia.
Una L andrà bene o è talmente attillata che devo indossare una (umiliante) XL?

Quella e' attillata.
Quella nera con aquila celeste no.

IMHO ti conviene provarla visto che sai che te la regalano.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Visto che ora le maglie bandiera si trovano nei Lazio Style, per non correre rischi, ti conviene passarci e misurarla.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

gambero1900

Visitatore

Si potrebbe rimettere quei bellissimi sfondi della maglia bandiera per i smartphone?

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Citazione di: lorenz82 il 29 Gen 2015, 21:24
Anteprima sfondo pc (aspetto 16:9)

il link per la full

Anteprima sfondo cell (aspetto 16:9)

il link per la full

p.s.: non fatevi ingannare da quella per il cellulare..appena aperto il link si vede bianco, ma fa parte dell'immagine. basta scorrere in basso per vedere l'aquila ;)

gambero1900

Visitatore

Quelli a sfondo nero con il logo celeste ho visto che i link  non sono più raggiungibili.

Se qualcuno se li è salvati magari se si potessero riuppare  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva