Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma con che coraggio questo qui viene a parlare qui dentro . Hanno 8 punti di cui la meta' RUBATA contro Frosinone e Sassuolo in casa. Appena hanno incontrato una squadra media senza l'arbitro portato da casa hanno subito preso le sveglie.

Sent from my iPad using Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Poi affermare che Costacurta era una pippa dimostra quanto non ci capisca un cazzo di pallone. Del resto nella "Riomamerda-Jugend" il lavaggio del cervello comincia da piccoli...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: spook il 25 Set 2015, 20:34
Poi affermare che Costacurta era una pippa dimostra quanto non ci capisca un cazzo di pallone. Del resto nella "Riomamerda-Jugend" il lavaggio del cervello comincia da piccoli...

ma è il primo comandamento nn lo sai?

l'essere riommico implica oltre a essere un pezzo di m... a non capire un cazzo di pallone altrimenti non sarebbe riommico.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Della serie "propaganda a costo zero per masse di automi decerebrati che però votano".

Leggete questo

"Campo Testaccio torna a Roma Capitale

Roma, 23 settembre - Il Consiglio di Stato ha emesso una sentenza che, confermando quella precedente del Tar, rimette nelle mani di Roma Capitale lo storico spazio sportivo di Campo Testaccio, dove negli anni tra il '29 e il '40 giocava la Roma.

La sentenza è stata pronunciata dopo anni di contenzioso tra il Campidoglio e il Consorzio Romano Parcheggi.

"È senza dubbio un punto di svolta - ha affermato l'assessore capitolino alla Cultura e allo Sport, Giovanna Marinelli - finalmente l'amministrazione può avviare un percorso che consenta di arrivare in sinergia con municipio I, realtà associative e tutti i soggetti interessati a vari livelli, a un ripristino dell'impianto. Campo Testaccio per la nostra città rappresenta molto più di un semplice campo da calcio: si tratta di uno dei "templi" della storia dello sport romano, e vederlo in stato di abbandono è insopportabile. Il mio auspicio è che quanto deciso dal Consiglio di Stato possa velocizzare l'iter attraverso il quale si possa giungere, in tempi tutto sommato ragionevoli, ad una nuova fruibilità della struttura con un progetto partecipato che coinvolga tutti, a partire dagli stessi cittadini".

Non è meraviglioso? Il tempio dello sport romano (-ahahahahahahahah ) torna alla città... Che ne avevate sentito la mancanza per caso? Verosimilmente no, e lo stesso valeva fino all'altro ieri anche per i subnormali. Che però adesso, leggendo questo testo delirante preso dal sito del comune, pensano che adesso chissà che succede, rinasce lo stadio, ce famo er museo, ce gioca er cappatano, anzi no, cappatanfottuto, anzi no cappatanbellodenonna...
Bene, non so come dirvelo ma 3/4 del terreno dove una volta, nella notte dei tempi, c'era quel cesso fatto di legno, sono occupati da capannoni industriali, scuole, uffici ecc. ed è rimasta solo una striscia di terreno incolto, che corrisponde a circa 1/4 del vecchio stadio, diciamo alla fetta sud del campo di calcio (non la gradinata dietro la porta, seppellita dai capannoni)  e a 1/4 delle tribune laterali. Detta striscia prosegue e va oltre il vecchio perimetro dello stadio, ed è orientata in senso perpendicolare a quello che era una volta. È come se ci dicessero a noi laziali che la Rondinella torna alla città "epperò c'è un probbbrema, mo' ce passa la strada sopra e de là ce sta er palazzetto..."
Se vuoi fare attività sportiva in questa fettuccia di terra, puoi farci campi da bocce e una pista di allenamento per il salto in lungo, tiè, pure per il triplo. Oppure un giardinetto con le altalene, non grande ma va bene per Testaccio, quartiere a bambini quasi zero.
Ma no, si parla di "nuova fruibilità"... Ma de che? Questi che ci vogliono fare? E soprattutto, se non si tratterà appunto di giardinetti, visto che il terreno è ora del comune, A SPESE DI CHI? Teniamo un faro su questa vicenda che rischia di essere un mini-me di tdv come malversazione, abuso d'ufficio e sperpero di denaro pubblico per fini privati (aaa gloria daaaa maggggica a spese dei contribuenti).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Casa loro, come giusto che sia

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
sentire questo fortissimo bisogno di citarli sempre sempre sempre, cosi a buffo, Che vita de mmerda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è comunque ciceruà, la difesa del'Inter pare sia la più blindata in Europa, un solo goal incassato
fonte: trigoria news

e te te presenti con manuelas e rotwailler...mah?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ADLER SSL1900 il 25 Set 2015, 16:41
nainggolan vare 200 guarin in tutte le galassie,ieri oggi e domani, il colombiano per me è na mezza pippa, che campa di rendita per qualche gol da fuori, grande fisico,corsa ma intelligenza calcistica prossima allo zero,e discontinuità che in confornto pjanic è javier zanetti come rendimento
idem psico melo in mezzo al campo..ricordiamoci il primo anno di juve,prime partite da fenomeno e idolo assoluto (DIEGO MELO GODO "CIT") poi totalmente uscito di brocca
le merde hanno più qualità dell'Inter in mezzo al campo, hanno un gruppo più rodato e con salah e sopratutto dzeko hanno forse trovato qualcuno che gli butti la palla dentro ( gli anni scorsi c'erano delle partite dove manco avrebbero riuscito a segnare con le mani)
palacio per me è un ex giocatore tanto quanto totti,ormai non ne hanno più, quindi si ad oggi è inferiore ai rincalzi della roma

non voglio esaltare l e merde,anche loro hanno le loro falle, piuttosto che di florenzi terzino ( per me il loro giocatore più forte) ho molti dubbi sul compagno di reparto di manolas, perchè sto rudiger mi sembra un bidone e castan non mi sembra molto affidabile

il problema è che l'Inter a mio avviso è un grande bluff che a stento lotterà per il terzo posto, prevedo un campionato dove vincerà la meno peggio.

4 post scritti, uno più romanista dell'altro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
nainggolan vare 200 guarin in tutte le galassie,ieri oggi e domani, il colombiano per me è na mezza pippa, che campa di rendita per qualche gol da fuori, grande fisico,corsa ma intelligenza calcistica prossima allo zero,e discontinuità che in confornto pjanic è javier zanetti come rendimento
idem psico melo in mezzo al campo..ricordiamoci il primo anno di juve,prime partite da fenomeno e idolo assoluto (DIEGO MELO GODO "CIT") poi totalmente uscito di brocca
le merde hanno più qualità dell'Inter in mezzo al campo, hanno un gruppo più rodato e con salah e sopratutto dzeko hanno forse trovato qualcuno che gli butti la palla dentro ( gli anni scorsi c'erano delle partite dove manco avrebbero riuscito a segnare con le mani)
palacio per me è un ex giocatore tanto quanto totti,ormai non ne hanno più, quindi si ad oggi è inferiore ai rincalzi della roma

non voglio esaltare l e merde,anche loro hanno le loro falle, piuttosto che di florenzi terzino ( per me il loro giocatore più forte) ho molti dubbi sul compagno di reparto di manolas, perchè sto rudiger mi sembra un bidone e castan non mi sembra molto affidabile

il problema è che l'Inter a mio avviso è un grande bluff che a stento lotterà per il terzo posto, prevedo un campionato dove vincerà la meno peggio.
vero vincerà la meno peggio anche perché la Juve sembrerebbe non riconfermarsi quest anno.
È proprio perche' potrebbe vincere la meno peggio perché non potremmo provare a fare qualcosa pure noi?
Se ritorneremo quelli della passata stagione potrei vederne delle belle

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: purple zack il 26 Set 2015, 15:46
4 post scritti, uno più romanista dell'altro
Vero. Uno che scrive ste cose non può essere laziale.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Neanche zampettodiporco arriva a scrivere che naingolan vale 200 guarin. Sul mio computer è suonato il trigoria alert...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

GGW

*
Lazionetter
* 468
Scusate,non sono di Roma ma veramente l'Atac ha fatto i biglietti con l'immagine di Totti?

ian

*
Lazionetter
* 7.680

romammerda

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Scusate,non sono di Roma ma veramente l'Atac ha fatto i biglietti con l'immagine di Totti?
yeahhh

.....direi.....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Titty avrebbe avuto senso se avesse fatto l'uomo immagine dell'ama.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2015, 17:25
Neanche zampettodiporco arriva a scrivere che naingolan vale 200 guarin. Sul mio computer è suonato il trigoria alert...

anch'io lo voglio!  :diab: :DD 

Contenuto sponsorizzato

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Pure per me Naingolà vale tre Guarin

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Revolver il 26 Set 2015, 18:56
Adler non ha detto niente di scandaloso.
Pure per me Naingolà vale tre Guarin

Adler ha detto solo questo?   :)

Discussione precedente - Discussione successiva